Fantasie bisex più eccitanti..

102 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Orice79,
Io pochi giorni fa ho giocato con copia fidata ed ho realizzato una delle mie fantasie, io e le lei facevamo il pompino a lui che poi è venuto n bocca a lei ed l'ho baciata venendo anche io all'istante, stupendo, ma solo con coppie [...]
Forrunato ad averne trovato una!
si molto molto fortunato

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
ho avuto diversi incontri con coppie bsx e qualche voglia me la sono tolta
ultimamente sogno di incontrare una coppia con lui bisex e vorrei essere penetrato da lui, sarebbe la prima volta assoluta, mentre lei mi succhia i capezzoli

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
La mia è di leccare le palle del bull che scopa la.mia lei e poi ripulire tutto prima di essere montato

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Leccare e pompare un bel cazzo insieme a lei..fino a farlo schizzare per poi passarci il suo caldo succo con le lingue

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 14.01.2016 -
Vorrei essere penetrato per la prima volta mentre lecco la sua compagna.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me piacerebbe limonare con una lei, mentre lui mi possiede, dopo farlo venire insieme con la bocca.

7 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
La mia è leccare una coppia mentre scopa e al momento della sbarrata il marito lo toglie dalla figa e mi sbotta in bocca .Ma sarebbe bello anche leccare una bella figa appena sborrata

7 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
La mia è leccare una coppia mentre scopa e al momento della sborrata il marito lo toglie dalla figa e mi sbotta in bocca .Ma sarebbe bello anche leccare una bella figa appena sborrata

7 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
La mia è leccare una coppia mentre scopa e al momento della sborrata il marito lo toglie dalla figa e mi sborra in bocca .Ma sarebbe bello anche leccare una bella figa appena sborrata

7 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
La mia è leccare una coppia mentre scopa e al momento della sborrata il marito lo toglie dalla figa e mi sborra in bocca .Ma sarebbe bello anche leccare una bella figa appena sborrata

7 anni fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Fantasia da realizzare ma con coppia fidata:
Mi incontro con il lui a casa sua e dopo un po’ ci ritroviamo in un bel 69 tra uomini....
Entra la moglie, sente dei rumori, ci vede sul letto....tra l’incazzatura e l’eccitazione ci dice di continuare...si spoglia e con uno strap-on comincia a penetrarci a turno come punizione per non averla aspettata.....

Lascio a voi immaginare come continua.... 🐷 💋

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
La mia lei fa dei pompini stupendi e mi fa venire una gran voglia di provare a farli anche io...il suo sogno più grande è farmi una pompa mentre qualcuno mi incula
Per ora ha comprato un strap on con il quale mi sbatte ogni tanto
Chissà se mai avrò il coraggio di fare una bella pompa ad un uomo

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
Devo trovare situazione e persona giusta

7 anni fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Hotpaolo1975,
Devo trovare situazione e persona giusta
Giusto non demordere e cerca le persone giuste con il giusto feeling per provare questa bellissima esperienza

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
Grazie
Spero di raccontarlo presto....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.10.2011 -
Un bel trenino. Io che la prendo da dietro, le stringo i seni mentre sento le mie palle che sbatto sul suo culo. Dietro di me un uomo che mi afferra le chiappe mentre mi incula prima piano e poi sempre più veloce fino a riempirmi il culo della sua sborra..

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
Quotato da kamalek,
Un bel trenino. Io che la prendo da dietro, le stringo i seni mentre sento le mie palle che sbatto sul suo culo. Dietro di me un uomo che mi afferra le chiappe mentre mi incula prima piano e poi sempre più veloce fino a riempirmi il culo della sua sb [...]
Questo è il sogno della mia lei
Un “signore “come lo chiama lei che mi scopa mentre lei mi fa un bel pompino o mentre io scopo lei
E da un po’ che ha questa fantasia ma vorrebbe trovarsi nella situazione nn organizzarla perché le fa paura farlo
Io invece avrei tanto voglia di un bel cazzo in bocca

7 anni fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Hotpaolo1975,
Quotato da kamalek,
Un bel trenino. Io che la prendo da dietro, le stringo i seni mentre sento le mie palle che sbatto sul suo culo. Dietro di me un uomo che mi afferra le chiappe mentre mi incula prima piano e poi sempre più veloce fino a riempirmi il culo della sua sb [...]
Questo è il sogno della mia lei
Un “signore “come lo chiama lei che mi scopa mentre lei mi fa un bel pompino o mentre io scopo lei
E da un po’ che ha questa fantasia ma vorrebbe trovarsi nella situazione nn organizzarla perché le fa paura farlo
Io invece avrei tanto voglia di un bel cazzo in bocca
Caro Paolo fossimo più vicini potremmo conoscerci.....

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
Si

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Io ed una mia amica molto porca con una trans dotata e versatile