Fantasie bisex più eccitanti..

102 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
volevo scrivere qualcosa ma mi rendo conto che le fantasie bisex che volevo realizzare le ho già realizzate tutte

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da frenum69,
La mia fantasia è quello di essere scopato da piu cazzi, uno dopo l'altro senza sapere nemmeno chi sono, magari io incappucciato in modo da non essere riconoscibile, essere solo una bocca e soprattutto un culo da usare, finito uno avanti un [...]

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Fare un gang selvaggia dove ognuno fa quello che vuole. Fa pompini seghe lo prende in culo ecc. Con magari più persone che si dedicano a te e tu ad altri

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Mi piacerebbe tantissimo essere inculato mentre lecco una figa e vengo innaffiato dalla sua pioggia dorata ed anche essere preso da una lei con lo strap-on mentre mi prendo cura di un bel cazzo con la mia calda bocca. Ringrazio anticipatamente chi potesse aiutarmi a trasformare queste fantasie in realta'

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da frenum69,
La mia fantasia è quello di essere scopato da piu cazzi, uno dopo l'altro senza sapere nemmeno chi sono, magari io incappucciato in modo da non essere riconoscibile, essere solo una bocca e soprattutto un culo da usare, finito uno avanti un [...]
Condivido

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Quotato da frenum69,
La mia fantasia è quello di essere scopato da piu cazzi, uno dopo l'altro senza sapere nemmeno chi sono, magari io incappucciato in modo da non essere riconoscibile, essere solo una bocca e soprattutto un culo da usare, finito uno avanti un [...]
😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
La mia fantasia è di farmi scopare da più uomini e spompinare più cazzi insieme mentre mia moglie mi guarda e si masturba per poi pisciarmi addosso

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Primordiale,

- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...]
Quoto il primo e ultimo punto 💗 💗

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Io e mia moglie che facciamo un pompino e le lecchiamo avidamente lo stesso cazzo contemporaneamente

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
La mia fantasia e di ricevere della sborra calda sui miei piedini e poi che mi ciuccino le dita coperte della calda sborra uno per uno.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
La mia fantasia e di ricevere della sborra calda sui miei piedini e poi che mi ciuccino le dita coperte della calda sborra uno per uno.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da just4sex79,
Io e mia moglie che facciamo un pompino e le lecchiamo avidamente lo stesso cazzo contemporaneamente
eccomi, facciamolo !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Giocare con una coppia sposata, mentre loro fanno un 69, io li prendo ad oltranza entrambi !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Giocare con una coppia sposata, mentre loro fanno un 69, io li prendo ad oltranza entrambi !!!
Mi posso unire anche io? 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Io ne avrei diverse di fantasie,la prima è mentre inculo una mogliettina vogliosa ci sorprende il marito che si cala i pantaloni e per spregio mi incula mentre io inculo lei,oppure messo su un tavolo che gira e scopato a turno da 5 o 6 maschi e infine una bella doppia penetrazione magari mentre spompino un terzo uomo davanti a me .mmmmmm magari poterle realizzare.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da 0Piero0,
Io ne avrei diverse di fantasie,la prima è mentre inculo una mogliettina vogliosa ci sorprende il marito che si cala i pantaloni e per spregio mi incula mentre io inculo lei,oppure messo su un tavolo che gira e scopato a turno da 5 o 6 maschi e infin [...]
La fantasia non ti manca direi!.... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Grazie, sai di cazzi normali no ho già presi diversi esperienze in 3 anche, il fatto è che trovare più attivi è difficile e se non hai da ospitare a casa anche le coppie scarseggiano. Sono un bel porcellino e ho un culetto resistente lo curo moltissimo lo incremo tutti i giorni per tenerlo morbido e elastico 😳 😳 🐷 😇

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da 0Piero0,
Grazie, sai di cazzi normali no ho già presi diversi esperienze in 3 anche, il fatto è che trovare più attivi è difficile e se non hai da ospitare a casa anche le coppie scarseggiano. Sono un bel porcellino e ho un culetto resistente lo curo moltissi [...]
Ti invidio perché sei più esperto dime, più bello e più giovane..... Complimenti ancora! 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Dal tuo profilo vedo che con coppie hai più esperienze di me io ne ho avute solo 2 e per solo poche volte, e vedo che hai un bel buchetto predisposto perciò di cazzi ne avrai presi. Sicuramente vedo che hai un bel fisico perciò sono convinto che avrai sicuramente tanto ancora per poterti divertire con altre esperienze. Grazie per i complimenti.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da 0Piero0,
Dal tuo profilo vedo che con coppie hai più esperienze di me io ne ho avute solo 2 e per solo poche volte, e vedo che hai un bel buchetto predisposto perciò di cazzi ne avrai presi. Sicuramente vedo che hai un bel fisico perciò sono convinto che avra [...]
Mi spiace aver terminato i messaggi e non poterti scrivere in pvt


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fantasie bisex più eccitanti..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni