Tutti i Post di Player528

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Player528
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Player528

» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Ciao mi piacerebbe conoscerti per condividere le tue fantasie sessuali ,io maturi versatile att/per per sesso reciproco senza ruoli ma spontaneo e lasciarsi trasportare dalla sensazioni di libito del piacere carnale, disponibile per un incontro

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io non ospito

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao mi piacerebbe partecipare se ce posto e godere insieme del sesso tra maschi in TRE

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao allora csei versatile, 👄attivo💦 e 🍌passivo 👬🤗

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
[quote=Voglioso53]Non bisogna essere solo passivi ci vuole un misto anche versatili e anche attivi basta essere porci
??.

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao Sono Maturo versatile bsx cerco scopamico attivo e passivo per sesso reciproco penetrativo senza ruoli ma spontaneo che ospita a Roma anche in TRE se ce possibilità

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao Animal71 - da parte mia è la cosa fondamentale in un incontro sia con un uomo o donna, per scoprire nuove sensazioni e brividi da contattato carnale e lasciarsi trasportare dalle sensazioni e brividi da contattato carnale che eccita la libidine di entrambi per aver la simbiosi 🧠 simbiosi mentale e godere insieme del sesso tra maschi, Animal71 mi piacere conoscerti e condividere se sia interessato sono disponibile, mi puoi contrattare se ti interessa💋🍌💦🐖

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao 💋🍌👙💦mat195, tu puoi ospitare ?👀? mi piacerebbe 🐖condividere 🍌le tue fantasie sessuali e condividere per provare sensazioni forti del piacere carnale celebrale 👅🙍‍♂️👍

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
🐖 certo se sei solo 🤔 non ha nessuna Valenza 🙍‍♂️ ma se hai un compagno 🐖🍌💦👅crea atmosfera e stimola 🧠le tue 🙍‍♂️fantasie sessuali 🐖👍

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Balenamia, mi piacerebbe condividere la vostra richiesta🤔 se di vostro interesse 👄sono disponibile per un incontro 🤗🙍‍♂️👍ciao Player

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao AIS, complimenti 👄, io versatile, sono sempre stato attratto dalle Ts e mi piacerebbe realizzare un desiderio farlo in Tre con due 👅🐷🍌Ts, se ti può interessare sono disponibile per un incontro e vivere intense 🐷 sensa
zioni di 🍌👄piacere senza preclusione e tabù mentali

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao AIS, complimenti ?, io versatile, sono sempre stato attratto dalle Ts e mi piacerebbe realizzare un desiderio farlo in Tre con due ???Ts, se ti può interessare sono disponibile per un incontro e vivere intense ? sensazioni di ??piacere senza preclusione e tabù mentali

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Vorrei incontrare un uomo veramente versatile bsx senza tabu e passionale per🧠 godere senza👅 limitazioni 👄🍌

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
🐷🍌💦👅secondo e meglio la scambio, anche perché la posizione per penetrare in due non sempre riesce,per cui è meglio uno alla volta per essere penetrati a 🍌fondo 💦💋👅🐷

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao Maurizio1963 😋 mi piacere conoscerti se interessato , per condivire il piacere
sessuale ma non ho possibilità di ospitare, sono disponibile anche a farlo in 🐷Tre 😋 se ce la disponibilità , io versatile att/pas 💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao grazie a tutti ,il mio problema è che non ho possibilità di ospitare purtroppo 😭

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io sono etero , ma non ho mai avuti dubbi sulle mie passioni sessuali ,già da ragazzo frequentavo donne e uomini insieme per fare sesso, essere versatile è la cosa più appagante per provare sensazioni forti del piacere carnale e la libido celebrale, 🐷 solo chi lo ha vissuto può capirlo ,certamente è importante con chi lo si fa , in Tre é sublime 💋 💋 🐷

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao Rino1970, mi piacerebbe partecipare a un incotro organizzato per farlo in Tre 🐷 io sono Versatile 😋 att/pas, certamente a Roma

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao Rino1970, mi piacerebbe partecipare a un incotro organizzato per farlo in Tre 🐷 io sono Versatile 😋 att/pas, certamente a Roma

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da lucedombra,
Quotato da spruzzoATTIVO,
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
🐷 secondo me fare sesso con più persone dovrebbe essere equilibrata cioè non un passivo e il resto tutti attivi, :pi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni