a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

110 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Dipende. Prima voglio sentire odore di bagnoschiuma, poi si può anche fare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Dag,
Adoro leccare un cazzo che ha appena pisciato
🐷 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Oriele,
se a appena pisciato si ,se è di un giorno intero un pò meno , forse sarebbe il caso di lavarlo prima

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.08.2019 -
Condivido,appena pisciato si, se sa' di formaggio no😂😂😂

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Oriele,
se a appena pisciato si ,se è di un giorno intero un pò meno , forse sarebbe il caso di lavarlo prima
💗 💗 💗

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
è meraviglioso tenere il mano il cazzo di un vero maschio mentre piscia ed indirizzare il getto...quando sta quasi per terminare e mancano le ultime gocce, abbassarsi e prenderlo subito in bocca per gustare quell inebriante sapore di cazzo ed iniziare il pompino. un atto di vera sottomissione che solo le vere troiette sanno apprezzare. il cazzo va adorato, venerato...ed assaporato

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace farmi pisciare in bocca e nel culo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
L'ho succhiata non pulito senza problemi la volta dopo era pulito e quasi mi è dispiaciuto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Anche a me piace prenderlo in bocca dopo che ha appena finito di pisciare 💋

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Qualche maritino che si fa pisciare addosso.. Magari a casa sua mentre mi mostra qualcosa..

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.06.2010 -
A me piace da morire succhiarlo mentre fai pipì
Modificato dall'autore il 05-02-2024 22:30:29

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.06.2014 -
Mi eccita tantissimo, guardarlo pisciare per poi assaporare gli ultimi schizzi. Mi fa sentire molto porcellina. 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro il pissing... mi piace farmi fare la pipi sul corpo e poi leccare il cazzo ancora gocciolare di pipi

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
e' bello leccare le ultime gocce di piscio da un cazzo semiduro appena finito di pisciare....basta che non puzzi di smegma, per poi fargli un bel bocchino ....mmmmmmmm come lo amo fare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.06.2015 -
Un fantasia il pissing che prima o poi vorrei provare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro leccarlo e succhiarlo appena pisciato. mi sento sottomessa e ubbodiente, finché il maschio non incomincia a scoparmi in gola 😳

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Più di venti anni fa avevo un Padrone, lo scrivo maiuscolo, un vero Padrone, era un avvocato, conosciuto per caso, ma molto bravo a fare il Padrone. La prima cosa che mi ha detto che Lui usava il nerbo di bue per le punizioni. Le frustare erano a gruppi di 20. Io sono sempre stato ubbidiente. Venivo frustato ogni volta, era la regola. Dovevo contare i colpi e poi dire Grazie Padrone. Lui il cazzo me lo dava poco, ma alla fine della sessione, io in ginocchio, lo dovevo succhiare, lui sborrava in bocca ed io ingoiavo. Mi teneva il cazzo ancora in bocca, fermo, dopo poco orinava, io dovevo bere tutto. Sinceramente non è stata mai una pisciata intera, era solo per farmi capire che ero anche il suo cesso. Io dovevo andare sempre depilato e con calze da donna autoreggenti. Lui mi metteva un collare in cuoio con anello.
Modificato dall'autore il 19-02-2024 11:49:36

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Lo faccio e me lo faccio fare vicendevolmente, quando da me si fa la sessione di gold shower...fantastico...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Certo mi piace molto dopo che mi ha innondato di piscio glielo lecco e gli sukkio le ultime gocce

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
A me piace farlo pisciare e prendere qualche ultima goccia e dopo succhiarlo, un mio collega di colore che lavoriamo insieme, glielo succhio quasi tutti i gg e lui piscia spesso, ma ha un buon odore