6 mesi fa
Sono favorevole se fate un gruppo…aggiungetemi
6 mesi fa
Profilo interessante 💋Quotato da Persistere84,Sono favorevole se fate un gruppo…aggiungetemi
6 mesi fa
Per fare in orgia!!!!!!Quotato da Marcopassivo,Anche per me il camporella
6 mesi fa
Anche x me ,se fate un gruppo aggiungetemi.ho il nik di telegram sul profilo...
6 mesi fa
Si giochino10, magari un piccolo gruppetto per iniziare due attivi e due passivi
6 mesi fa
2/3 attivi e 2/3 passivi sarebbe un buon inizioQuotato da Marcopassivo,Si giochino10, magari un piccolo gruppetto per iniziare due attivi e due passivi
6 mesi fa
Ma anche due a due basta che si inizii
6 mesi fa
Io ci sono, e molto volentieriQuotato da Marcopassivo,Ma anche due a due basta che si inizii
6 mesi fa
ma non vedo attivi davvero intenzionatiQuotato da Pathicusbsx,Io ci sono, e molto volentieriQuotato da Marcopassivo,Ma anche due a due basta che si inizii
6 mesi fa
per me ok ma se dura ancora a lungo scopo per mio conto senza difficoltà...Quotato da Marcopassivo,ma non vedo attivi davvero intenzionatiQuotato da Pathicusbsx,Io ci sono, e molto volentieri
6 mesi fa
infatti...attivi, fatevi avantiQuotato da Marcopassivo,ma non vedo attivi davvero intenzionatiQuotato da Pathicusbsx,Io ci sono, e molto volentieri
6 mesi fa
bsx attivoQuotato da Pathicusbsx,infatti...attivi, fatevi avantiQuotato da Marcopassivo,ma non vedo attivi davvero intenzionati
6 mesi fa
ed uno c'è...altri attivi?Quotato da Gentiluomo68,bsx attivoQuotato da Pathicusbsx,infatti...attivi, fatevi avanti
6 mesi fa
Io vivo solo e posso ospitare….
Mi piacere conoscere un bel gruppo di amici maturi e giocare con loro….anche se credo resterà sempre un sogno visto la carenza di over 65 nel sito….
Mi piacere conoscere un bel gruppo di amici maturi e giocare con loro….anche se credo resterà sempre un sogno visto la carenza di over 65 nel sito….
6 mesi fa
Ei ma qui solo roma e poco piu ??Piemonte Torino ecc nessuno ??
6 mesi fa
per me andrebbe bene il posto, sarebbe fantastico ritrovarsi tutti in una stanza, nudi, e poi tutti sul letto a fare porcateQuotato da Marcopassivo,C'è chi suggerisce boomerang un Hotel vicino aurelia svincolo gra io posso anche citare hotel Tecla ma sulla Nomentana altezza inizio fonte nuova discreto e anonimato per partners uno solo va alla reception [...]
6 mesi fa
Mannaggia a voi.. mi avete fatto eccitare.. un bel culo lo scoperei volentieri....disponibile...
6 mesi fa
Contattiamoci privatamente
6 mesi fa
Quindi ora siamo il giusto numero e possiamo vederci
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.