Fare pompini

158 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2016 -
Beh a noi piace molto riceverli ma non sempre ci si imbatte in un esperto anzi talvolta tutte le aspettative di bravura vengono disilluse da un pompino fatto male e poco godurioso

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da brianteo61,
Ciao. Bellissime foto. Mi piacerebbe molto conoscere il protagonista da .... vicino. ☺
Beh a giudicare dalla tua foto profilo sei un grande amante della materia.....complimenti 🐷 😎 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ho voglia di fare pompini ed essere anche spompinato.....attendo proposte 😎 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.08.2015 -
Scusate ma ma davvero vi fate venire in bocca e magari da sconosciuti? Eccitantissimo pensarlo certo, ma anche un po' da incoscienti...!!! (comunque adoro prenderlo in bocca, anzi lasciarmi scopare in gola.... Purtroppo ho poche occasioni)

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve condivido in pieno. Con la persona giusta, con un grado di conoscenza mi piace ed ingoio 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2012 -
Quotato da MarioMax,
Vi fate anche venire in bocca? O solo nelle occasioni speciali?
L'ingoio è il momento più appagante del pompino .... è come se fosse il premio del tuo partner per la tua bravura nel farlo godere.
Purtroppo non lo puoi fare sempre perché l'attenzione alla sicurezza viene sempre prima di tutto

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2012 -
Quotato da Duextanti,
Beh a noi piace molto riceverli ma non sempre ci si imbatte in un esperto anzi talvolta tutte le aspettative di bravura vengono disilluse da un pompino fatto male e poco godurioso
Il pompino è un rapporto d'intesa fra due persone che si guardano negli occhi ... due cazzi insieme non potranno mai essere spompinati bene
Prima l'uno poi l'altro è buona regola..
Almeno questo è il mio punto di vista.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Ciao raggazzi per me un pompino e un sistema molto piacevole e stimolante ecitante, a farlo anche riceverlo e subrime . mi capita ogni tanto a farlo sollo mi fa ecitare quando il mio maschi comincia rilasarsi e vedere il piarere che sta emetendo e che viene con piacere a schisci fortisimi io vado in estasi . con grade piacere denis ... bacioni a tutti , 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sottomettersi a qualcuno e soddisfarlo finchè venga,a tutti i costi
,questo è un pompino

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Beh mai provato ma è una mia fantasia da parecchio ormai. Mi piacerebbe farlo ad un bel cazzone duro e grosso per poi bere tutto

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
L'ultimo che ho fatto al mio amico mi è venuto particolarmente bene... il segreto è sperimentare sempre qualcosa di nuovo... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da seinove_69,
Quotato da StanliOlio,
L'ultimo che ho fatto al mio amico mi è venuto particolarmente bene... il segreto è sperimentare sempre qualcosa di nuovo... 🐷
Come lo hai fatto?
Questa volta sono stato molto aggressivo... ho usato anche i denti sino al giusto limite... ho voluto dargli quasi la sensazione di violentarlo... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Liso,
A me piacciono molto anche le palle e vorrei provare a leccarle ad un uomo prima di assaporare il suo cazzo. Deve poi essere un momento magico quando il lui sta per venire e sentire nella bocca il cazzo vibrare per poi schizzare. Non ho mai provato [...]
mmm che delizia !!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.09.2011 -
Ho avuto qualche occasione ma non ero pronto, ora lo voglio fare, le mie fantasie cambiano nel tempo ora ho voglia di provare, ho una svolta un po porcella e disponibile in tutti sensi 😳

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Nulla di più bello che assaporare la cappella, sentire le vibrazioni della carne, un cazzo pulito e ben scappellato con il suo sapore naturale è da sangue al cervello

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da seinove_69,
Mi piace molto farli e (dicono) sono molto bravo!
A me piace molto sentire il membro che si indurisce in bocca. Mi piace molto farli in sauna e in dark room? E a voi? Come vi piace? In quali posti vi piace farli? [...]
Leccare una bella cappella calda... niente di più bello! Sentirla che entra fino in fondo... mmh.. fatti ovunque.. centri commerciali, macchina, parcheggi, autogrill, bagni pubblici.. una volta anche da Zara ahahah

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da MarioMax,
Vi fate anche venire in bocca? O solo nelle occasioni speciali?
Dal mio compagno assolutamente si! Una densa sborrata in gola.. ingoio ovviamente

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da morbidadenis,
Ciao raggazzi per me un pompino e un sistema molto piacevole e stimolante ecitante, a farlo anche riceverlo e subrime . mi capita ogni tanto a farlo sollo mi fa ecitare quando il mio maschi comincia rilasarsi e vedere il piarere che sta emetendo e ch [...]
ho voglia di sborra ....
Ti va?

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da luigi73,
Io sono un vero artista del pompino
Quotato da ZM565,
Sabato scorso ho avuto la mia seconda esperienza bsx tirando un pompino ad un maturo.... essendo bsx e.... amando ancora tremendamente la patata,.... ero intenzionato a soddisfare la voglia di sesso orale con una persona, ma avevo ancora un imbarazzo [...]
hai fatto bene, si coglie l'attimo altrimenti quando ricapita? Anch'io sono stata abbordata in pineta vicino alla spiggia lo ha tirato fuori e non ho capito più nulla era bello giá grosso molto invitante e non me lo sono lasciato scappare, l'ho preso in bocca e me lo sono goduto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Passivo1989,
Quotato da seinove_69,
Mi piace molto farli e (dicono) sono molto bravo!
A me piace molto sentire il membro che si indurisce in bocca. Mi piace molto farli in sauna e in dark room? E a voi? Come vi piace? In quali posti vi piace farli? [...]
Leccare una bella cappella calda... niente di più bello! Sentirla che entra fino in fondo... mmh.. fatti ovunque.. centri commerciali, macchina, parcheggi, autogrill, bagni pubblici.. una volta anche da Zara ahahah
È Bello trovare da succhiare un bel cazzo in giro, non è facile ma può capitare, basta stare attenti a quei segnali che ti mandano le persone... Poi se uno si fa trovare col cazzo duro in un orinatoio... Allora mi sembra obbligatorio approfittare! Hahaha