7 anni fa
Anche di me dicono sia molto bravo! Se capita diciamo che mi adatto in ogni luogo purché pulito e riservato...ma prediligo un bel letto dove abbandonarmi tra le sue gambe e godermi quel bel biscottone fino alla fine in attesa che arrivi anche il latte... 😋 😋 😋
7 anni fa
Mi piace da morire succhiare il cazzo sporcarlo col mio rossetto per poi ripulirlo per bene, mi piace anche farlo con una sigaretta mi fa sentire più porca...
7 anni fa
Io non ho mai provato ma la cosa mi incuriosisce moltissimo
7 anni fa
Concordo pure io adoro succhiare un bel cazzoQuotato da maschiobsxtn,adoro un bell uccello in bocca, purtroppo lo ho fatto solo due volte,mi piace leccare il sesso delle donne, ma leccare l organo maschile è bellissimo
7 anni fa
A me un pensiero fisso..e' che mi piacerebbe fare come fanno alcuni, cioe' mi piacerebbe farmi un pompino....a me stesso.......ci penso sempre
7 anni fa
E' una delle fantasia che mi perseguita, ricevere un bel pompino da un uomo
7 anni fa
IDEM!!!Quotato da seinove_69,Anche io ingoio e quando ingoio mi sento tanto troia!
7 anni fa
A me piace in sacco ricevere un bel oompino fatto bene. Non tutti però sono bravi. Anche il 69 però non mi dispiace. Sentire una bocca calda che mi succhia mentre lo succhio io stesso è bellissimo. Il massimo è sborrare contemporaneamente uno nella bocca dell'altro. Peccato che non succede quasi mai.
7 anni fa
Vi fate anche venire in bocca? O solo nelle occasioni speciali?
7 anni fa
Io sono un vero artista del pompino
7 anni fa
mi piace farmi spompinare fino in fondo e venirgli in bocca e dopo aver mandato giu tutto mi pulisce x bene il pisello
7 anni fa
Quotato da provoxgodere,mi piace farmi spompinare fino in fondo e venirgli in bocca e dopo aver mandato giu tutto mi pulisce x bene il pisello
7 anni fa
Un pompino senza ingoio......che pompino è? Sempre....e più ne hanno più godo.Quotato da MarioMax,Vi fate anche venire in bocca? O solo nelle occasioni speciali?
7 anni fa
Mamma mia che bel cazzo che hai tesoro. Fossimo della stessa città ti farei vedere quanto sarei volenteroso...... di tutto e di più 😋 💋Quotato da Ilvicinodicasa2,Offro il mio cazzo a volenterosi di provare
7 anni fa
Io sono ossessionato dalle pompe... Quando vedo un uomo, mi chiedo se riesco a ingoiare il suo cazzo. Mi piace quando mi spingono sulla nuca per ingoiare. Normalmente chiedo io di schizzarmi direttamente in gola. Questo mi fa sentire una vera troia. I posti ideali sono sul letto oppure anche in ginocchio con lui che mi spinge la testa.
7 anni fa
... mah ... qui sembrate tutti adoratori del pompino e ingoiate ..... ma poi, quando cerco, ricevo solo risposte negative .... eppure, chi mi ha svuotato è rimasto contento ....... 🙂
7 anni fa
Assaporare la capprella,anche se sa di piscio,e passare pian piano le labbra su tutto l uccello fino a farlo entrare tutto in bocca/gola
Poi poan piano sentire tutto il sapore.cosa ce di meglio 😋
Poi poan piano sentire tutto il sapore.cosa ce di meglio 😋
7 anni fa
Mi piace farli ovunque: in macchina,nei prati,in bagno ecc ecc ! In genere quando incontro per la prima volta un uomo glielo faccio per conoscenza 🙂 troppo bello fare pompini e succhiare le palle grosse!
7 anni fa
Il mio sogno sarebbe fare un pompino ad un omone grosso é peloso e sentirlo godere 🐷 con un vocione grosso maschio e quasi bestiale direttamente nella mia bocca. Ma so è un sogno, sopratutto per ragioni di sicurezza.
7 anni fa
ciao siamo vicini laghettomQuotato da Sukkis,Lo succhierei i per ore bagnarlo per bene cosi la bocca scende meglio e poi su e giù fino in fondo alla gola e poi farlo sborare tutto in bocca.mmmmmmm