Fantasie bisex più eccitanti..

102 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da just4sex79,
Io e mia moglie che facciamo un pompino e le lecchiamo avidamente lo stesso cazzo c
ontemporaneamente
Siiiii 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Lei cavalca, reverse cowgirl, il marito ( o il sottoscritto) e io ( o lui) lecchiamo la figa e il cazzo...già fatto, è sublime...mi manca 😭 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
ANDARTE SU QUALCHE POSTO CHE MI VIENE INDICATO E TROVARE QUALCUNO CHE DA DIETRO MI SBOTTONI PIANO PIANO I PANTALONI E MI SCOPI PER BENE 😋
ANZI SE QUALCUNO HA QUESTA IDEA MI CONTATTI.ZONA PADOVA

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da fantasia1,
ANDARTE SU QUALCHE POSTO CHE MI VIENE INDICATO E TROVARE QUALCUNO CHE DA DIETRO MI SBOTTONI PIANO PIANO I PANTALONI E MI SCOPI PER BENE 😋
ANZI SE QUALCUNO HA QUESTA IDEA MI CONTATTI.ZONA PADOVA
Uguale ma a Trieste!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da Tristan-Isolde,
Io, la mia lei e una coppia di uomini bsx, guardarli mentre fanno sesso e poi giocare tutti insieme...
WOW!!! 😍😍😍😍😍😍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Giocare assieme ad un altro bsx con una coppia e quindi mentre lei viene impalata dal suo lui io la prendo davanti facendo una bella doppia mentre il mio amico bsx mi impala e quindi facciamo un trenino ed una doppia.
Se c'è qualche coppia interessata...... 🐷 🐷 🐷
Andrea

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.08.2017 -
Portare un compagno sottomesso nudo, con guinzaglio, a 4 zampe per casa, ogni tanto fermarlo e penetrarlo da dietro mentre lo bacio in bocca

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.08.2017 -
Quotato da Hotmale73,
Quotato da desaz,
Portare un compagno sottomesso nudo, con guinzaglio, a 4 zampe per casa, ogni tanto fermarlo e penetrarlo da dietro mentre lo bacio in bocca
Peccato la lontananza se no lo avevi trovato
A volte sono in zona Milano per lavoro. ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
essere usato da una donna con strp pon mentre io gioco con lui 😋 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..facendosi sborrare direttamente in bocca quando lui viene. Praticato anche piu' volte.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Bsxcurioso76,
-Leccare la figa mentre lui la penetra e poi leccare anche il suo cazzo ...e bere i sapori di entrambi
- mentre in culo lei lui incula me
- prenderlo in culo e uno in bocca e farmi riempire di sborra ecco le mie fantasie [...]
hai le mie stesse fantasie, e sono anch'io di Torino, scrivimi.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da giannifemmina,
La mia è di leccare le palle del bull che scopa la.mia lei e poi ripulire tutto prima di essere montato
La mia stessa fantasia 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Spompinare un bel cazzo e poi passarlo alla mia lei...
Farmi guardare da lei mentre un bel cazzo mi scopa bocca e culo.
Pulire il cazzo dell'amante della mia Lei...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da MaturoBSX63,
succhiare lui mentre lei si sditalina , si eccita e mi spinge ancora di piu' sul cazzo di lui poi alla fine mettere lui e lei a pecora leccargli il culo e la palle a lui mentre la fica ed il culo a lei e con le mani masturbare lui con [...]
😋 bello, dopo che lui ha farcito di sperma la fica e esce, pulirle la fica da cui cola il seme misto agli umori ficali 😋 😋 😋 e pulire il cazzo ancora gocciolante

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da MaturoBSX63,
succhiare lui mentre lei si sditalina , si eccita e mi spinge ancora di piu' sul cazzo di lui poi alla fine mettere lui e lei a pecora leccargli il culo e la palle a lui mentre la fica ed il culo a lei e con le mani masturbare lui con [...]
😋 bello, dopo che lui ha farcito di sperma la fica e esce, pulirle la fica da cui cola il seme misto agli umori ficali 😋 😋 😋 e pulire il cazzo ancora gocciolante
che cagna che sei !!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da scardolo,
Io e la mia compagna messi a pecorina e due maschi che ci sbattono in culo scambiandosi e io e lei che ci baciamo
e perché non lo fate ????

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
😋 bello, dopo che lui ha farcito di sperma la fica e esce, pulirle la fica da cui cola il seme misto agli umori ficali 😋 😋 😋 e pulire il cazzo ancora gocciolante
che cagna che sei !!!
😋 de gustibus,

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Farmi fare un massaggio e poi lui che me lo prende in bocca fino a farmelo diventare duro per poi sedercisi sopra e farsi scopare furiosamente 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Stare in ginocchio e succhiare più cazzi fino a essere ricoperto si sborra, ma temo resterà solo una fantasia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Vorrei fare un pompino insieme a mia moglie...vorrei vederla succhiare un grosso cazzo e che poi sfilandoselo dalla bocca lo infilasse nella mia..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fantasie bisex più eccitanti..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni