6 mesi fa
CIAO IN ZONA RIMINI MAGARI CON 2 O 3 VERSATILI PER MOMENTI DI RELAX RECIPROCO !!!!
6 mesi fa
Ciao, se capiti da queste parti batti un colpo...Quotato da Larskepler,lo farei se avessi tempoQuotato da Gentiluomo68,suggerirei di fare organizzare a te il gruppo e gestirlo
6 mesi fa
...e se capiti dalle mie parti, batti un colpo....Quotato da singolomalizioso,Grazie, a disposizione se capiti nel Lazio (Roma o Frosinone)Quotato da Ciccio58,Con quel cazzone che ti ritrovi, ne soddisferesti, molti di culi voglioso come il mio.. 😋 😋
6 mesi fa
Se volete e possa interessare mi piacerebbe molto partecipare
6 mesi fa
Nome del gruppo?
6 mesi fa
Maglia bianca e occhiali da sole
6 mesi fa
Ok grazie
6 mesi fa
Piacerebbe partecipare anche a me
6 mesi fa
Anche a me piacerebbe!!
6 mesi fa
A Roma stasera uno scopami o maturo x farmi sbattere?
6 mesi fa
mi piacerebbe partecipareQuotato da Larskepler,Creato gruppo gang maturi su telegram
6 mesi fa
Dai organizziamo
6 mesi fa
Quotato da Voglioso53,Ho partecipato qualche volta a gangbang solo di uomini spece maturi e molto perversi,spesso con giochi che comprendevano il pissing io ho quasi 60 anni ,alcune volte partecipavano anche 80enni,erano esperienze incredibili qualcuno di voi ha avuto es [...]
6 mesi fa
Ma magari. Se ricapita, avvisami.Quotato da Voglioso53,Ho partecipato qualche volta a gangbang solo di uomini spece maturi e molto perversi,spesso con giochi che comprendevano il pissing io ho quasi 60 anni ,alcune volte partecipavano anche 80enni,erano esperienze incredibili qualcuno di voi ha avuto es [...]
6 mesi fa
Vi ricordiamo che il Forum è uno spazio per condividere esperienze ed opinioni, per questo è vietato creare o promuovere gruppi Telegram o simili.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.