Gangbang fra uomini maturi

538 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Ho partecipato qualche volta a gangbang solo di uomini spece maturi e molto perversi,spesso con giochi che comprendevano il pissing io ho quasi 60 anni ,alcune volte partecipavano anche 80enni,erano esperienze incredibili qualcuno di voi ha avuto esperienze simili.Qualche volta ero l unico passivo altre volte c erano altri singoli passivi io sono versatile

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Magari mi capitasse questa situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
È il mio sogno più perverso e proibito!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Alla fine mi piace leccare tutta la sborra che esce dai culi quando mi capita e fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da Voglioso53,
Alla fine mi piace leccare tutta la sborra che esce dai culi quando mi capita e fantastico
🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Da giovanissimo circa 11 anni c era un maturo sui 55 mi pare che mi ronzano intorno,una volta a casa sua mi ha fatto vedere un filmino con un passivo e circa 10 maturi attivi.Gli facevano di tutto .Mi sono finito dalle seghe me lo ricordo ancora oggi,da quel giorno sono diventato lo svuota cazzi del maiale 55 enne.Aveva dei filmini pazzeschi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da Voglioso53,
Da giovanissimo circa 11 anni c era un maturo sui 55 mi pare che mi ronzano intorno,una volta a casa sua mi ha fatto vedere un filmino con un passivo e circa 10 maturi attivi.Gli facevano di tutto .Mi sono finito dalle seghe me lo ricordo ancora oggi [...]
Queste sono fortune che non capitano tutti i giorni!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Hai ragione periodo fantastico godevo continuamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Sarebbe il mio sogno,magari realizzarlo...

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Sarebbe stupendo...tutti quei corpi maturi nudi... da leccare all'infinito 💋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 31.05.2018 -
Essere al centro dell' attenzione di tanti anziani arrapati e perversi e un sogno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da muschel,
Sarebbe il mio sogno
......li scoperesti tutti... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Ho una casa libera a Genova proviamo a vedere se riusciamo a organizzare una mega gangbang senza limiti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Bene vediamo in quanti si uniscono e poi vediamo di vedere un periodo che vada bene a tutti. Se poi tutti accettano pissing e anche eventualmente scat sarebbe fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Bene vediamo in quanti si uniscono e poi vediamo di vedere un periodo che vada bene a tutti. Se poi tutti accettano pissing e anche eventualmente scat sarebbe fantastico

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Situazioni intriganti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2023 -
Vorrei parteciparvi perché presumo il tutto molto eccitante e con movimenti vari che fanno si che non ci siano momenti morti e ci siano momenti di tranquillo vaieurismo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.10.2021 -
Molto eccitante, mi intriga mi piacerebbe partecipare

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Bene vedo con piacere che siamo in tanti , se riusciamo a farla,sarà fantastico, schiavi padroni attivi passivi nudi cazzi culi ovunque e tutto a pelle naturalmente

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.07.2023 -
Ciao a tutti...felice di poter partecipare..attendo riscontro

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.