Anche voi a 50 anni vi sentite piu porci o piu troie (sempre di maschietti comun
64 interventi
2 anni fa
Ciao a tutti. Ho raggiunto i 50 anni e mai come ora mi sento piu porco/troia. È una sensazione che parte dala testa, decisamente cerebrale. Prima a ventanni era tutto piu meccanico, ora invece è meraviglioso quel senso di porcaggine acuta che mi accompagna durante la giornata....anche per voi è cosi?
2 anni fa
😋 😋 😋 dipende dalle situazzioni.... posso essere 🐷... o 1 vera troia 😋 😋 😋
2 anni fa
Rispondendo al vostro quesito, devo dire, che in effetti è vero, ha una certa età, si diventa molto porci riguardo al sesso, e io lo sono.
2 anni fa
Ho 70 anno ho tutte le viglie...il problema è soddisfarle
2 anni fa
Confermo al 100%, con l'età matura ci si imporchisce in modo esponenziale. A 64 anni, e qui parlo per me, mi sento più libero di dare sfogo alle mie voglie più nascoste, che qualche anno fa non avrei mai preso in considerazione. È vero che sono entrato tardi nel mondo bisex, grazie anche all'incontro con coppie con il lui bisex che mi hanno aperto un mondo, e non mi hanno aperto solo quello. Ora, a questa veneranda età, ho sempre più voglia di andare oltre, non c'è più tempo per i rimpianti.
2 anni fa
confermo pure io passati i 50 non ci sono più i freni inibitori, risultato si diventa più porci
2 anni fa
Io mi sento porco e troia....ma non solo da quando ho passato i 50😁😁😁
2 anni fa
Sino ai 50 ero casto e riservato. Passati i 50: donne e uomini senza risparmio! 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Verissimo, ne ho qualcuno di più e ogni giorno che passa la mia porcggine aumenta, con femmine e sopratutto con maschi e perché no anche da solo con gadget giochini vibro plus....
2 anni fa
dipende dalla situazione che si crea .....ovvio che se c'è feeling la porcaggine è d'obbligo ....... 😋 😋
2 anni fa
ConcordoQuotato da Gigione67,si può sempre recuperare il tempo perso🤪Quotato da sukkioeingoio,esatto e peccato che non l'ho fatto prima
I vecchi diventano porci
2 anni fa
Decisamente molto più porco di quando avevo vent'anni. Ho capito che il sesso non è solo una sborrata ma è soprattutto un desiderio che nasce dalle nostre fantasie e adesso con l'età cerco di realizzarle senza pensare a venire subito. Anzi più durano i preliminari e le situazioni arrapanti più mi di erto prima della sborrata finale 😋
2 anni fa
Confermo… Più passano gli anni più divento porco! E ora ho delle voglie che non so come contenere, mi toccherà soddisfarle! 😋 😋 😋
2 anni fa
soddisfa le senza remore con delle belle💦💦💦Quotato da AlexBi70,Confermo… Più passano gli anni più divento porco! E ora ho delle voglie che non so come contenere, mi toccherà soddisfarle! 😋 😋 😋
2 anni fa
mmmmmmmm 💋Quotato da petito68,soddisfa le senza remore con delle belle💦💦💦Quotato da AlexBi70,Confermo… Più passano gli anni più divento porco! E ora ho delle voglie che non so come contenere, mi toccherà soddisfarle! 😋 😋 😋
2 anni fa
ho oltre 60 anni e vi posso garantire che piu' gli anni passano e piu' divento porco,,,,,,,,ultimamente ho preso l abitudine di farmi anche pisciare in faccia e viceversa........ 😋 😋 😋 😋 😋 😋 solo che bisogna trovare il partner che lo vuol fare,perche' molti si bloccano...... 😒 😒
2 anni fa
Io sempre più porco ma nella mia zona non si trova nulla
2 anni fa
Meglio parlare di porcaggine che di ospedali e malattie varie. Viva la porcaggine matura