6 anni fa
Si si anche a me piace moltissima
6 anni fa
Anche io ho questa fantasia. Mi piacerebbe incontro con fratelli o cugini. 🐷
6 anni fa
Com mio cugino ci siamo scambiati seghe e pompini fin da quando avevo 13/14 anniQuotato da SimoneCercaGiovani,Anche io ho questa fantasia. Mi piacerebbe incontro con fratelli o cugini. 🐷
Lui e piu grande di me di 6 anni e gli ho fatto pompini anche dopo che io ero sposato
6 anni fa
Mi eccita molto sesso frafratelli gay, ancora di più fra padre e figlio
5 anni fa
io con mio cugino quando avevo 13 anni io e lui 12. mai più fatto nè visto, mi risulta lui ora essere una trans in zona lago di garda....
5 anni fa
ho avuto rapporti sin dall adolescenza con un cugino, poi verso i 16 anni anke con una cugina..Quotato da iobsxvers,chi ha fantasia?
5 anni fa
Ehhh, si sa, come dice il proverbio, lo zio è il padre dei vizi. 😋Quotato da maturo58,Ho avuto rapporti con mio zio io 13 anni lui 60
Pallina
5 anni fa
Ah ah ah ah 💋Quotato da pinkoepallina,Ehhh, si sa, come dice il proverbio, lo zio è il padre dei vizi. 😋Quotato da maturo58,Ho avuto rapporti con mio zio io 13 anni lui 60
Pallina
5 anni fa
🤪🤪🤪Quotato da pinkoepallina,Ehhh, si sa, come dice il proverbio, lo zio è il padre dei vizi. 😋Quotato da maturo58,Ho avuto rapporti con mio zio io 13 anni lui 60
Pallina
5 anni fa
Con cugini più grandi e piccoli quando avevo 10 anni tante seghe e qualche pompino.
Non mi dispiacerebbe riprovare.
La fantasia migliore è però una zia/zio o una nonna/nonno
Non mi dispiacerebbe riprovare.
La fantasia migliore è però una zia/zio o una nonna/nonno
5 anni fa
Io seghe e pompini con mio cugino da ragazzi.. Avremmo avuto 14 anni circa... Vedo che molti hanno, avuto incontri ravvicinati con i cugini 😅🙃
5 anni fa
Gli dissero: "Sei adulto, è ora che ti fai una famiglia!"
Ha frainteso. 😋
Pallina
Ha frainteso. 😋
Pallina
5 anni fa
Idem 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da CpErotos,😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Gli dissero: "Sei adulto, è ora che ti fai una famiglia!"
Ha frainteso. 😋
Pallina
Muoro!
Sono letteralmente piegato in due.
5 anni fa
L'ho fatto solo con mio cugino... avevamo circa 11-12 anni... ci siamo segati a vicenda fino a sborrare l'uno sul corpo dell'altro... lui dopo me lo ha anche preso in bocca...
5 anni fa
anche io cominciato con mio cugino intorno ai 14 anni
dapprima seghe poi pompe poi favolosi 69 solo due scopate il tutto fino quasi ai 18 anni
poi lui(gay dichiarato) ha trovato la sua anima gemella ...sono ancora assieme
dapprima seghe poi pompe poi favolosi 69 solo due scopate il tutto fino quasi ai 18 anni
poi lui(gay dichiarato) ha trovato la sua anima gemella ...sono ancora assieme
5 anni fa
. Mmmmmm belli i maturissimi dà pomiciare e fare venire in boccaQuotato da Bukikkio,Quando mi masturbo penso sempre a mio zio settantenne che lo spompino
5 anni fa
Ancora adesso ho uno zio 72enne che mi scopa
4 anni fa
Un anno fa ho incontrato il mio cugino che mi ha iniziato alla pratica fra cugini. Ha 5 anni più di me sposato e con figli e dopo tanto che non ci si vedeva abbiamo parlato dei tempi andati senza però accennare nulla dei nostri giochi. Devo dire che mi guardava come se volesse forse accennare qualcosa ma ci siamo limitati solo a ricordi di questo o quello ma niente di più. Chissà se ha pensato anche Lui ai nostri giochi.
Mi piacerebbe capire cosa ne pensa oggi.
Mi piacerebbe capire cosa ne pensa oggi.
4 anni fa
Beato te che avevi la cugina io solo 3 cugini maschi e mentre il primo ha provato con me io ho provato con gli altri 2.Quotato da cicciaforever,infatti stavo pensando la stessa cosa, per incesto intendo un'altra cosa ovvero un rapporto parentale piu stretto.....Quotato da Lu76,Non credo che tra Cugini sia propriamente catalogabile come incesto... sarebbe la fine di tutto, da noi vi è un detto che tradotto dice: "Chi non scopa il Parente non scopa per niente", insomma la Cugina è sempre la prima con cui ti approcc [...]
comunque tra cugini mi sembra di capire che non sono e non sarò certo l'unico su questo forum
io personalmente ho avuto, solo da ragazzo, rapporti con un cugino piu grande di me e con un paio cuginette
famoso è il detto: non c'è cosa divina che scopare la cugina!!
4 anni fa
Concluso ho concluso con tutti e 3 ma solo seghe e pompiniQuotato da cicciaforever,Quotato da Enigma54,
Beato te che avevi la cugina io solo 3 cugini maschi e mentre il primo ha provato con me io ho provato con gli altri 2.e quindi non hai concluso niente dei 3? quello che ci provava? se ci ha provato da giovane può essere che col crescere gli piaccia sempre.Quotato da Enigma54,
Beato te che avevi la cugina io solo 3 cugini maschi e mentre il primo ha provato con me io ho provato con gli altri 2.
per quanto riguarda le cuginette, erano dei cessi ma a me piacevano perchè erano di 100 kg l'una 😄 😄 😄 😄 😄