Tutti i Post di Agosto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Agosto50
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
![](/img/balloon-left.png)
Difficilissimo trovarli…….una vera rarità…..
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
Sarebbe bello trovarne uno…..anziano e robusto….ma difficilmente se ne incontrano….sono una rarità……
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
Io lo farei molto volentieri se solo riuscissi a trovare una coppia di maturi
Modificato dall'autore il 25-01-2025 00:29:13
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
La cosa più perversa credo sia stata quando ospite di una coppia ho scopato lui mentre lui scopava sua moglie….e mentre lui scooava sua moglie io infilavo a turno uno o due dita assieme al suo cazzo……curioso e divertente allo stesso tempo…..💦💦💦
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
Quotato da Agosto50,Io succhierei il cazzo a Tajani prima di scoparlo…..ogni volta che lo vedo in tv ho come l’impressione che sia un vero maiale a letto mi eccita e mi piacerebbe un sacco scoparmelo con calma
Valuto anche i sosia 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
Io succhierei il cazzo a Tajani prima di scoparlo…..ogni volta che lo vedo in tv ho come l’impressione che sia un vero maiale a letto mi eccita e mi piacerebbe un sacco scoparmelo con calma
Quotato da mascvers,possiamo unirci anche noi? 💋 😋 😄Quotato da Agosto50,
👍👍👍
Perfetto 👍
» Nell'argomento: Sauna The city club Bergamo
Quotato da Angelobergamo59,Bel locale, ci si diverte sempre..
Età dai 35 si 70 nei giorni in cui vado io.
Organizziamoci e andiamoci assieme….cosi visto che sarebbe la prima volta mi fai da guida 😜
» Nell'argomento: Camionisti che passione
In effetti incontrare un bel camionista maturo che ti invita nella sua cabina del camion per fare sesso è una fantasia abbastanza ricorrente specialmente ogni volta che sono in viaggio……🤣🤣🤣
Io ho 52 anni vivo solo e posso anche ospitare eppure non trovo nessun maturo passivo che abbia voglia di venire a trovarmi, sicuramente il fatto che cerco uomini con più di 65 anni riduce molto le possibilità di trovarne uno ma quei pochi profili contattati hanno sempre mille scuse o vincoli….
Baci a tutti e buona ricerca
Baci a tutti e buona ricerca
Quotato da Meticulo,Quotato da Agosto50,Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍 [...]
Dai la prossima volta che vengo a Bergamo parliamone
👍👍👍
Quotato da AlienMaturo,Quotato da Agosto50,Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍 [...]
Mah... dissento! 🙂 🙂 🙂
Non si può sempre essere tutti d’accordo…..
Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
Io cerco un bel massaggiatore over 65 passivo ……. Immagino una ricerca impossibile quasi come traviare un ago in un pagliaio
🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Sauna The city club Bergamo
Cerco un uomo maturo over 65 che voglia accompagnarmi in sauna
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
Basterebbe l’educazione…..
» Nell'argomento: Essere un voyeur
Sono stato spettatore di una coppia matura ed è stato super eccitante….essere guardato mentre giocavano tra di loro e si mettevano in posa per farmi assistere al meglio…
Non nego che avrei voluto partecipare ma non essendo stato invitato ad unirmi ho preferito non rischiare e godermi lo spettacolo…
Non nego che avrei voluto partecipare ma non essendo stato invitato ad unirmi ho preferito non rischiare e godermi lo spettacolo…
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
Io penso che alla base di tutti i siti di incontro ci sia la buona educazione
Rispondere ad un saluto anche se non interessato non obbliga ad andarci a letto o ad incontrare, poi condivido che se c’è insistenza o maleducazione allora tutto cambia…..
Invece mando un saluto a quelli che non cercano singoli e poi invece il lui della coppia ti contatta per un incontro privato….sono le coppie che preferisco
😘😘😘😘
Rispondere ad un saluto anche se non interessato non obbliga ad andarci a letto o ad incontrare, poi condivido che se c’è insistenza o maleducazione allora tutto cambia…..
Invece mando un saluto a quelli che non cercano singoli e poi invece il lui della coppia ti contatta per un incontro privato….sono le coppie che preferisco
😘😘😘😘
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
Ho avuto per un periodo un apprendista schiavo….
Mi piaceva legarlo al tavolo e scoparlo…..
Inizialmente si lamentava un po’ per poi godere tantissimo….
Mi piaceva legarlo al tavolo e scoparlo…..
Inizialmente si lamentava un po’ per poi godere tantissimo….