6 mesi fa
Per me andrebbe benissimo 😋Quotato da DavidoneRM,io attivo ma non so se abbastanza maturo per i maturi.. ho 33 anniQuotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
6 mesi fa
sei ben messo, se vuoi organizziamoQuotato da DavidoneRM,io attivo ma non so se abbastanza maturo per i maturi.. ho 33 anniQuotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
6 mesi fa
be ne avevi uno che ti piaceva molto ..poi sei sparito ....Quotato da andreadavil,Se ci sono maturi, ma soprattutto molto maturi o maturissimi a Roma, avvisatemi!!!!
6 mesi fa
Sono uscito dal gruppo non si organizza niente e non è equilibrato fra attivi e passivi
Modificato dall'autore il 19-06-2024 17:44:44
6 mesi fa
Al parking camporella?
6 mesi fa
Non male come idea
6 mesi fa
Sono stato al campo della e tra un paio di ore vado per scopare un bel kulo....consigliato
6 mesi fa
Noto che a Roma c'è una bella concentrazione di tutto,
6 mesi fa
Gentiluomo beato te e chi si è fatto scopare
6 mesi fa
Basta chieder e
6 mesi fa
Sono rari perchè chi ama il cazzo è di fatto passivo; l'attivo è solo un etero a cui manca la figa e si accontenta di un culo o bocca maschile ... inutile girarci attorno l'unica verità è questa ..... accettiamola .....Quotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
6 mesi fa
ete
Modificato dall'autore il 19-06-2024 18:38:26
6 mesi fa
Non sono esattamente d'accordo....ma ognuno ha il suo pensiero
6 mesi fa
Lo vorrei nel culo
Roma
Roma
6 mesi fa
Ormai non c'è da stupirsi di nulla a volte c'è chi parla solo perché ha il dono della parola
6 mesi fa
Bravissimo Larskepler
6 mesi fa
A Roma ci sono nonni da sukkiare?
6 mesi fa
Se ti va di giocare, scrivimiQuotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
6 mesi fa
cmq se ti va di organizzarci al Camporella, volentieri disponibileQuotato da Larskepler,non è così. La figa non manca. Ma inculare un uomo è diverso. C è una complicità che non trovi scoprendo una donna.Quotato da andreacrispi,
Sono rari perchè chi ama il cazzo è di fatto passivo; l'attivo è solo un etero a cui manca la figa e si accontenta di un culo o bocca maschile ... inutile girarci attorno l'unica verità è questa ..... accettiamola .....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.