9 mesi fa
Adoro il pissing... specialmente dopo che già mi ha sborrato in bocca 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
si anche a meQuotato da Licca1971,Adoro il pissing... specialmente dopo che già mi ha sborrato in bocca 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
buono e gustoso 🐷 😋
4 mesi fa
A me molto sentire quel retrogusto in bocca mi fa impazzire...
4 mesi fa
Non avevo mai preso in considerazione il pissing anche xchè un po' l' idea mi disgutava ma tempo fa in occasione di un incontro mi è stato proposta di assaggiare il cazzo mentre pisciava, preso dall eccitazione del momento l ho fatto e devo dire che non è stato male. Anche se oggi mi chiedo come possa averlo fatto
4 mesi fa
ti sazierei io con entrambe le cose 😏Quotato da Licca1971,Adoro il pissing... specialmente dopo che già mi ha sborrato in bocca 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦
4 mesi fa
farsi pisciare nel buco del culo e' bellissimo.senti il caldo liquido farsi strada nelle visceri fino ad arrivare in pancia e poi lo senti muoversi dentro di te.io l ho provato molte volte e ti posso assicurare che e' una cosa da farti sborrare. solo che devi trovare uno bravo e capace a farlo altrimenti prendi un imbuto e fattelo fare con il beccuccio in culo. provaci.anche io non mi faccio pisciare in bocca ora ,ma in faccia e sul corpo siQuotato da ninetta23,Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦
4 mesi fa
Che piacere c’è a fare entrare la pipì con l’imbuto, il piacere e farsi infilare il cazzo e farlo pisciare dentroQuotato da pirlino,farsi pisciare nel buco del culo e' bellissimo.senti il caldo liquido farsi strada nelle visceri fino ad arrivare in pancia e poi lo senti muoversi dentro di te.io l ho provato molte volte e ti posso assicurare che e' una cosa da farti sborrare. solo che devi trovare uno bravo e capace a farlo altrimenti prendi un imbuto e fattelo fare con il beccuccio in culo. provaci.anche io non mi faccio pisciare in bocca ora ,ma in faccia e sul corpo siQuotato da ninetta23,Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦
4 mesi fa
Mi piace farmi pisciare in bocca e sentire l'odore di cazzo e delle palle sudate.
4 mesi fa
è la stagione giusta 😉Quotato da passivo14,Mi piace farmi pisciare in bocca e sentire l'odore di cazzo e delle palle sudate.