Tutti i Post di andreadavil
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreadavil
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
2 mesi fa
Moltissime coppie già nell'annuncio usano termine vergognosi nei confronti dei singoli, poi però nei loro feedback hanno più esperienze con singoli che con altre coppie. Inoltre non capisco perché le coppie si credano stocazzo e cercano tutti adoni, extra, mega, super (e poi magari non si possono guardare nemmeno loro).... Ma le persone normali che incontri anche al supermercato non vi piacciono??
2 mesi fa
mettiamoci in contatto, mininteresserebbe vedere la tua leiQuotato da cap14,io ho molte foto da mostrare della mia lei
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
4 mesi fa
Hai il profilo chiuso. Non siamo troppo lontani, contattami...
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
5 mesi fa
Se ti va di giocare, scrivimiQuotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
5 mesi fa
Se ci sono maturi, ma soprattutto molto maturi o maturissimi a Roma, avvisatemi!!!!
5 mesi fa
Quotato da Boccacalorosa,anche secondo me...sono spuderati e se ne fregano di tutto...fanno godono tacciono...bene così...Quotato da andrea-cesena,Cavolo......pensavo di essere uno dei pochi con la passione per i maturi,........molto maturi....maturissimi 😳 😳 😳 😳,invece vedo che siamo un nutrito gruppo,non so ma secondo me hanno una marcia di porcaggine molto in piu' [...]
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
5 mesi fa
Cerco uomo di chiesa col quale giocare e confessare i propri peccati
» Nell'argomento: consigli x aspiranti cuckold e x sbloccare la lei
6 anni fa
Quotato da segretamenteintimo,Quotato da guidoio,Io ci sto lavorando con la mia, piano piano, ma sono giunto al punto che la porto nelle spiagge nudiste dove, come sapete, ci circondano masturbandosi, e non le dispiace più! Poi, a volte, mentre scopiamo le dico che quelli che ci guardavano erano fo [...]
dai dai.....buona fortuna
Nelle spiagge naturiste non ci si può masturbare e tra l'altro la regola è il naturismo e non l'esibizionismo. Nelle spiagge naturiste è vietato compiere atti osceni, videoriprendere o fotografare.
» Nell'argomento: consigli x aspiranti cuckold e x sbloccare la lei
6 anni fa
Sul rispondere almeno "no, grazie", sono d'accordo anch'io. Il non rispondere è mera ignoranzaQuotato da outsider1976,È tipo il 30esimo post sullo stesso tema nel forum, sembrerebbe l'argomento più dibattuto insieme a "Sarebbe educazione anche solo rispondere 'no grazie' ai messaggi". Cercate le discussioni già aperte ed ampiamen [...]
» Nell'argomento: Cazzi non proprio "sani" che si vedono in foto sul sito
7 anni fa
Il problema è che purtroppo vedo molte foto di profili sia di coppie che di singoli bisex che non usano il preservativo!!
Con quello che gira oggi, è raccapricciante!
Con quello che gira oggi, è raccapricciante!
» Nell'argomento: Problema con Coppia - Vi è mai successo?
7 anni fa
Se questa cos è vera, è quantomeno sconvolgente! Mi rendo conto che di genitori sciagurati ce ne sono troppi!!
Io non inviterei mai una coppia a casa mia con mia figlia nell'altra stanza.......
Io non inviterei mai una coppia a casa mia con mia figlia nell'altra stanza.......