Anche voi a 50 anni vi sentite piu porci o piu troie (sempre di maschietti comun
64 interventi
1 anno fa
Quotato da Lifeisbella,Meglio parlare di porcaggine che di ospedali e malattie varie. Viva la porcaggine matura
1 anno fa
Personalmente la definisco "evoluzione dell'età".... più invecchio e più mi sento una Troia passiva che avrebbe voglia solo di essere presa e usata senza ritegno 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
alla grande concordoQuotato da Lifeisbella,Meglio parlare di porcaggine che di ospedali e malattie varie. Viva la porcaggine matura
1 anno fa
È vero, passati i 50 esce fuori il porco, mi ricordo che avevo una donna e mi facevo pisciare addosso, oppure gli infilavo il collo della bottiglia di spumante e bevevo direttamente dalla fica,ora alla mia età spompino,mi faccio inculare e se ci scappa anche una bella pisciata,ormai alla mia età sono questi i piaceri della vita!!
1 anno fa
Concordo con tutti. Io nudista da sempre, a 45 anni iniziato il percorso bsx. Ora che ne ho 65 sono forse più troia che porco. Spompino, mi faccio inculare, lecco il culo e i piedi, mi faccio pisciare addosso. E il tutto con gruppetti di uomini all'aperto e...sempre ben visibile ;-) 😎
1 anno fa
Ricordatevi che il porco non muore mai vecchio, ma il vecchio muore sempre porco. 🐷 🐷
1 anno fa
meglio sexy shopp che farmacia 😎🤣Quotato da Lifeisbella,Meglio parlare di porcaggine che di ospedali e malattie varie. Viva la porcaggine matura
1 anno fa
Talmente porco che mi son portato dentro il succo del cazzo del mio amico tutta la giornata, alla fine alla era l'ho mandato 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Talmente porco che mi son portato dentro il succo del cazzo del mio amico tutta la giornata, alla fine alla sera l'ho mandato 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Decisamente più troia, evidentemente voglio recuperare il tempo (e i cazzi) perso
1 anno fa
porco ad oltranza
1 anno fa
è vero più si va avanti con l'età si vuol fare cose più porche io sono uno di questi gran maialone
1 anno fa
L'età avanza e la porcaggine in noi galoppa alla grande😋
1 anno fa
Ho 62 anni e più passa il tempo e più divento troia
1 anno fa
Uguale io. Più troia…ci sono dei momenti, farei di tutto.
1 anno fa
Certo che si...lo sono sempre stato...ma con il passare degli anni ancora di più 😊👍
1 anno fa
Beh, si lo confesso, passati i 50 sono ogni giorno più porcello, sarò malato di sesso?
Ci penso più volte al giorno.....
Ma in zona non si trova molto, anzi nulla......
Scrivetemi eventualmente....
💋
Ci penso più volte al giorno.....
Ma in zona non si trova molto, anzi nulla......
Scrivetemi eventualmente....
💋
1 anno fa
Troia...cerca ospitale....Milano...
Io docile...e complice...
Io docile...e complice...
1 anno fa
Sicuramente sempre più porco! A 54 anni con ancora più voglia di nuove porcate !