1 anno fa
Dipende. Prima voglio sentire odore di bagnoschiuma, poi si può anche fare.
1 anno fa
🐷 😋Quotato da Dag,Adoro leccare un cazzo che ha appena pisciato
1 anno fa
Quotato da Oriele,se a appena pisciato si ,se è di un giorno intero un pò meno , forse sarebbe il caso di lavarlo prima
1 anno fa
Condivido,appena pisciato si, se sa' di formaggio no😂😂😂
1 anno fa
💗 💗 💗Quotato da mascvers,Quotato da Oriele,se a appena pisciato si ,se è di un giorno intero un pò meno , forse sarebbe il caso di lavarlo prima
11 mesi fa
è meraviglioso tenere il mano il cazzo di un vero maschio mentre piscia ed indirizzare il getto...quando sta quasi per terminare e mancano le ultime gocce, abbassarsi e prenderlo subito in bocca per gustare quell inebriante sapore di cazzo ed iniziare il pompino. un atto di vera sottomissione che solo le vere troiette sanno apprezzare. il cazzo va adorato, venerato...ed assaporato
11 mesi fa
A me piace farmi pisciare in bocca e nel culo.
11 mesi fa
L'ho succhiata non pulito senza problemi la volta dopo era pulito e quasi mi è dispiaciuto
11 mesi fa
Anche a me piace prenderlo in bocca dopo che ha appena finito di pisciare 💋
11 mesi fa
Qualche maritino che si fa pisciare addosso.. Magari a casa sua mentre mi mostra qualcosa..
10 mesi fa
A me piace da morire succhiarlo mentre fai pipì
Modificato dall'autore il 05-02-2024 22:30:29
10 mesi fa
Mi eccita tantissimo, guardarlo pisciare per poi assaporare gli ultimi schizzi. Mi fa sentire molto porcellina. 😋
10 mesi fa
Adoro il pissing... mi piace farmi fare la pipi sul corpo e poi leccare il cazzo ancora gocciolare di pipi
10 mesi fa
e' bello leccare le ultime gocce di piscio da un cazzo semiduro appena finito di pisciare....basta che non puzzi di smegma, per poi fargli un bel bocchino ....mmmmmmmm come lo amo fare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
Un fantasia il pissing che prima o poi vorrei provare
10 mesi fa
adoro leccarlo e succhiarlo appena pisciato. mi sento sottomessa e ubbodiente, finché il maschio non incomincia a scoparmi in gola 😳
10 mesi fa
Più di venti anni fa avevo un Padrone, lo scrivo maiuscolo, un vero Padrone, era un avvocato, conosciuto per caso, ma molto bravo a fare il Padrone. La prima cosa che mi ha detto che Lui usava il nerbo di bue per le punizioni. Le frustare erano a gruppi di 20. Io sono sempre stato ubbidiente. Venivo frustato ogni volta, era la regola. Dovevo contare i colpi e poi dire Grazie Padrone. Lui il cazzo me lo dava poco, ma alla fine della sessione, io in ginocchio, lo dovevo succhiare, lui sborrava in bocca ed io ingoiavo. Mi teneva il cazzo ancora in bocca, fermo, dopo poco orinava, io dovevo bere tutto. Sinceramente non è stata mai una pisciata intera, era solo per farmi capire che ero anche il suo cesso. Io dovevo andare sempre depilato e con calze da donna autoreggenti. Lui mi metteva un collare in cuoio con anello.
Modificato dall'autore il 19-02-2024 11:49:36
10 mesi fa
Lo faccio e me lo faccio fare vicendevolmente, quando da me si fa la sessione di gold shower...fantastico...
10 mesi fa
Certo mi piace molto dopo che mi ha innondato di piscio glielo lecco e gli sukkio le ultime gocce
9 mesi fa
A me piace farlo pisciare e prendere qualche ultima goccia e dopo succhiarlo, un mio collega di colore che lavoriamo insieme, glielo succhio quasi tutti i gg e lui piscia spesso, ma ha un buon odore