4 anni fa
A tua totale disposizione per soddisfare tue voglie anche poche io adoro parolacce umiliazione verbale ecc. Sentirmi umiliato mi eccita (x uno alle prime armi si può spaventare i si arriva gradualmente)
4 anni fa
QUANDOVUI quello che hai scritto e molto eccitante ma anche sentirselo dire......
si diventa più troie si stimola ad essere più porci ;)
si diventa più troie si stimola ad essere più porci ;)
4 anni fa
Sicuro! ci deve essere complicità e tanta eccitazione 😜
4 anni fa
Essere presi a volte con una certa dominanza va bene ed è piacevole ma senza violenza. Spesso mi chiedono se mi piace o hanno piacere sentirmi godere.. l'unica cosa che invece mi blocca e non mi piace è l'essere riempito di frasi ingiuriose di continuo.. in pineta mi è capitato solo una volta e sono scappato via prima ancora di iniziare
4 anni fa
Ci deve essere complicità tutto qui!
Se non c'è e vera violenza
Ma se c'è e tutta un altra musica 😜
Se non c'è e vera violenza
Ma se c'è e tutta un altra musica 😜
4 anni fa
Essendo un attivo dominante, sono io sempre e comunque che decido come voglio giocare, i più restii li sculaccio per bene e gli strizzo i capezzoli e le palle per farmi obbedire !!!
3 anni fa
peccato la distanza... saresti un sogno per meQuotato da quandovuoi,Quando sono attivo, cerco di capire la situazione e i desideri del passivo. Di solito non uso il turpiloquio spinto e offensivo, mentre mi piace "obbligare" l'altro ad ammettere quanto gli piaccia il cazzo, quanto voglia farselo sb [...]
3 anni fa
... Così mi piace il maschio... DominanteQuotato da battakiots,Essendo un attivo dominante, sono io sempre e comunque che decido come voglio giocare, i più restii li sculaccio per bene e gli strizzo i capezzoli e le palle per farmi obbedire !!!
3 anni fa
Una certa dominanza da parte dell'attivo mi piace, e sono gradite qualche sculacciata e sentirmi chiedere se mi piace e se godo.. l'importante è che non ci sia violenza o volgarità..
3 anni fa
Anche a me piace molto essere preso ed usato, con una certa veemenza e determinazione.
3 anni fa
Mmmmm che libidineQuotato da battakiots,Essendo un attivo dominante, sono io sempre e comunque che decido come voglio giocare, i più restii li sculaccio per bene e gli strizzo i capezzoli e le palle per farmi obbedire !!!
3 anni fa
Buona sera sono gay solo passivo mi piace essere dominato da un uomo VERO che sappia il suo ruolo e mi faccia sentire desiderata e porca 💋
3 anni fa
Sono un maturo attivo e porcello...domino e parlo (anche con espressioni colorite che sempre piacciono ed eccitano) mentre monto o vengo succhiato...ho avuto il piacere più volte di sverginare ma anche passivi navigati mi attirano molto...😊
3 anni fa
Mi piace l uomo dominante anche perché inizialmente sono timido e mi imbarazzo, ma se è un bravo dominante poi esce il meglio di me
3 anni fa
Vuoi provare ???????Quotato da belboy10,Mmmmm che libidineQuotato da battakiots,Essendo un attivo dominante, sono io sempre e comunque che decido come voglio giocare, i più restii li sculaccio per bene e gli strizzo i capezzoli e le palle per farmi obbedire !!!
3 anni fa
Mi piace il maskio dominante( ma non violento),qualche giorno fa' l'ho stupito con un giochino, l'ho succhiato mentre guidava, appena arrivati nel boschetto, mi ha detto: apri lo sportello e ti metti in ginocchio sul sedile , che io da dietro ti inculo, ovviamente era gia duro. Quel suo modo autoritario mi ha eccitato ancor di più, mi ha posseduta cosi solo usando la saliva per farlo scorrere meglio, lo sentivo molto duro e passionale, con le mani stringeva i fianchi e montava fino a che ha fatto un urlo liberatorio , l'ha levato ed a sborrato. Non l'avevo mai visto cosi eccitato, probabilmente quella pratica del pompino mentre guidava l'ha gradita.
3 anni fa
Quotato da vampiretto1870,Attualmente ho un maturo che mi scopa ed e' un pervertito. Ama sottomettermi in tutti i modi e farmi sentire la sua troia
Ed io sentirmi usata come una cagna nn nego di provarci piacere.