7 anni fa
si molto molto fortunatoQuotato da Primordiale,Forrunato ad averne trovato una!Quotato da Orice79,Io pochi giorni fa ho giocato con copia fidata ed ho realizzato una delle mie fantasie, io e le lei facevamo il pompino a lui che poi è venuto n bocca a lei ed l'ho baciata venendo anche io all'istante, stupendo, ma solo con coppie [...]
7 anni fa
ho avuto diversi incontri con coppie bsx e qualche voglia me la sono tolta
ultimamente sogno di incontrare una coppia con lui bisex e vorrei essere penetrato da lui, sarebbe la prima volta assoluta, mentre lei mi succhia i capezzoli
ultimamente sogno di incontrare una coppia con lui bisex e vorrei essere penetrato da lui, sarebbe la prima volta assoluta, mentre lei mi succhia i capezzoli
7 anni fa
La mia è di leccare le palle del bull che scopa la.mia lei e poi ripulire tutto prima di essere montato
7 anni fa
Leccare e pompare un bel cazzo insieme a lei..fino a farlo schizzare per poi passarci il suo caldo succo con le lingue
7 anni fa
Vorrei essere penetrato per la prima volta mentre lecco la sua compagna.
7 anni fa
A me piacerebbe limonare con una lei, mentre lui mi possiede, dopo farlo venire insieme con la bocca.
7 anni fa
La mia è leccare una coppia mentre scopa e al momento della sbarrata il marito lo toglie dalla figa e mi sbotta in bocca .Ma sarebbe bello anche leccare una bella figa appena sborrata
7 anni fa
La mia è leccare una coppia mentre scopa e al momento della sborrata il marito lo toglie dalla figa e mi sbotta in bocca .Ma sarebbe bello anche leccare una bella figa appena sborrata
7 anni fa
La mia è leccare una coppia mentre scopa e al momento della sborrata il marito lo toglie dalla figa e mi sborra in bocca .Ma sarebbe bello anche leccare una bella figa appena sborrata
7 anni fa
La mia è leccare una coppia mentre scopa e al momento della sborrata il marito lo toglie dalla figa e mi sborra in bocca .Ma sarebbe bello anche leccare una bella figa appena sborrata
7 anni fa
Fantasia da realizzare ma con coppia fidata:
Mi incontro con il lui a casa sua e dopo un po’ ci ritroviamo in un bel 69 tra uomini....
Entra la moglie, sente dei rumori, ci vede sul letto....tra l’incazzatura e l’eccitazione ci dice di continuare...si spoglia e con uno strap-on comincia a penetrarci a turno come punizione per non averla aspettata.....
Lascio a voi immaginare come continua.... 🐷 💋
Mi incontro con il lui a casa sua e dopo un po’ ci ritroviamo in un bel 69 tra uomini....
Entra la moglie, sente dei rumori, ci vede sul letto....tra l’incazzatura e l’eccitazione ci dice di continuare...si spoglia e con uno strap-on comincia a penetrarci a turno come punizione per non averla aspettata.....
Lascio a voi immaginare come continua.... 🐷 💋
7 anni fa
La mia lei fa dei pompini stupendi e mi fa venire una gran voglia di provare a farli anche io...il suo sogno più grande è farmi una pompa mentre qualcuno mi incula
Per ora ha comprato un strap on con il quale mi sbatte ogni tanto
Chissà se mai avrò il coraggio di fare una bella pompa ad un uomo
Per ora ha comprato un strap on con il quale mi sbatte ogni tanto
Chissà se mai avrò il coraggio di fare una bella pompa ad un uomo
7 anni fa
Devo trovare situazione e persona giusta
7 anni fa
Giusto non demordere e cerca le persone giuste con il giusto feeling per provare questa bellissima esperienzaQuotato da Hotpaolo1975,Devo trovare situazione e persona giusta
7 anni fa
Grazie
Spero di raccontarlo presto....
Spero di raccontarlo presto....
7 anni fa
Un bel trenino. Io che la prendo da dietro, le stringo i seni mentre sento le mie palle che sbatto sul suo culo. Dietro di me un uomo che mi afferra le chiappe mentre mi incula prima piano e poi sempre più veloce fino a riempirmi il culo della sua sborra..
7 anni fa
Questo è il sogno della mia leiQuotato da kamalek,Un bel trenino. Io che la prendo da dietro, le stringo i seni mentre sento le mie palle che sbatto sul suo culo. Dietro di me un uomo che mi afferra le chiappe mentre mi incula prima piano e poi sempre più veloce fino a riempirmi il culo della sua sb [...]
Un “signore “come lo chiama lei che mi scopa mentre lei mi fa un bel pompino o mentre io scopo lei
E da un po’ che ha questa fantasia ma vorrebbe trovarsi nella situazione nn organizzarla perché le fa paura farlo
Io invece avrei tanto voglia di un bel cazzo in bocca
7 anni fa
Caro Paolo fossimo più vicini potremmo conoscerci.....Quotato da Hotpaolo1975,Questo è il sogno della mia leiQuotato da kamalek,Un bel trenino. Io che la prendo da dietro, le stringo i seni mentre sento le mie palle che sbatto sul suo culo. Dietro di me un uomo che mi afferra le chiappe mentre mi incula prima piano e poi sempre più veloce fino a riempirmi il culo della sua sb [...]
Un “signore “come lo chiama lei che mi scopa mentre lei mi fa un bel pompino o mentre io scopo lei
E da un po’ che ha questa fantasia ma vorrebbe trovarsi nella situazione nn organizzarla perché le fa paura farlo
Io invece avrei tanto voglia di un bel cazzo in bocca
7 anni fa
Si
6 anni fa
Io ed una mia amica molto porca con una trans dotata e versatile