Anche voi a 50 anni vi sentite piu porci o piu troie (sempre di maschietti comun
64 interventi
1 anno fa
Io vorrei avere la porcaggine che ho ora alla soglia dei 60 ma con il fisico e il cazzo dei miei 30 anni quando invece ero imbranatissimo e timido!...che peccato!...se solo si potesse tornare indietro
1 anno fa
ora dietro solo lo prendi invece 🤣Quotato da frenum69,Io vorrei avere la porcaggine che ho ora alla soglia dei 60 ma con il fisico e il cazzo dei miei 30 anni quando invece ero imbranatissimo e timido!...che peccato!...se solo si potesse tornare indietro [...]
1 anno fa
Assolutamente vero....anche io sono più porcello adesso di quando avevo 30 anni....poi da noi vige un detto.." il maiale non diventa vecchio...ma il vecchio diventa maiale".....a buon intenditore..😉😉😉😉😉😉😘😘😘😘😋😋😋😋💦💦💦💦
1 anno fa
confermo !!!!!Quotato da Andy7016,Assolutamente vero....anche io sono più porcello adesso di quando avevo 30 anni....poi da noi vige un detto.." il maiale non diventa vecchio...ma il vecchio diventa maiale".....a buon intenditore..😉😉😉& [...]
1 anno fa
confermoQuotato da Andy7016,Assolutamente vero....anche io sono più porcello adesso di quando avevo 30 anni....poi da noi vige un detto.." il maiale non diventa vecchio...ma il vecchio diventa maiale".....a buon intenditore..😉😉😉& [...]
1 anno fa
Per me ci vuole ancora un po' per arrivare a 50,ma di questo passo.....
1 anno fa
...sei un Porko! 🐷Quotato da battakiots,ora dietro solo lo prendi invece 🤣Quotato da frenum69,Io vorrei avere la porcaggine che ho ora alla soglia dei 60 ma con il fisico e il cazzo dei miei 30 anni quando invece ero imbranatissimo e timido!...che peccato!...se solo si potesse tornare indietro [...]
1 anno fa
Si e molto anche 😜😜😜😜😜👍👍👍👍👍
1 anno fa
è la stessa mia sensazione a volte mi sento molto porco a volte molto troiaQuotato da Busgattone,Confermo al 100%, con l'età matura ci si imporchisce in modo esponenziale. A 64 anni, e qui parlo per me, mi sento più libero di dare sfogo alle mie voglie più nascoste, che qualche anno fa non avrei mai preso in considerazione. È vero che s [...]
1 anno fa
Quello sempre....la voglia non manca mai....e adoro il sesso di gruppo....
1 anno fa
Dal tuo profilo direi che hai proprio tutte le carte in regola per essere un gran porko! 🐷Quotato da Versatile59,Quello sempre....la voglia non manca mai....e adoro il sesso di gruppo....
1 anno fa
Oh grazie del complimento...beh chi mi ha incontrato e provato è rimasto soddisfatto....al punto di rivedermi e godere ancora con me...poi sai ad alcuni magari non piaccio....questione di gusti cmq
1 anno fa
se ti va ci possiamo incontrare hai un bel corpo e un cazzo stupendoQuotato da Versatile59,Quello sempre....la voglia non manca mai....e adoro il sesso di gruppo....
1 anno fa
Beh si potrebbe fare...basta trovare un posto adeguato....
1 anno fa
magari sarebbe stupendo farlo in treQuotato da uniccorno,Se volete un solaio a forli libero ce l'hoQuotato da Versatile59,Beh si potrebbe fare...basta trovare un posto adeguato....
1 anno fa
Eh non sarebbe male come idea..anzi in tre sarebbe perfetto
1 anno fa
Quotato da Versatile59,Eh non sarebbe male come idea..anzi in tre sarebbe perfetto
molto volentieri sarebbe il mio sognoQuotato da Versatile59,Eh non sarebbe male come idea..anzi in tre sarebbe perfetto
1 anno fa
Perché non si decide una sera
1 anno fa
Quotato da Lifeisbella,Meglio parlare di porcaggine che di ospedali e malattie varie. Viva la porcaggine matura
1 anno fa
Passati i 40 iniziano ad allargarsi gli orizzonti. Da etero si inizia a pensare al cazxo ed alle trans. Passati i 50 non esistono più freni inibitori... si assaggia tutto fino a trovare ciò che più ci aggrada e ci fa godere. A 60 si è maturi e porci.