7 anni fa
Beh a noi piace molto riceverli ma non sempre ci si imbatte in un esperto anzi talvolta tutte le aspettative di bravura vengono disilluse da un pompino fatto male e poco godurioso
7 anni fa
Beh a giudicare dalla tua foto profilo sei un grande amante della materia.....complimenti 🐷 😎 😋Quotato da brianteo61,Ciao. Bellissime foto. Mi piacerebbe molto conoscere il protagonista da .... vicino. ☺
7 anni fa
Ho voglia di fare pompini ed essere anche spompinato.....attendo proposte 😎 🐷
7 anni fa
Scusate ma ma davvero vi fate venire in bocca e magari da sconosciuti? Eccitantissimo pensarlo certo, ma anche un po' da incoscienti...!!! (comunque adoro prenderlo in bocca, anzi lasciarmi scopare in gola.... Purtroppo ho poche occasioni)
7 anni fa
Salve condivido in pieno. Con la persona giusta, con un grado di conoscenza mi piace ed ingoio 😋 😋
7 anni fa
L'ingoio è il momento più appagante del pompino .... è come se fosse il premio del tuo partner per la tua bravura nel farlo godere.Quotato da MarioMax,Vi fate anche venire in bocca? O solo nelle occasioni speciali?
Purtroppo non lo puoi fare sempre perché l'attenzione alla sicurezza viene sempre prima di tutto
7 anni fa
Il pompino è un rapporto d'intesa fra due persone che si guardano negli occhi ... due cazzi insieme non potranno mai essere spompinati beneQuotato da Duextanti,Beh a noi piace molto riceverli ma non sempre ci si imbatte in un esperto anzi talvolta tutte le aspettative di bravura vengono disilluse da un pompino fatto male e poco godurioso
Prima l'uno poi l'altro è buona regola..
Almeno questo è il mio punto di vista.
7 anni fa
Ciao raggazzi per me un pompino e un sistema molto piacevole e stimolante ecitante, a farlo anche riceverlo e subrime . mi capita ogni tanto a farlo sollo mi fa ecitare quando il mio maschi comincia rilasarsi e vedere il piarere che sta emetendo e che viene con piacere a schisci fortisimi io vado in estasi . con grade piacere denis ... bacioni a tutti , 💋
7 anni fa
sottomettersi a qualcuno e soddisfarlo finchè venga,a tutti i costi
,questo è un pompino
,questo è un pompino
7 anni fa
Beh mai provato ma è una mia fantasia da parecchio ormai. Mi piacerebbe farlo ad un bel cazzone duro e grosso per poi bere tutto
7 anni fa
L'ultimo che ho fatto al mio amico mi è venuto particolarmente bene... il segreto è sperimentare sempre qualcosa di nuovo... 🐷
7 anni fa
Questa volta sono stato molto aggressivo... ho usato anche i denti sino al giusto limite... ho voluto dargli quasi la sensazione di violentarlo... 🐷 🐷 🐷Quotato da seinove_69,Come lo hai fatto?Quotato da StanliOlio,L'ultimo che ho fatto al mio amico mi è venuto particolarmente bene... il segreto è sperimentare sempre qualcosa di nuovo... 🐷
7 anni fa
mmm che delizia !!!Quotato da Liso,A me piacciono molto anche le palle e vorrei provare a leccarle ad un uomo prima di assaporare il suo cazzo. Deve poi essere un momento magico quando il lui sta per venire e sentire nella bocca il cazzo vibrare per poi schizzare. Non ho mai provato [...]
7 anni fa
Ho avuto qualche occasione ma non ero pronto, ora lo voglio fare, le mie fantasie cambiano nel tempo ora ho voglia di provare, ho una svolta un po porcella e disponibile in tutti sensi 😳
7 anni fa
Nulla di più bello che assaporare la cappella, sentire le vibrazioni della carne, un cazzo pulito e ben scappellato con il suo sapore naturale è da sangue al cervello
7 anni fa
Leccare una bella cappella calda... niente di più bello! Sentirla che entra fino in fondo... mmh.. fatti ovunque.. centri commerciali, macchina, parcheggi, autogrill, bagni pubblici.. una volta anche da Zara ahahahQuotato da seinove_69,Mi piace molto farli e (dicono) sono molto bravo!
A me piace molto sentire il membro che si indurisce in bocca. Mi piace molto farli in sauna e in dark room? E a voi? Come vi piace? In quali posti vi piace farli? [...]
7 anni fa
Dal mio compagno assolutamente si! Una densa sborrata in gola.. ingoio ovviamenteQuotato da MarioMax,Vi fate anche venire in bocca? O solo nelle occasioni speciali?
7 anni fa
ho voglia di sborra ....Quotato da morbidadenis,Ciao raggazzi per me un pompino e un sistema molto piacevole e stimolante ecitante, a farlo anche riceverlo e subrime . mi capita ogni tanto a farlo sollo mi fa ecitare quando il mio maschi comincia rilasarsi e vedere il piarere che sta emetendo e ch [...]
Ti va?
7 anni fa
Quotato da luigi73,Io sono un vero artista del pompino
hai fatto bene, si coglie l'attimo altrimenti quando ricapita? Anch'io sono stata abbordata in pineta vicino alla spiggia lo ha tirato fuori e non ho capito più nulla era bello giá grosso molto invitante e non me lo sono lasciato scappare, l'ho preso in bocca e me lo sono godutoQuotato da ZM565,Sabato scorso ho avuto la mia seconda esperienza bsx tirando un pompino ad un maturo.... essendo bsx e.... amando ancora tremendamente la patata,.... ero intenzionato a soddisfare la voglia di sesso orale con una persona, ma avevo ancora un imbarazzo [...]
7 anni fa
È Bello trovare da succhiare un bel cazzo in giro, non è facile ma può capitare, basta stare attenti a quei segnali che ti mandano le persone... Poi se uno si fa trovare col cazzo duro in un orinatoio... Allora mi sembra obbligatorio approfittare! HahahaQuotato da Passivo1989,Leccare una bella cappella calda... niente di più bello! Sentirla che entra fino in fondo... mmh.. fatti ovunque.. centri commerciali, macchina, parcheggi, autogrill, bagni pubblici.. una volta anche da Zara ahahahQuotato da seinove_69,Mi piace molto farli e (dicono) sono molto bravo!
A me piace molto sentire il membro che si indurisce in bocca. Mi piace molto farli in sauna e in dark room? E a voi? Come vi piace? In quali posti vi piace farli? [...]