Tutti i Post di Tribbu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tribbu
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
3 anni fa
Quotato da nudoescalzo,io ho iniziato come attivo, appena mi accarezzavano il culo scappavo...poi ho iniziato a inginocchiarmi a sukkiare e dopo poco anche a prenderlo nel culo, poi diventato versatile...ma adesso succede sempre piu' spesso che sukkio e lo prendo [...]
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
3 anni fa
Favoloso, sempre con la certezza che chi te lo fa sia persona fidata e conosciuta. Farsi pisciare in bocca o dovunque appaga l'anelito alla sottomissione che mi divora.
» Nell'argomento: Per gli attivi che amano dominare
4 anni fa
peccato la distanza... saresti un sogno per meQuotato da quandovuoi,Quando sono attivo, cerco di capire la situazione e i desideri del passivo. Di solito non uso il turpiloquio spinto e offensivo, mentre mi piace "obbligare" l'altro ad ammettere quanto gli piaccia il cazzo, quanto voglia farselo sb [...]
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
4 anni fa
Anche a mr uguale. Molle e sbrodola molto dopo un poco che lo prendo tutto dentro.Quotato da Isolano61,A me quando mi inculano rimane molle, anzi sembra che diventi ancora più piccolo di quello che è poi quando comincio a godere con il culo diventa un gocciolare continuo
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa
Amo gli insulti e farmi ytraytare da troia... Se poi ti sputa in faccia e ti schiaffeggia...godi come una vera troia.... Bloccata con tutto il cazzo in bocca.. Mm non mi ci fate pensare... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
4 anni fa
Io amo leccare il cazzo anche durante INA bella lisciata.....a volte il mio amante dopo avermi sborrato in bocca mi obbliga a continuare a succhiarlo finché non inizia a pisciare mentre mi sega.....solo con lui pero:....simo ad oggi
» Nell'argomento: incesto
4 anni fa
Con cugini e cugine....di tutto...e' fatto comune a moltissimi...
» Nell'argomento: Piss...
4 anni fa
Lo adoro...sia da attivo che da passivo..da uomini e da donne ( o con ..) ..preferisco da passivo...sottomissione totale sia in culo che in bocca anche direttamente in gola con il cazzo tutto dentro..mmm fantastico...
💋 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋
💋 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Ieri a quest'ora...caminetto acceso... il suo favoloso cazzo in bocca sino alla radice...coglioni...culo...ha preteso che gli leccassi tutto...sa della mia passione per il ruolo di sottomesso e mi ha trattato da schiava...come piace a me.... sputi in faccia, schiaffi e tanta tanta sborra dopo mezzìora di continuo sesso ...soddisfatto ma non sazio...mi trascinato in bagno.... vasca... ...ciaoooo
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
5 anni fa
scrivimi versus60, guardero' volentieri... 💋 💋 💋 🐷Quotato da mxcam,Chi vuole aggiungermi su kik mi piace fare spettacolini e vederli
@stefymxcam
Scrivetemi
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
5 anni fa
siamo lontani....non mi tirerei indietro Stanne certoQuotato da MaschioPT,qui discorsi tanti ma ... o non piace il mio cazzo, o si parla e basta ... io cerco spesso chi mi faccia una bella pompa, magari con ingoio ma niente ...
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
5 anni fa
anch'io!!!! ConcordoQuotato da FRANCESCO706,A me piace sentirmi una gran troia , più porcate mi vengono ordinate e più godo .
5 anni fa
anch'io!!!! ConcordoQuotato da FRANCESCO706,A me piace sentirmi una gran troia , più porcate mi vengono ordinate e più godo .
5 anni fa
io l'ho provato due sole volte e mi ha sconvolto....troppo piacere...se pensi che due tori assolutamente attivi nel pieno della goduria di sono baciati r poi....ora scopiamo da pazziQuotato da divertiamoci777,Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...
» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fa
Quotato da maschiobsxtn,adoro un bell uccello in bocca, purtroppo lo ho fatto solo due volte,mi piace leccare il sesso delle donne, ma leccare l organo maschile è bellissimo
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
7 anni fa
[quote=Primordiale]
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...] [/quote
- Leccare un bel cazzo mentre entra ed esce dalla vagina. Magari in posizione 69 sotto di lei mentre viene scopata alla pecorina..
- Avere lui e lei affiancati in posizione pecorina in modo da poter leccare e scopare entrambi alternativamente
- [...] [/quote
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
7 anni fa
[quote=Primordiale]
- [...] [/quote
- [...] [/quote
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Giusto.....bello grosso...amo ingoiarlo fino in fondo, leccare palle culo e bere tutta la sborra possibile.....lecco volentieri figa e culo femminile mentre lo prendo in culo...certo, pero' unbrl cazzone ti inebria.... 🐷 💋