7 mesi fa
Sto passando davanti al parking camporella per vedere se c'è gente o che aria tira insomma per rendermi conto del flusso e della riservatezza...una mezz'oretta e poi vi dico
7 mesi fa
Alcuni sono entrati al parking camporella da soli cioè veicolo con solo il conducente per poi uscire poco dopo, mi sfugge qualcosa
7 mesi fa
io versatile, di Milano però...
7 mesi fa
per me okQuotato da Larskepler,io pure partecipo da attivoQuotato da PorcellosiCP,se ci stai bisogna trovare 2 attivi, allora visto che Gentiluomo68 partecipa da attivo ne manca uno soloModificato dall'autore il 20-06-2024 08:44:42
7 mesi fa
Come ho già scritto, io ci sono...da passivo
7 mesi fa
Io da passivo
7 mesi fa
Niente da fare siamo squilibrati pochissimi attivi e molto di questi parlano e basta
7 mesi fa
a te avevi chiesto di venire al camporella...non ho ricevuto più risposta ....non c'è da polemizzare son dati di fattoQuotato da Larskepler,E adesso vediamo chi parla e chi conclude
7 mesi fa
Quando in Sicilia qualcuno organizza qualcosa di simile, io ci sono da passivo, fatemi un fischio e via
7 mesi fa
Mi piacerebbe partecipare a una gangbang con maturi anche over70, io sono attivo
7 mesi fa
Io maturo passivo,anche a me piacerebbe partecipare
7 mesi fa
suggerirei di fare organizzare a te il gruppo e gestirloQuotato da Larskepler,Non sto polemizzando sto cercando una soluzione. Io ho il posto al chiuso. Letto e bagno a Monteverde. Ora qualcuno formi sto gruppo così si organizza altrimenti lasciamo perdere
7 mesi fa
I laziali quando vogliono qualcosa organizzano subito e trovano anche gli ospitali, in Emilia?????
7 mesi fa
I have a dream, se qualcuno organizza ci sono
7 mesi fa
Mi stavo chiedendo la stessa cosaQuotato da Desmo,I laziali quando vogliono qualcosa organizzano subito e trovano anche gli ospitali, in Emilia?????
7 mesi fa
Gentiluomo68...gestisci tu...organizza...io voto per te come gestore e organizzatore
7 mesi fa
Mi stavo chiedendo la stessa cosa[/.Quotato da Sfizioso1975][quote=Desmo,I laziali quando vogliono qualcosa organizzano subito e trovano anche gli ospitali, in Emilia?????
Ma non credere è...stiamo da una settimana a parlare ma in effetti non c'è nulla che sia stato davvero messo in piedi
Modificato dall'autore il 21-06-2024 07:51:12
7 mesi fa
Grazie, a disposizione se capiti nel Lazio (Roma o Frosinone)Quotato da Ciccio58,Con quel cazzone che ti ritrovi, ne soddisferesti, molti di culi voglioso come il mio.. 😋 😋Quotato da singolomalizioso,Mi piacerebbe partecipare a una gangbang con maturi anche over70, io sono attivo
7 mesi fa
Ci sono...organizziamo?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.