9 mesi fa
A me piace ripulirlo anche appena pisciato magari che ne ha ancora un pochino dentro, l'importante che sia il cazzo e il corpo bello profumato altrimenti no,un cazzo con un corpo mal odorante proprio no.
Cmq a una bella pisciata in bocca nn rinuncio mai ...
Cmq a una bella pisciata in bocca nn rinuncio mai ...
Modificato dall'autore il 28-02-2024 01:35:57
9 mesi fa
sono pienamente d’accordo con teQuotato da Tiger1965,A me piace ripulirlo anche appena pisciato magari che ne ha ancora un pochino dentro, l'importante che sia il cazzo e il corpo bello profumato altrimenti no,un cazzo con un corpo mal odorante proprio no [...]
9 mesi fa
Quotato da foreveryoung2,A me piace farlo pisciare e prendere qualche ultima goccia e dopo succhiarlo, un mio collega di colore che lavoriamo insieme, glielo succhio quasi tutti i gg e lui piscia spesso, ma ha un buon odore
9 mesi fa
Beh un mio sogno sarebbe farmi pisciare in bocca da un cazzo di colore sarebbe il massimo,o cmq avere un cazzo di colore che nn ho mai assaggiato
9 mesi fa
Mi è capitato alcune volte di prendere in bocca un cazzo che aveva appena pisciato e non mi è affatto dispiaciuto! Mi manca però di ricevere (e provare a bere) un'intera pisciata...
9 mesi fa
Se cela fai a prendere il mio 25 cm lungo e largo 13 ti piscio
9 mesi fa
9 mesi fa
9 mesi fa
9 mesi fa
9 mesi fa
9 mesi fa
9 mesi fa
9 mesi fa
@Sofiaa curiosità ma il tuo quanto è lungo e largo ? 😄 😄 😄
9 mesi fa
quello del mio amico ha un buon odore, non enorme come nei films, ma bello venoso e sborra tantoQuotato da Tiger1965,Beh un mio sogno sarebbe farmi pisciare in bocca da un cazzo di colore sarebbe il massimo,o cmq avere un cazzo di colore che nn ho mai assaggiato
9 mesi fa
Mi piace molto invece tenere in mano il cazzo grande di uno che conosco da tempo immemore e mi fido, della sua pulizia, mentre mi faccio pisciare sul cazzo. Mi fa eccitare talmente tanto che poi dopo due colpi di mano gli sborro sulla cappella
9 mesi fa
Sì tanto. Bello umido mmmmm.
Purché sia una persona generalmente pulita lo adoro.
Purché sia una persona generalmente pulita lo adoro.
9 mesi fa
Il sapore è sempre diverso e una sana sensazione di sottomissione
9 mesi fa
Certo mi piace molto dopo che mi ha innondato di piscio glielo lecco e gli sukkio le ultime gocce
9 mesi fa
Ho pulito con la bocca una volta un cazzo dopo che ha pisciato, ma mi piace molto anche se quel piscio diventa una bella doccia per me. Mi piace sentirla su tutto il corpo. Mi piace sentirmi sottomessa e questa pratica da tanto questa sensazione. Se qualcuno vuoi lasciarmi addosso e poi vuole che succhi il suo cazzo...a disposizione