7 anni fa
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- Un 69 con lei, con me sopra, e con lui che mi lecca palle e ano
- fare un pompino a lui insieme a lei
Insomma..più ne scrivo più me ne vengono in mente. Manca solo mettere in pratica
7 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
X quanto riguarda la tua prima fantasia io l'ho fatta. Il mio uomo scopava un'altra e io leccavo sia lui che lei....mentre lei e il suo uomo leccavano me.
Come vedi niente è impossibile.
Basta trovare le persone giuste
Basta trovare le persone giuste
7 anni fa
Prima o poi verrete in vacanza in Sardegna, vengono tutti e tutti hanno bisogno di una guida! 😄 E prima o poi verrò io ad abbuffarmi col vostro ottimo risotto 🐷Quotato da Cpvacanza70,Sei a Cagliari lontanuccio 😂😂😂🤔la tua fantasia è bella realizzabile ma ✈️✈️✈️✈️🛫🛫🛫 [...]
7 anni fa
Guarda..ci sono due grossi problemi. Il primo è che in internet, pur essendo considerato nel mondo reale un uomo piacente e piacevole, sono una vera frana nel 'catturare' le attenzioni virtuali delle coppie. La seconda è che nel mondo reale non mi sentirei mai di espormi con qualche coppia senza sapere che sono attratte da questo genere di piacere. E non ne conosco..anzi..non so quali potrebbero essere interessate. La mia città è un pò pettegola. Prevedo un futuro con sole donne..Quotato da Leileonessa,X quanto riguarda la tua prima fantasia io l'ho fatta. Il mio uomo scopava un'altra e io leccavo sia lui che lei....mentre lei e il suo uomo leccavano me.
Basta trovare le persone giuste [...]
7 anni fa
Fatte varie volte sia la prima che l'ultima con una coppia amica, esperienze stupende dove una volta ho anche ripulito entrambi dopo che lui l'aveva riempita di sborra, molto eccitante!!!!!!!
7 anni fa
La mia fantasia è quello di essere scopato da piu cazzi, uno dopo l'altro senza sapere nemmeno chi sono, magari io incappucciato in modo da non essere riconoscibile, essere solo una bocca e soprattutto un culo da usare, finito uno avanti un altro......mmmmmm.......scrivendo questo mi sto già eccitando......penso sia un desiderio di sentirsi ed essere una vera troia. 🐷 😎
7 anni fa
fatte già tutte!!! 😇Quotato da Primordiale,
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...]
7 anni fa
Come riuscite a trovare queste fantomatiche coppie? Qui è impossibile competere con palestrati di 30 anni e neri, i più richiesti dalle coppie, mi pare
7 anni fa
Di fantasie ne ho tante. Ne riporto tre al primo posto ex-aequo: scopare una donna mentre vengo inculato; una doppia penetrazione con io passivo; essere sodomizzato da 3 neri superdotati 😋 🐷 (anche se non so se ce la farei 😭)
7 anni fa
Io eviterei l'ultima, vorrei conservare la funzionalità! 😄
7 anni fa
Ma che spiritoso!! 😄Quotato da nocontrolex,basta andare in palestra e farsi le lampade 😎Quotato da Primordiale,Come riuscite a trovare queste fantomatiche coppie? Qui è impossibile competere con palestrati di 30 anni e neri, i più richiesti dalle coppie, mi pare
7 anni fa
Da quel poco che si vede credo che lo facciano molto volentieri!Quotato da mike65,Ciao... a me piace moltissimo vedere la coppia corteggiare la mia compagna...pronta per nuove emozioni...
7 anni fa
Non credo che sia una fantasia difficile da realizzare. Se anche la tua lei ovviamente fosse interessata trovereste una miriade di ..volontari!! 😄Quotato da Passivoale90,A me piacerebbe essere a 69 con la
Mia compagna, è un bel cazzone che le
Sfonda la
Fica mentre io la lecco! E a volte mi riempie la bocca
7 anni fa
Perché mai? Diciamo che è solo frequente!Quotato da AnonymousBsx,Se dico che mi piacerebbe farmi scopare da lui mentre lecco lei e/o succhiare lui insieme alla sua lei risulto banale? 😳 😳 😳
(in realtà mi eccita più la seconda)
7 anni fa
Mi sa che è la più quotata!Quotato da Raoulf75,Io ho fatto la terza...una delle esperienze piu' eccitanti mai provate.
7 anni fa
Io pochi giorni fa ho giocato con copia fidata ed ho realizzato una delle mie fantasie, io e le lei facevamo il pompino a lui che poi è venuto n bocca a lei ed l'ho baciata venendo anche io all'istante, stupendo, ma solo con coppie super fidate....
7 anni fa
Forrunato ad averne trovato una!Quotato da Orice79,Io pochi giorni fa ho giocato con copia fidata ed ho realizzato una delle mie fantasie, io e le lei facevamo il pompino a lui che poi è venuto n bocca a lei ed l'ho baciata venendo anche io all'istante, stupendo, ma solo con coppie [...]
7 anni fa
ciao direi che tu sei come il fiore per le api ...... 😋 🐷 😋 🐷Quotato da seriousgame,Una mia fantasia da sempre è quella di essere preso con la forza da 3 o 4 uomini: mi diventa duro all'istante solo se ci penso....
7 anni fa
[quote=Primordiale]
- [...] [/quote
- [...] [/quote
7 anni fa
[quote=Primordiale]
- [...] [/quote
- [...] [/quote