a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

110 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Adoro il pissing... specialmente dopo che già mi ha sborrato in bocca 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Licca1971,
si anche a me

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
buono e gustoso 🐷 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.01.2024 -
A me molto sentire quel retrogusto in bocca mi fa impazzire...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 19.10.2019 -
Non avevo mai preso in considerazione il pissing anche xchè un po' l' idea mi disgutava ma tempo fa in occasione di un incontro mi è stato proposta di assaggiare il cazzo mentre pisciava, preso dall eccitazione del momento l ho fatto e devo dire che non è stato male. Anche se oggi mi chiedo come possa averlo fatto

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Licca1971,
ti sazierei io con entrambe le cose 😏

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da ninetta23,
Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦
farsi pisciare nel buco del culo e' bellissimo.senti il caldo liquido farsi strada nelle visceri fino ad arrivare in pancia e poi lo senti muoversi dentro di te.io l ho provato molte volte e ti posso assicurare che e' una cosa da farti sborrare. solo che devi trovare uno bravo e capace a farlo altrimenti prendi un imbuto e fattelo fare con il beccuccio in culo. provaci.anche io non mi faccio pisciare in bocca ora ,ma in faccia e sul corpo si

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pirlino,
Quotato da ninetta23,
farsi pisciare nel buco del culo e' bellissimo.senti il caldo liquido farsi strada nelle visceri fino ad arrivare in pancia e poi lo senti muoversi dentro di te.io l ho provato molte volte e ti posso assicurare che e' una cosa da farti sborrare. solo che devi trovare uno bravo e capace a farlo altrimenti prendi un imbuto e fattelo fare con il beccuccio in culo. provaci.anche io non mi faccio pisciare in bocca ora ,ma in faccia e sul corpo si
Che piacere c’è a fare entrare la pipì con l’imbuto, il piacere e farsi infilare il cazzo e farlo pisciare dentro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace farmi pisciare in bocca e sentire l'odore di cazzo e delle palle sudate.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.02.2023 -
Quotato da passivo14,
Mi piace farmi pisciare in bocca e sentire l'odore di cazzo e delle palle sudate.
è la stagione giusta 😉