6 mesi fa
Buongiorno a tutti i porcellini
6 mesi fa
Ciao entusiasta per incontri in gang sono bsx attivo il sesso mi piace e mi piace condividerlo....
6 mesi fa
Gentiluomo benvenuto
6 mesi fa
Anche a me piacerebbe. Io sono passivo
6 mesi fa
grazie a prestoQuotato da Marcopassivo,Gentiluomo benvenuto
6 mesi fa
Lo spero gentiluomo
6 mesi fa
scrivimiQuotato da Marcopassivo,Lo spero gentiluomo
6 mesi fa
Però ieri in un parcheggio mentre aspettavo una situazione interessante una coppia si accosta alla mia auto lei mi fa cenno di salire nella loro lei ha iniziato a segarmi e io leccarle il grosso seno poi lei di scatto dice al suo lui “ora prendigli il cazzo il bocca” lui senza esitare ubbidisce io un po’ in imbarazzo ma poi lui succhiava da Dio lei mi pomiciava io leccavo le tette e la sgrillettavo … alla fine mega schizzata in faccia a lui.
Lei molto eccitata e soddisfatta ha detto al marito pulisciti e andiamo porco.
Lei molto eccitata e soddisfatta ha detto al marito pulisciti e andiamo porco.
6 mesi fa
Quanto mi piacerebbe partecipare da passivo ad una gangbang.
Lo immagino con diversi uomini intorno a me che sono in ginocchio.
Succhio il primo. Poi passo al secondo mentre il primo mi prende da dietro. E così via via per tutti i partecipanti.
Succhio il primo. Poi passo al secondo mentre il primo mi prende da dietro. E così via via per tutti i partecipanti.
6 mesi fa
Vabbè io mi offrivo come attivo.. ma vedo che c'è difficoltà nel creare il gruppo, quindi a sto punto oh, 😄 chi voglia mi scriva. Ovviamente persone a modo.
6 mesi fa
molto interessanteQuotato da Alex7314,Quanto mi piacerebbe partecipare da passivo ad una gangbang.
Succhio il primo. Poi passo al secondo mentre il primo mi prende da dietro. E così via via per tutti i partecipanti. [...]
6 mesi fa
Quotato da Boccacalorosa,anche secondo me...sono spuderati e se ne fregano di tutto...fanno godono tacciono...bene così...Quotato da andrea-cesena,Cavolo......pensavo di essere uno dei pochi con la passione per i maturi,........molto maturi....maturissimi 😳 😳 😳 😳,invece vedo che siamo un nutrito gruppo,non so ma secondo me hanno una marcia di porcaggine molto in piu' [...]
6 mesi fa
C'è sicuramente più consapevolezza
6 mesi fa
Se ci sono maturi, ma soprattutto molto maturi o maturissimi a Roma, avvisatemi!!!!
6 mesi fa
Peccato tu sia di Roma ed io non abbia più messaggi!Quotato da DavidoneRM,Vabbè io mi offrivo come attivo.. ma vedo che c'è difficoltà nel creare il gruppo, quindi a sto punto oh, 😄 chi voglia mi scriva. Ovviamente persone a modo.
6 mesi fa
Se si organizza qualcosa di serio, io posso partecipare da passivo, solo protetto sia chiaro
6 mesi fa
Be' io sono maturo e passivo mi propongo poi ... vedete voi
6 mesi fa
Sono i maturi attivi che mancano
6 mesi fa
Io sono un passivo maturo ..mi piacerebbe partecipare ad una gang ma che sia abbastanza pulita e con gente seria
6 mesi fa
io attivo ma non so se abbastanza maturo per i maturi.. ho 33 anniQuotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.