4 anni fa
a me piace molto leccare e succhiare un bel cazzo che ha appena finito di pisciare ,anche il tenerlo in mano mentre piscia mi fa andare in visibilio,c'e' qualche altra persona a cui piace fare o essere fatto questo trattamento?avete mai avuto avventure del genere? 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
è una mia fantasia, tenere in mano il cazzo di uno che piscia
4 anni fa
ti fai anche pisciare???Quotato da Divertimento1010,A me piace da matti! Mi ricordo una volta in autostrada, un camionista aveva appena finito di fare la pipì, io mi sono avvicinata (ero trav), con il dito ho accarezzato la cappella bagnata e ho ciucciato il dito, poi mi sono subito inginocchiata. Bel [...]
4 anni fa
Io appena vedo che pisciano non faccio niente
4 anni fa
in che sensoQuotato da Curiosopalermo,Io appena vedo che pisciano non faccio niente
4 anni fa
A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
😄
4 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Ilario,A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
4 anni fa
IO LO FAREI VOLENTIERI mi farei anche pisciare hai davvero un bel cazzone.tutto da leccare 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Ilario,A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
4 anni fa
Grazie ...magariQuotato da pirlino,IO LO FAREI VOLENTIERI mi farei anche pisciare hai davvero un bel cazzone.tutto da leccare 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Ilario,A me piace molto che mi tengano il mio pisello mentre faccio pipì , se poi me lo puliscono una volta finito ...
😄
4 anni fa
Anche a me piace leccarlo,ha un sapore inebriante....
4 anni fa
Sei un grande! se tutti avessero la stessa attenzione, bevendo e pisciando tanto... diventerebbero due i liquidi che ingoierei con gusto!! mmmmm.... 😋 😋 😋Quotato da lavogliapazza,Ciao a me piace piscisare. Ho un rituale ben preciso perché bevo tanto durante il giorno soprattutto succo di ananas e piscio tanto prima di incontrare.
Voglio che sia una esperienza pulita.
Mi piace quando pisciando me lo tiene in mano e lo direziona dove meglio crede viso bocca sulla pisello e poi mi masturba massaggiandomi anche il culo...poi la metto sotto e mi faccio spompinare...e via cosi [...]
4 anni fa
mmmmm eccitantissimoQuotato da Divertimento1010,A me piace da matti! Mi ricordo una volta in autostrada, un camionista aveva appena finito di fare la pipì, io mi sono avvicinata (ero trav), con il dito ho accarezzato la cappella bagnata e ho ciucciato il dito, poi mi sono subito inginocchiata. Bel [...]
4 anni fa
Mi hai fatto venire voglia di farlo con la mia mano e non solo un servizietto così 🐷Quotato da lavogliapazza,Ciao a me piace piscisare. Ho un rituale ben preciso perché bevo tanto durante il giorno soprattutto succo di ananas e piscio tanto prima di incontrare.
Voglio che sia una esperienza pulita.
Mi piace quando pisciando me lo tiene in mano e lo direzi [...]
4 anni fa
Magari!Quotato da lavogliapazza,se vuoi...Quotato da glabroxattetrav,Mi hai fatto venire voglia di farlo con la mia mano e non solo un servizietto così 🐷
4 anni fa
lo faro! 🐷Quotato da lavogliapazza,scrivimiQuotato da glabroxattetrav,Magari!
4 anni fa
Società ci sono molti estimatori ma a me piace bello pulito e profumato
4 anni fa
mi fa schifoQuotato da SIMOXLIVE,in che sensoQuotato da Curiosopalermo,Io appena vedo che pisciano non faccio niente
4 anni fa
mi fa schifoQuotato da SIMOXLIVE,in che sensoQuotato da Curiosopalermo,Io appena vedo che pisciano non faccio niente
4 anni fa
Mi fa impazzire tenerlo in mano e farmi pisciare addosso...se è in po' odoroso ancora meglio
4 anni fa
io adoro guardare qualcuno che piscia e la tentazione di prenderlo in bocca è sempre fortissima, peccato che a molti non piaccia..