5 anni fa
fare pompini vuol dire sopratutto soddisfare i maschi ,uccelli eccitati e "pieni" hanno bisogno di sfogare,venire e godere, 🐷 🐷
5 anni fa
tesoro come facciamo x conoscerciQuotato da martina69,Adoro succhiarlo e dicono che lo faccio bene ma difficile trovare uno che se lo faccia succhiare protetto.....Io vado avanti con la mia teoria..... Buon pompini a tutti...
5 anni fa
SUCCHIO E INGOIO!
SEMPRE DISPONIBILE
SEMPRE DISPONIBILE
5 anni fa
Cerco succhiatori con ingoio in zona Reggio Modena Parma , ospitali
5 anni fa
Quotato da dadominare,fare pompini vuol dire sopratutto soddisfare i maschi ,uccelli eccitati e "pieni" hanno bisogno di sfogare,venire e godere, 🐷 🐷
5 anni fa
Perché non ingoi?Quotato da Pifferoduro,Amo succhiarlo e dicono che sono bravo. Ma non ingoio.
5 anni fa
lo vuoi o vuoi venire in saunaQuotato da Gigione67,Verissimo, quando lo prendi in bocca molle e poi diventa duro mi sento una troia e mi eccitoQuotato da 65c23,mi eccito moltissimo quando prendo in bocca un cazzo ancora giu di tono e sentirlo che si gonfia nella mia gola fino ha farlo esplodere 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
ok dove devo venireQuotato da Gigione67,Troviamoci e giochiamo poi più avanti andremo in saunaQuotato da superpassero,lo vuoi o vuoi venire in saunaQuotato da Gigione67,Verissimo, quando lo prendi in bocca molle e poi diventa duro mi sento una troia e mi eccitoQuotato da 65c23,mi eccito moltissimo quando prendo in bocca un cazzo ancora giu di tono e sentirlo che si gonfia nella mia gola fino ha farlo esplodere 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
lo vuoiiiiQuotato da superpassero,ok dove devo venireQuotato da Gigione67,Troviamoci e giochiamo poi più avanti andremo in saunaQuotato da superpassero,lo vuoi o vuoi venire in saunaQuotato da Gigione67,Verissimo, quando lo prendi in bocca molle e poi diventa duro mi sento una troia e mi eccitoQuotato da 65c23,mi eccito moltissimo quando prendo in bocca un cazzo ancora giu di tono e sentirlo che si gonfia nella mia gola fino ha farlo esplodere 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Quotato da gurka,A me piace in sacco ricevere un bel oompino fatto bene. Non tutti però sono bravi. Anche il 69 però non mi dispiace. Sentire una bocca calda che mi succhia mentre lo succhio io stesso è bellissimo. Il massimo è sborrare contemporaneamente uno nella b [...]
5 anni fa
😋 😋Quotato da eterofinoadora,mi piacerebbe farmi fare un bel pompino lento e poi venire in bocca
5 anni fa
MmmmmQuotato da 65c23,mi eccito moltissimo quando prendo in bocca un cazzo ancora giu di tono e sentirlo che si gonfia nella mia gola fino ha farlo esplodere 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
hmmmm...che voglia di fare pompini...e non c'è nessuno!!! 😭
5 anni fa
infatti non c'e' cosa piu' bella che avere un bel cazzo in bocca per poi scendere piu' giu' a leccare lo scroto e anche il buco del culo per poi risalire fino alla cappella fino ad essere schizzato dalla calda sborra 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da nikytrv,che bello fare i pompini....mmmmm..........sentire il profumo del cazzo (pulito)...mmm quanta vogliaaa passare la lingua su e giu ...poi ingoiare la cappella giu in gola sentirlo bello duro mmmmm...... [...]
5 anni fa
A me piace farmi succhiare, lo metto sempre in bocca molle, poi mentre lo succhiano mi viene bello duro
5 anni fa
Mi piace anche a me fare un bel pompino lento lento leccarlo per bene fino a farmi venire in boccaQuotato da Komoluk70,😋 😋Quotato da eterofinoadora,mi piacerebbe farmi fare un bel pompino lento e poi venire in bocca
5 anni fa
A me piace prenderlo in bocca da moscio e, sentirlo poi che ti viene bello duro in bocca . Mi eccita sentire le pulsazioni del cazzo prima della sborrata
5 anni fa
Idem, anche a me!!!!!! 😋 😋 😋Quotato da MATURO55x,A me piace prenderlo in bocca da moscio e, sentirlo poi che ti viene bello duro in bocca . Mi eccita sentire le pulsazioni del cazzo prima della sborrata
5 anni fa
vero sono sensazioni fantastiche! ! ! 😋Quotato da nikytrv,che bello fare i pompini....mmmmm..........sentire il profumo del cazzo (pulito)...mmm quanta vogliaaa passare la lingua su e giu ...poi ingoiare la cappella giu in gola sentirlo bello duro mmmmm...... [...]
5 anni fa
Chiedo a chi i pompini se li fa fare....
Ma come deve essere il pompino perfetto ?
E a chi li fa....consigli per il pompino perfetto ?
Ma come deve essere il pompino perfetto ?
E a chi li fa....consigli per il pompino perfetto ?