Anche voi a 50 anni vi sentite piu porci o piu troie (sempre di maschietti comun

64 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Ciao a tutti. Ho raggiunto i 50 anni e mai come ora mi sento piu porco/troia. È una sensazione che parte dala testa, decisamente cerebrale. Prima a ventanni era tutto piu meccanico, ora invece è meraviglioso quel senso di porcaggine acuta che mi accompagna durante la giornata....anche per voi è cosi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋 dipende dalle situazzioni.... posso essere 🐷... o 1 vera troia 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2022 -
Rispondendo al vostro quesito, devo dire, che in effetti è vero, ha una certa età, si diventa molto porci riguardo al sesso, e io lo sono.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Ho 70 anno ho tutte le viglie...il problema è soddisfarle

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Confermo al 100%, con l'età matura ci si imporchisce in modo esponenziale. A 64 anni, e qui parlo per me, mi sento più libero di dare sfogo alle mie voglie più nascoste, che qualche anno fa non avrei mai preso in considerazione. È vero che sono entrato tardi nel mondo bisex, grazie anche all'incontro con coppie con il lui bisex che mi hanno aperto un mondo, e non mi hanno aperto solo quello. Ora, a questa veneranda età, ho sempre più voglia di andare oltre, non c'è più tempo per i rimpianti.

1 anno fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
Troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Anche a 70 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
confermo pure io passati i 50 non ci sono più i freni inibitori, risultato si diventa più porci

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.02.2021 -
Io mi sento porco e troia....ma non solo da quando ho passato i 50😁😁😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Sino ai 50 ero casto e riservato. Passati i 50: donne e uomini senza risparmio! 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Verissimo, ne ho qualcuno di più e ogni giorno che passa la mia porcggine aumenta, con femmine e sopratutto con maschi e perché no anche da solo con gadget giochini vibro plus....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
dipende dalla situazione che si crea .....ovvio che se c'è feeling la porcaggine è d'obbligo ....... 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da sukkioeingoio,
esatto e peccato che non l'ho fatto prima
si può sempre recuperare il tempo perso🤪
Concordo
I vecchi diventano porci

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Decisamente molto più porco di quando avevo vent'anni. Ho capito che il sesso non è solo una sborrata ma è soprattutto un desiderio che nasce dalle nostre fantasie e adesso con l'età cerco di realizzarle senza pensare a venire subito. Anzi più durano i preliminari e le situazioni arrapanti più mi di erto prima della sborrata finale 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Confermo… Più passano gli anni più divento porco! E ora ho delle voglie che non so come contenere, mi toccherà soddisfarle! 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da AlexBi70,
Confermo… Più passano gli anni più divento porco! E ora ho delle voglie che non so come contenere, mi toccherà soddisfarle! 😋 😋 😋
soddisfa le senza remore con delle belle💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da petito68,
Quotato da AlexBi70,
Confermo… Più passano gli anni più divento porco! E ora ho delle voglie che non so come contenere, mi toccherà soddisfarle! 😋 😋 😋
soddisfa le senza remore con delle belle💦💦💦
mmmmmmmm 💋

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
ho oltre 60 anni e vi posso garantire che piu' gli anni passano e piu' divento porco,,,,,,,,ultimamente ho preso l abitudine di farmi anche pisciare in faccia e viceversa........ 😋 😋 😋 😋 😋 😋 solo che bisogna trovare il partner che lo vuol fare,perche' molti si bloccano...... 😒 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.08.2022 -
Io sempre più porco ma nella mia zona non si trova nulla

1 anno fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Meglio parlare di porcaggine che di ospedali e malattie varie. Viva la porcaggine matura


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Anche voi a 50 anni vi sentite piu porci o piu troie (sempre di maschietti comun

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni