6 mesi fa
Il Parking camporella l'ho scoperto pure vicino e non ne sapevo l'esistenza fino a qualche mese fa
6 mesi fa
Non credo che si possa fare gang al camporella, possiamo informarci però
6 mesi fa
Credo che si possa fare per quello che ho capito i vari parcheggi sono riservati e coperti da una siepe... Il vero problema è trovare maschi attivi 😅Quotato da Marcopassivo,Non credo che si possa fare gang al camporella, possiamo informarci però
6 mesi fa
Giusto 😂😂😂
6 mesi fa
Io propongo come prima cosa organizzare un gruppo di massimo 4 persone, 2 attivi e 2 passivi, poi si decide un posto tranquillo se tra 4 mura sarebbe il top, tipo il boomerang è un mothel, ma se qualcuno conosce un altro posto si divide la spesa e ci divertiamo, l'unica cosa che solo persone serie
6 mesi fa
Io ci sto
6 mesi fa
Bsx attivo ok per meQuotato da PorcellosiCP,Io propongo come prima cosa organizzare un gruppo di massimo 4 persone, 2 attivi e 2 passivi, poi si decide un posto tranquillo se tra 4 mura sarebbe il top, tipo il boomerang è un mothel, ma se qualcuno conosce un altro posto si divide la spesa e ci [...]
6 mesi fa
se ci stai bisogna trovare 2 attivi, allora visto che Gentiluomo68 partecipa da attivo ne manca uno soloQuotato da Marcopassivo,Io ci sto
Modificato dall'autore il 20-06-2024 08:44:42
6 mesi fa
io presente...Quotato da PorcellosiCP,Io propongo come prima cosa organizzare un gruppo di massimo 4 persone, 2 attivi e 2 passivi, poi si decide un posto tranquillo se tra 4 mura sarebbe il top, tipo il boomerang è un mothel, ma se qualcuno conosce un altro posto si divide la spesa e ci [...]
6 mesi fa
Molto volentieri disponibile
6 mesi fa
Senza dominanti non andiamo molto avanti 💋 😭 😭Quotato da Marcopassivo,Giusto 😂😂😂
6 mesi fa
Anche a me piacerebbe e sarebbe più intrigante con 3/4 attivi versatili e 2 passivi così si ha anche il modo di avere 2 cazzi a disposizione
Godrei solo al pensiero di avere 2 cazzo da soddiafare
Godrei solo al pensiero di avere 2 cazzo da soddiafare
6 mesi fa
Comunque già adesso in 4 siamo vogliamo provare ad organizzarci ?
6 mesi fa
Iniziamo piccoli passi e poi vediamo altrimenti non si inizia mai
6 mesi fa
okQuotato da Marcopassivo,Comunque già adesso in 4 siamo vogliamo provare ad organizzarci ?
6 mesi fa
allora per prima cosa trovare il posto sicuro essendo almeno penso tutti con una vita privata da difendereQuotato da Gentiluomo68,okQuotato da Marcopassivo,Comunque già adesso in 4 siamo vogliamo provare ad organizzarci ?
6 mesi fa
C'è chi suggerisce boomerang un Hotel vicino aurelia svincolo gra io posso anche citare hotel Tecla ma sulla Nomentana altezza inizio fonte nuova discreto e anonimato per partners uno solo va alla reception
6 mesi fa
Il Camporella andrebbe benissimoQuotato da PorcellosiCP,allora per prima cosa trovare il posto sicuro essendo almeno penso tutti con una vita privata da difendereQuotato da Gentiluomo68,ok
6 mesi fa
Anche per me il camporella
6 mesi fa
I posti ci sono moltissimi e personalmente non sarebbe un problema lasciare un documento.
Motel Affittacamere Saune ecc...
Secondo me dovremmo creare un gruppo esterno se possibile su Telegram e capire come possiamo aiutarci 💦
Motel Affittacamere Saune ecc...
Secondo me dovremmo creare un gruppo esterno se possibile su Telegram e capire come possiamo aiutarci 💦
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.