Fare pompini

158 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fare pompini vuol dire sopratutto soddisfare i maschi ,uccelli eccitati e "pieni" hanno bisogno di sfogare,venire e godere, 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da martina69,
Adoro succhiarlo e dicono che lo faccio bene ma difficile trovare uno che se lo faccia succhiare protetto.....Io vado avanti con la mia teoria..... Buon pompini a tutti...
tesoro come facciamo x conoscerci

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
SUCCHIO E INGOIO!
SEMPRE DISPONIBILE

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 28.07.2012 -
Cerco succhiatori con ingoio in zona Reggio Modena Parma , ospitali

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da dadominare,
fare pompini vuol dire sopratutto soddisfare i maschi ,uccelli eccitati e "pieni" hanno bisogno di sfogare,venire e godere, 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Pifferoduro,
Amo succhiarlo e dicono che sono bravo. Ma non ingoio.
Perché non ingoi?

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da 65c23,
mi eccito moltissimo quando prendo in bocca un cazzo ancora giu di tono e sentirlo che si gonfia nella mia gola fino ha farlo esplodere 🐷 🐷 🐷
Verissimo, quando lo prendi in bocca molle e poi diventa duro mi sento una troia e mi eccito
lo vuoi o vuoi venire in sauna

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da superpassero,
Quotato da Gigione67,
Quotato da 65c23,
mi eccito moltissimo quando prendo in bocca un cazzo ancora giu di tono e sentirlo che si gonfia nella mia gola fino ha farlo esplodere 🐷 🐷 🐷
Verissimo, quando lo prendi in bocca molle e poi diventa duro mi sento una troia e mi eccito
Troviamoci e giochiamo poi più avanti andremo in sauna
ok dove devo venire

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da superpassero,
Quotato da Gigione67,
Quotato da superpassero,
Quotato da Gigione67,
Quotato da 65c23,
Troviamoci e giochiamo poi più avanti andremo in sauna
ok dove devo venire
lo vuoiiii

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.04.2017 -
Quotato da gurka,
A me piace in sacco ricevere un bel oompino fatto bene. Non tutti però sono bravi. Anche il 69 però non mi dispiace. Sentire una bocca calda che mi succhia mentre lo succhio io stesso è bellissimo. Il massimo è sborrare contemporaneamente uno nella b [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.04.2017 -
Quotato da eterofinoadora,
mi piacerebbe farmi fare un bel pompino lento e poi venire in bocca
😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da 65c23,
Mmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
hmmmm...che voglia di fare pompini...e non c'è nessuno!!! 😭

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da nikytrv,
che bello fare i pompini....mmmmm..........sentire il profumo del cazzo (pulito)...mmm quanta vogliaaa passare la lingua su e giu ...poi ingoiare la cappella giu in gola sentirlo bello duro mmmmm...... [...]
infatti non c'e' cosa piu' bella che avere un bel cazzo in bocca per poi scendere piu' giu' a leccare lo scroto e anche il buco del culo per poi risalire fino alla cappella fino ad essere schizzato dalla calda sborra 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
A me piace farmi succhiare, lo metto sempre in bocca molle, poi mentre lo succhiano mi viene bello duro

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Quotato da Komoluk70,
Quotato da eterofinoadora,
mi piacerebbe farmi fare un bel pompino lento e poi venire in bocca
😋 😋
Mi piace anche a me fare un bel pompino lento lento leccarlo per bene fino a farmi venire in bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
A me piace prenderlo in bocca da moscio e, sentirlo poi che ti viene bello duro in bocca . Mi eccita sentire le pulsazioni del cazzo prima della sborrata

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da MATURO55x,
A me piace prenderlo in bocca da moscio e, sentirlo poi che ti viene bello duro in bocca . Mi eccita sentire le pulsazioni del cazzo prima della sborrata
Idem, anche a me!!!!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da nikytrv,
che bello fare i pompini....mmmmm..........sentire il profumo del cazzo (pulito)...mmm quanta vogliaaa passare la lingua su e giu ...poi ingoiare la cappella giu in gola sentirlo bello duro mmmmm...... [...]
vero sono sensazioni fantastiche! ! ! 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Chiedo a chi i pompini se li fa fare....
Ma come deve essere il pompino perfetto ?
E a chi li fa....consigli per il pompino perfetto ?