Fantasie bisex più eccitanti..

102 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da just4sex79,
Io e mia moglie che facciamo un pompino e le lecchiamo avidamente lo stesso cazzo contemporaneamente
💋 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Be io sono molto fantasioso e ho realizzato molte fantasie anche gang con mia moglie dove ci anno messo uno vicino al latro a me in culo e in bocca a lei in fessa e in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Nuovo88,
Andare con una coppia insieme alla mia ragazza e spimpinare l'altro insieme alla mia ragazza e la lei della coppia...poi limonarci con le bocche sborrate...penso che sborrerei senza toccarmi
...vero..io lo farei in versione ..solo maschi..ma è la mia fantasia...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Anche io sono molto fantasioso, .sicuramente vorrei essere inculato mentre mia moglie mi guarda, poi mi piacerebbe leccare un cazzo dopo che è uscito dalla sua figa ed il top sarebbe un 69 con lei mentre un altro la scopa da dietro e leccare lui e lei e dopo che gli è venuto dentro farsi colare la sborra in bocca.
Purtroppo so che queste rimarranno solo fantasie.
Un saluto a tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da marianno,
Anche io sono molto fantasioso, .sicuramente vorrei essere inculato mentre mia moglie mi guarda, poi mi piacerebbe leccare un cazzo dopo che è uscito dalla sua figa ed il top sarebbe un 69 con lei mentre un altro la scopa da dietro e leccare lui e [...]
fatte tutte...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Trovarmi in un gruppo formato da donne maschi che mi usano a turno

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Girare nudo al buio in una sala cinema e che tutti abusino di me.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
ho una gran voglia di prenderlo nel culo da una donna con lo strap-on mentre spompino il suo compagno

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Mi piacerebbe realizzare una sessione di bukkake a partire da un minimo di 7 cazzi in su... mi piacerebbe mettermi in ginocchio e succhiarli uno ad uno per poi farmi riempire ovunque e allo stesso tempo berne tanta per in momento sono riuscito ad averne 3 a disposizione ma solo 2 mi hanno riempito la bocca adesso ne voglio di più! 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io ogni tanto vado in posto nella mia zona e si riesce a trovare due tre cazzoni da soddisfare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Che bella fantasia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
L unica fantasia che non riuscirò mai a realizzare è farmi venire in faccia e in bocca...mia moglie è una gran porca e una troia impareggiabile che ama giocare con me e con i nostri bull ma assolutamente non vuole che mi vengano addosso😭😭😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da levital,
Fatto con una mia ex mentre si faceva scopare alla pecorina io da sotto posizione 69 leccavo tutto e quando lui veniva mi faceva aprire la bocca e ci sborrava denro
Bellissimo fatto più volte con la mia lei e vari singoli

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui ...una fantasia è farlo con altri 2 maschi di cui uno peloso......per poter mischiare i loro sapori... Se poi ci sono anche le loro donne è meglio


1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da Primordiale,

- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...]

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da Primordiale,

- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...]

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Cpmegamegan,
Quotato da Primordiale,

- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...]
mi attizza da morire

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Mi piacerebbe molto stare a pecora mentre la lei mi scopa con lo strap on io succhio un bel cazzo.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da fabryversilia,
Mi piacerebbe molto stare a pecora mentre la lei mi scopa con lo strap on io succhio un bel cazzo.....
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.01.2017 -
Io e la mia compagna messi a pecorina e due maschi che ci sbattono in culo scambiandosi e io e lei che ci baciamo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fantasie bisex più eccitanti..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni