6 anni fa
E' solo per il puro piacere fisico o c'è anche una motivazione psicologica inconscia?
6 anni fa
Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficienza e riesce a stimolare la prostata è assolutamente godurioso sentire sgocciolare il proprio uccello e magare leccare il liquido che esce. Il momento dell'esplosione dentro il culo e il senso di rilassamento dell'inculatore è l'apoteosi.
6 anni fa
Quotato da pep65,Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]
6 anni fa
Ci piace tanto farci inculare, perche' dopo quella volta non abbiamo potuto piu' farne a meno. Quella volta per me e' successa quando ero bambino, e un altro bambino ha provato a incularmi, ma solo nello strusciarsi e provare ad infilarlo ha provacato in me un godimento tale che ha fatto si che la cosa mi piacesse e che dovesse essere ripetuta negli anni a venire.
6 anni fa
Io godo fisicamente, deve avere dimensioni generose e riempire per bene, altrimenti nemmeno mi eccita.
Non ho piacere nell'essere dominato, se facessero dildi veramente adattativi come dei veri cazzi mi arrangerei.
Non ho piacere nell'essere dominato, se facessero dildi veramente adattativi come dei veri cazzi mi arrangerei.
6 anni fa
Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........
6 anni fa
A mio avviso e parlando per me è soprattutto mentale. Il lato fisico è subordinato all’idea di dare piacere ad un altro uomo, di sentirselo addosso infoiato, il fatto che l’altro scopandomi mi comunichi una sua maggiore mascolinità
6 anni fa
ecco, questa cosa non l'ho mai provata. Sono Vergine dietro. Chissà cosa si prova a farsi venire dentro... lo proverò prima o poi 😋Quotato da pep65,Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]
6 anni fa
beh spero che succeda presto, ho una gran voglia di provarlo. Appena succede vi farò sapere 💋Quotato da lucifer27,quando proverai, capirai. soprattutto se lui ti sta prendendo alla missionaria e state slinguando alla grande durante il rapporto... 💋Quotato da divertiamoci777,ecco, questa cosa non l'ho mai provata. Sono Vergine dietro. Chissà cosa si prova a farsi venire dentro... lo proverò prima o poi 😋Quotato da pep65,Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]
6 anni fa
A me piace perche' in quei momenti mi fa sentire cio' che avrei voluto essere fin da piccolo, cioe' una donna. E poi, mi piace perche' almeno di tanto in tanto sento l'attrazione dell'altro nei miei confronti piuttosto che di me verso le altre. Assoporo per quell'attimo cosa si sente ad essere donna. Io non lo so se avverra', ma credo che in futuro potrei innamorarmi anche di un uomo, che mi possa voler bene al mio pari. E devo dire che ci ho pensato molte volte al fatto di "Se io fossi stato donna?", credo che l'avrei data come il pane.
6 anni fa
La prima volta che un cazzo ha goduto dentro di me è stato con una trans a pagamento, molti anni fa. Le altre volte me lo avevano messo dentro, ma senza arrivare all'orgasmo (ci arrivavo io, e allora tutto finiva là). Quella prima volta invece è stata un'esperienza fantastica, che poi ho ripetuto molte volte (non più mercenari/ie), e per me è un piacere soprattutto mentale e psicologico, come altri più sopra hanno detto.Per me è lo stesso godimento mentale, oltre che fisico, che provo con una donna, la cosa più esaltante è portarla all'orgasmo, meglio anciore se viene insieme a me. Per questo da molti anni non frequento più le prostitute, che al massimo fanno (inutilmente) finta di godere, mentre invece per loro è solo una questione meccanica (e di denaro...).
6 anni fa
quando lui si sdraia su di me, sento il peso del suo corpo,i sento bene. Mi piace sentire quando lo mette dentro e mi domina. Mi piace tanto. Poi mi bacia il collo e mi mordicchia le orecchie, mi sento in paradiso.Quotato da marcoans,Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........
6 anni fa
Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...
6 anni fa
a leggere i vostri commenti mi viene ancora più voglia... secondo me appena mi metteranno un cazzo davanti la bocca, verrò prima di succhiarloQuotato da lucifer27,più di una volta. è estremamente intenso, solo devi stare attento che, se chi ti sta prendendo è molto dotato e lo sta facendo brutalmente, non ti scalli una "sdentata" sul glande di chi hai in bocca. A parte questo, i partners, ho notato, si eccitano molto quando sentono quelli che sarebbero gridolini o forte ansimare da parte tua ridotti a mugolii per la presenza del membro in gola.Quotato da divertiamoci777,Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...
6 anni fa
Purtroppo uno vero non l'ho mai preso....ma mi piacerebbe assai!
6 anni fa
io lo vorrei fare sono stanco dei cazzi di gommaQuotato da zephir,Qualcuno l'ho preso,non molti però è stato piacevole. 😳Quotato da gelande,Purtroppo uno vero non l'ho mai preso....ma mi piacerebbe assai!
6 anni fa
Quotato da lucedombra,quando lui si sdraia su di me, sento il peso del suo corpo,i sento bene. Mi piace sentire quando lo mette dentro e mi domina. Mi piace tanto. Poi mi bacia il collo e mi mordicchia le orecchie, mi sento in paradiso.Quotato da marcoans,Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........
6 anni fa
siiiii... che bella quest'immagine mi pare di ramnentarla e riviverla ora, mi hai fatto arrapare.., ne vorrei assai ancora, insieme ai piccoli baci sul collo, ai mordicchiamenti sul lobo e ogni tanto ino schiaffo sul culo. Lo sento ancora... 💋Quotato da Liso,Mi piacerebbe molto provare un cazzo che mi entra dentro e piano piano mi apre le chiappe... e poi sentirlo che mi incula... e che gode a farlo... e sempre piu' eccitato mi monta,mi possiede... sentire che gli sto docile sotto mentre mi in [...]
6 anni fa
ciao devi proprio essere una gran vacca, sembra proprio una figa il tuo culo aperta slabbrata come avessi figliato. Una troia da monta bravaQuotato da vaccadamontaroma,xche' una vera vacca come me va trattata da vacca lurida e troia, inculata e pisciata a ripetizione senza pietà', essere usata come un buco da montare, FISTARE e farcire dentro di tanta sborra e piscia ... 😮 [...]
6 anni fa
beato te... la prima volta vorrei farlo con una trans e un uomo. Una "donna" col cazzo secondo me è il massimoQuotato da granchio8,sì ho provato e riprovato e ogni volta è più eccitante 😋Quotato da divertiamoci777,Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...