3 anni fa
Ho cominciato da eterocurioso col soft.... Poi sono passato ad essere versatile ed ora passivo.... Oralmente anche attivo (adoro i 69)... Poi comunque ogni volta è diverso e tutto è possibile... 😄 😋
3 anni fa
Sono prevalentemente passivo pur non essendo assolutamente gay, ma bisex. Spero che dalle foto del mio profilo si intuisca la mia indole e la mia predisposizione a certi tipi di trasgressioni e fantasie. 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Io amo essere sottomesso
3 anni fa
Ero versatile ma ora sono diventato solo passivo
3 anni fa
Io solo passivo..
3 anni fa
Io bisex attivo, ma se trovassi il ragazzo giusto che mi piace vorrei provare a farmi scopare. Con gli oggetti però non provo alcun piacere.
3 anni fa
Io ho cominciato versatile, da un po di tempo pero preferisco il ruolo passivo, maneggiate e succhiare un bel cazzo mi piace molto..... e poi godermelo nel culo è lapoteosi.
3 anni fa
Attivo con donne e trav....passivo con uomini maturi
3 anni fa
Solo passiva ma purtoppo i solo attivi sono in estinzione e spesso ti ritrovi tu nel ruolo di attiva per non restare a bocca asciutta. 💋Quotato da navar66,Io sono solo passivo e riuscire a trovare un singolo attivo non è cosa facile.
2 anni fa
Io sono versatile anche se mi piace di più essere passivo
1 anno fa
Complimenti belle foto 🐷 😋 : 💋Quotato da Maurizio1963,Io sono versatile, attivo e passivo
1 anno fa
...se vi interessa saperlo.... chiedetemelo...ma vi esorto prima a leggere prima il mio annuncio, poi a leggere il Last (se presente sul sito)...e poi per ultimo le mie foto personali!!!🐷🐷🐷...💋👋😜
1 anno fa
💋 🐷 hai un bel Cazzo 🐷 💋 in che zona sei puoi 😋 ospitare
1 anno fa
Ciao grazie a tutti ,il mio problema è che non ho possibilità di ospitare purtroppo 😭
1 anno fa
Ciao Maurizio1963 😋 mi piacere conoscerti se interessato , per condivire il piacere
sessuale ma non ho possibilità di ospitare, sono disponibile anche a farlo in 🐷Tre 😋 se ce la disponibilità , io versatile att/pas 💋
sessuale ma non ho possibilità di ospitare, sono disponibile anche a farlo in 🐷Tre 😋 se ce la disponibilità , io versatile att/pas 💋
1 anno fa
Passivo.
Ma qui di attivi come li voglio io non ce ne sono,e poi se ci sono, sono tutti quaqquaraqquà.
A me piace l’uomo anziano (62-70) che abbia un bel cazzo pulito e possibilmente ancora duro,e che mi prenda con dolcezza e poi dopo…che mi sbatte alla grande.
E se possibile ospitale oppure in una sauna.
Ma qui di attivi come li voglio io non ce ne sono,e poi se ci sono, sono tutti quaqquaraqquà.
A me piace l’uomo anziano (62-70) che abbia un bel cazzo pulito e possibilmente ancora duro,e che mi prenda con dolcezza e poi dopo…che mi sbatte alla grande.
E se possibile ospitale oppure in una sauna.
1 mese fa
Passivo bsx , a parte in due occasioni che ho provato a fare l'attivo con un uomo
1 mese fa
Io solo passivo 🐷 cerco attivi se ci siete fatevi avanti 💗 🐷 💋 💦 🔥