Tutti i Post di DavidoneRM
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DavidoneRM
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
7 mesi fa
io attivo ma non so se abbastanza maturo per i maturi.. ho 33 anniQuotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
7 mesi fa
Vabbè io mi offrivo come attivo.. ma vedo che c'è difficoltà nel creare il gruppo, quindi a sto punto oh, 😄 chi voglia mi scriva. Ovviamente persone a modo.
7 mesi fa
io gioco da attivo per esempio. E in assenza di altri attivi che mi sembra difficile, ne porto io qualcunoQuotato da passivoesigente,Mi sembra che finora siamo molti passivi ma penso sia difficile trovare qualche attivo e decidere dove andare x stare insieme e divertirci
7 mesi fa
A me non lo fa creare. Qualcuno che si offre per crearlo e poi mi inserisce nel gruppo, mando nick
7 mesi fa
Che ne pensate di creare un gruppo TG in maniera tale che chi vuole partecipare si aggiunge al gruppo presentandosi e scrivendo se gioca da attivo o passivo. Così, raggiunto un certo numero di partecipanti si procede..
7 mesi fa
capiamo prima quanti si è e poi si forma un gruppo per approfondireQuotato da Marcopassivo,Ehiii se organizzate... fatemi sapere 😋
7 mesi fa
Comunque nessuno vieta di organizzarla eh..
7 mesi fa
hai espresso una cosa che non sapevo neanche io come riuscire a dirla. Decisamente d'accordo. magari a viverne di scene similiQuotato da Herrenmerkel,Vorrei parteciparvi perché presumo il tutto molto eccitante e con movimenti vari che fanno si che non ci siano momenti morti e ci siano momenti di tranquillo vaieurismo