Fantasie bisex più eccitanti..

102 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -

- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- Un 69 con lei, con me sopra, e con lui che mi lecca palle e ano
- fare un pompino a lui insieme a lei
Insomma..più ne scrivo più me ne vengono in mente. Manca solo mettere in pratica

7 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
X quanto riguarda la tua prima fantasia io l'ho fatta. Il mio uomo scopava un'altra e io leccavo sia lui che lei....mentre lei e il suo uomo leccavano me.
Come vedi niente è impossibile.
Basta trovare le persone giuste

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Cpvacanza70,
Sei a Cagliari lontanuccio 😂😂😂🤔la tua fantasia è bella realizzabile ma ✈️✈️✈️✈️🛫🛫🛫 [...]
Prima o poi verrete in vacanza in Sardegna, vengono tutti e tutti hanno bisogno di una guida! 😄 E prima o poi verrò io ad abbuffarmi col vostro ottimo risotto 🐷

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Leileonessa,
X quanto riguarda la tua prima fantasia io l'ho fatta. Il mio uomo scopava un'altra e io leccavo sia lui che lei....mentre lei e il suo uomo leccavano me.
Come vedi niente è impossibile.
Basta trovare le persone giuste [...]
Guarda..ci sono due grossi problemi. Il primo è che in internet, pur essendo considerato nel mondo reale un uomo piacente e piacevole, sono una vera frana nel 'catturare' le attenzioni virtuali delle coppie. La seconda è che nel mondo reale non mi sentirei mai di espormi con qualche coppia senza sapere che sono attratte da questo genere di piacere. E non ne conosco..anzi..non so quali potrebbero essere interessate. La mia città è un pò pettegola. Prevedo un futuro con sole donne..

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Fatte varie volte sia la prima che l'ultima con una coppia amica, esperienze stupende dove una volta ho anche ripulito entrambi dopo che lui l'aveva riempita di sborra, molto eccitante!!!!!!!

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
La mia fantasia è quello di essere scopato da piu cazzi, uno dopo l'altro senza sapere nemmeno chi sono, magari io incappucciato in modo da non essere riconoscibile, essere solo una bocca e soprattutto un culo da usare, finito uno avanti un altro......mmmmmm.......scrivendo questo mi sto già eccitando......penso sia un desiderio di sentirsi ed essere una vera troia. 🐷 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da Primordiale,

- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...]
fatte già tutte!!! 😇

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Come riuscite a trovare queste fantomatiche coppie? Qui è impossibile competere con palestrati di 30 anni e neri, i più richiesti dalle coppie, mi pare

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Di fantasie ne ho tante. Ne riporto tre al primo posto ex-aequo: scopare una donna mentre vengo inculato; una doppia penetrazione con io passivo; essere sodomizzato da 3 neri superdotati 😋 🐷 (anche se non so se ce la farei 😭)

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Io eviterei l'ultima, vorrei conservare la funzionalità! 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da Primordiale,
Come riuscite a trovare queste fantomatiche coppie? Qui è impossibile competere con palestrati di 30 anni e neri, i più richiesti dalle coppie, mi pare
basta andare in palestra e farsi le lampade 😎
Ma che spiritoso!! 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da mike65,
Ciao... a me piace moltissimo vedere la coppia corteggiare la mia compagna...pronta per nuove emozioni...
Da quel poco che si vede credo che lo facciano molto volentieri!

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Passivoale90,
A me piacerebbe essere a 69 con la
Mia compagna, è un bel cazzone che le
Sfonda la
Fica mentre io la lecco! E a volte mi riempie la bocca
Non credo che sia una fantasia difficile da realizzare. Se anche la tua lei ovviamente fosse interessata trovereste una miriade di ..volontari!! 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da AnonymousBsx,
Se dico che mi piacerebbe farmi scopare da lui mentre lecco lei e/o succhiare lui insieme alla sua lei risulto banale? 😳 😳 😳
(in realtà mi eccita più la seconda)
Perché mai? Diciamo che è solo frequente!

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Raoulf75,
Io ho fatto la terza...una delle esperienze piu' eccitanti mai provate.
Mi sa che è la più quotata!

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Io pochi giorni fa ho giocato con copia fidata ed ho realizzato una delle mie fantasie, io e le lei facevamo il pompino a lui che poi è venuto n bocca a lei ed l'ho baciata venendo anche io all'istante, stupendo, ma solo con coppie super fidate....

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Orice79,
Io pochi giorni fa ho giocato con copia fidata ed ho realizzato una delle mie fantasie, io e le lei facevamo il pompino a lui che poi è venuto n bocca a lei ed l'ho baciata venendo anche io all'istante, stupendo, ma solo con coppie [...]
Forrunato ad averne trovato una!

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da seriousgame,
Una mia fantasia da sempre è quella di essere preso con la forza da 3 o 4 uomini: mi diventa duro all'istante solo se ci penso....
ciao direi che tu sei come il fiore per le api ...... 😋 🐷 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.05.2016 -
[quote=Primordiale]
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...] [/quote

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.05.2016 -
[quote=Primordiale]
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...] [/quote


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fantasie bisex più eccitanti..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni