Tutti i Post di TROMBAMICOXCOPPIA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TROMBAMICOXCOPPIA
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
4 settimane fa
Cerco una coppia bsx con la quale instaurare una trasgressiva e goduriosa relazione di lungo periodo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
Fare un bel 69 finche non ci diventa durissimo cosi si risolve il problema con la lei che si eccita e si sgrilletta e poi quando siamo tutti bellli eccitati facciamo i trenini con le differenti combinazioni dei vagoni....
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
Anch'io sono sposato e mi piacciono le donne, ma le più belle ed eccitanti esperienze le ho avute con le coppie dove ero attivo con lei mentre lui mi impalava per bene.... mmm
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
3 mesi fa
Qualche volta ho trovato una lei di coppia che ha usato lo strapon con me mentre succhiavo il suo uomo. Non è facile ma quando succede mi sono divertito parecchio e sono sempre disponibile a ripetere l'esperienza. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 mesi fa
Io maturo ma ancora giovanile, attivo con lei passivo con lui , per coppie birichine, Contattatemi rispondo a tutti
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
6 mesi fa
Fatto un paio di volte devo dire con grande soddisfazione mentre pompavo lui. Mi piacerebbe molto ripetere l'esperienza.....
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fa
Entrambe le situazioni. Ma forse prefeirisco succhiare mentre scopo la lei di coppia
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 mesi fa
Fatto! ma mi piace di piu fare il trenino ed essere quello di mezzo
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
6 mesi fa
Provato solo una volta ma non vedo l'ora di ripetere l'esperienza
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
6 mesi fa
farmi montare per bene da una trans
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
6 mesi fa
Mi piacerebbe molto con una coppia att/pass se poi uno fosse un trans sarebbe il massimo
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
6 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare con una coppia att/pass per fare tanti bei giochi....
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
1 anno fa
versatile ance se più passivo
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
1 anno fa
Giocare assieme ad un altro bsx con una coppia e quindi mentre lei viene impalata dal suo lui io la prendo davanti facendo una bella doppia mentre il mio amico bsx mi impala e quindi facciamo un trenino ed una doppia.
Se c'è qualche coppia interessata...... 🐷 🐷 🐷
Andrea
Se c'è qualche coppia interessata...... 🐷 🐷 🐷
Andrea
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provare uno dietro mentre spompino l'altro e continuare con un bel trenino dove sono il vagone al centro.....
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provare,…uno in bocca e uno in culo…( se poi uno dei due fosse una trans sarebbe il massimo...)
Andrea
🐷 🐷🐷
Andrea
🐷 🐷🐷
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
2 anni fa
Quotato da gattonatorino,A me piace molto mi da un senso di potere
e a me piace molto essere sodomizzato da lei , mentre il suo compagno fa altrettanto e alla fine si conclude con una bella doppia con lei al centro delle attenzioni. Se volete 🐷 😋....
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
2 anni fa
Io sono versatile anche se mi piace di più essere passivo
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
2 anni fa
Provato e mi piace tantissimo cosi come sodomizzare lui mentre lei mi penetra con uno strapon. Se qualche coppia vuole provare... Ciao Andrea 🐷
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
2 anni fa
Mi piace molto questa situazione così come quella dove io lecco lui mentre lei mi sodomizza con una strapon Se c'è qualche coppia a cui piace ben volentieri Ciao Andrea