a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

111 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me piace molto leccare e succhiare un bel cazzo che ha appena finito di pisciare ,anche il tenerlo in mano mentre piscia mi fa andare in visibilio,c'e' qualche altra persona a cui piace fare o essere fatto questo trattamento?avete mai avuto avventure del genere? 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
è una mia fantasia, tenere in mano il cazzo di uno che piscia

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Divertimento1010,
A me piace da matti! Mi ricordo una volta in autostrada, un camionista aveva appena finito di fare la pipì, io mi sono avvicinata (ero trav), con il dito ho accarezzato la cappella bagnata e ho ciucciato il dito, poi mi sono subito inginocchiata. Bel [...]
ti fai anche pisciare???

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Io appena vedo che pisciano non faccio niente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Curiosopalermo,
in che senso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Ilario,
A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
💗 💗 💗

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Ilario,
😄
IO LO FAREI VOLENTIERI mi farei anche pisciare hai davvero un bel cazzone.tutto da leccare 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Ilario,
😄
IO LO FAREI VOLENTIERI mi farei anche pisciare hai davvero un bel cazzone.tutto da leccare 😋 😋 😋 😋 😋
Grazie ...magari

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Anche a me piace leccarlo,ha un sapore inebriante....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da lavogliapazza,
Ciao a me piace piscisare. Ho un rituale ben preciso perché bevo tanto durante il giorno soprattutto succo di ananas e piscio tanto prima di incontrare.
Voglio che sia una esperienza pulita.
Mi piace quando pisciando me lo tiene in mano e lo direziona dove meglio crede viso bocca sulla pisello e poi mi masturba massaggiandomi anche il culo...poi la metto sotto e mi faccio spompinare...e via cosi [...]
Sei un grande! se tutti avessero la stessa attenzione, bevendo e pisciando tanto... diventerebbero due i liquidi che ingoierei con gusto!! mmmmm.... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Divertimento1010,
A me piace da matti! Mi ricordo una volta in autostrada, un camionista aveva appena finito di fare la pipì, io mi sono avvicinata (ero trav), con il dito ho accarezzato la cappella bagnata e ho ciucciato il dito, poi mi sono subito inginocchiata. Bel [...]
mmmmm eccitantissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Ciao a me piace piscisare. Ho un rituale ben preciso perché bevo tanto durante il giorno soprattutto succo di ananas e piscio tanto prima di incontrare.
Voglio che sia una esperienza pulita.
Mi piace quando pisciando me lo tiene in mano e lo direzi [...]
Mi hai fatto venire voglia di farlo con la mia mano e non solo un servizietto così 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Mi hai fatto venire voglia di farlo con la mia mano e non solo un servizietto così 🐷
se vuoi...
Magari!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Magari!
scrivimi
lo faro! 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Società ci sono molti estimatori ma a me piace bello pulito e profumato

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da SIMOXLIVE,
in che senso
mi fa schifo

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da SIMOXLIVE,
in che senso
mi fa schifo

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Mi fa impazzire tenerlo in mano e farmi pisciare addosso...se è in po' odoroso ancora meglio

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 21.02.2019 -
io adoro guardare qualcuno che piscia e la tentazione di prenderlo in bocca è sempre fortissima, peccato che a molti non piaccia..