a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

111 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Larry-pass,
io adoro guardare qualcuno che piscia e la tentazione di prenderlo in bocca è sempre fortissima, peccato che a molti non piaccia..
basta chiedere hahhah,,,,troveri che a molte persone piace essere imboccato mentre piscia o subito dopo ..... 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 20.04.2016 -
Io ne vado matto, succhiarlo mentre ha appena pisciato mi fa impazzire ...ci starei ore e ore....come vi capisco...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da boccadirosa38,
Io ne vado matto, succhiarlo mentre ha appena pisciato mi fa impazzire ...ci starei ore e ore....come vi capisco...
infatti il sapore di un cazzo che ha appena pisciato e' indescrivibile,,mmmmmm ancora meglio se ha pisciato subito dopo aver sborrato,c'e' quel odore sperma/piscio....che resta sulla cappella 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Una volta ho incontrato un ragazzo, non ha voluto che pisciassi prima di incontrarlo.. appena ci siamo visti me lo ha tirato fuori, io l'ho fermato dicendogli che mi scappava..
Lui me l'ha tenuto in mano mentre era ancora moscio, mi ha fatto pisciare, poi appena finito mentre gocciolava ancora un po me l'ha preso in bocca e ha succhiato.. non si è fermato fino a che non ho sborrato..

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da ilgallo79,
Una volta ho incontrato un ragazzo, non ha voluto che pisciassi prima di incontrarlo.. appena ci siamo visti me lo ha tirato fuori, io l'ho fermato dicendogli che mi scappava..
Lui me l'ha tenuto in mano mentre era ancora moscio, m [...]
e' proprio quello che mi e' sempre piaciuto fare fin da adolescente,,,,scommetto che ti sei arrapato quando te lo teneva in mano 😋 😋 😋mentre pisciavi 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
È stata una sensazione stranissima.. ma eccitante

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da ilgallo79,
io adoro tenerli in mano quando sono mosci ... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da PaoloCt,
A me piace leccarlo in qualsiasi modo. Adoro il cazzo
anche quando ha appena finito di pisciare??

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da PaoloCt,
Si, anche mentre sta pisciando...
🐷 🐷 🐷porcellino che devi essere,,mmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.05.2016 -
Io amo leccare il cazzo anche durante INA bella lisciata.....a volte il mio amante dopo avermi sborrato in bocca mi obbliga a continuare a succhiarlo finché non inizia a pisciare mentre mi sega.....solo con lui pero:....simo ad oggi

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ci sono maschi che hanno uccelli con odori inebrianti,anche appena posciato. Ho succhiato diversi uccelli ancora con il gusto di piscio.....buonissimo 😋

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Eccitante!!! Anche l'odore mi piace

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Frocia_Tettona,
Adoro tenere in mano il cazzo di un bull mentre piscia, soprattutto per il mio "antipasto speciale" all'inizio di un incontro. Se vedo che il piscio è limpido e non puzza mi faccio pisciare in mano e poi sego il toro con le mani bagnate della sua ambrosia, per poi prendere in bocca la verga tutta inumidita e spomparlo per un po'. Poi gli lavo l'uccello e dopo che si è pulito passiamo al letto... [...]
Solo con le caratteristiche di "limpidezza" che hai detto io lo potrei fare al mio uomo o con qualcuno con cui ce una certa frequentazione, ma non con chiunque.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da pirlino,
Quotato da ilgallo79,
io adoro tenerli in mano quando sono mosci ... 🐷 🐷 🐷
Il cazzo moscio mi eccita tantissimo, mi piace prenderlo in bocca e sentirlo crescere a poco a poco! In quanto al pisciare mi piace farmela fare addosso e poi succhiare il cazzo appena pisciato è il paradiso!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se il tipo è pulito, quella gocciolina rimasta sulla cappella non è per me un problema, dà quel tocco pungente che eccita ancora di più il maschio! Una bocca avida che pulisca e si appresti a pompare fino a tirar fuori il liquido più importante... mmmm 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Una volta un maturo me lo messo in bocca che aveva appena pisciato,costretto a continuare a spompinare perché costretto dalla sua mano... piaciuto si e no!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Se il tipo è pulito, quella gocciolina rimasta sulla cappella non è per me un problema, dà quel tocco pungente che eccita ancora di più il maschio! Una bocca avida che pulisca e si appresti a pompare fino a tirar fuori il liquido più importante... mm [...]
😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Schizzotettine,
Con la persona giusta, sana, che conosco e di cui mi fido, questo e altro.. peccato che qui non di trova nessuno abbastanza vicino, serio e che non sia un orso peloso..che non si lava...
cerco da sempre un orso peloso 😋 ma pulito 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 24.06.2019 -
Adoro anch'io vedere un cazzo che piscia. Tenerlo in mano mentre piscia e pulirlo subito dopo... Sublime piacere : 🐷

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 21.07.2014 -
A me. Piace molto farmi pisciare addosso. Io in ginocchio mentre l’altro in piedi davanti a me è mi fa la doccia vado via di. Testa.