Perchè ci piace tanto farci inculare?

218 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da splash00033,
Amo essere inculato sia perché è mentalmente eccitante che fisicamente piacevole. La sensazione di dare una delle parti più intime e solitamente nascoste, che per l'uomo è quasi sacra, è già di per se molto eccitante. A questo si aggiunge la [...]
pienamente daccordo 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Ad occhio e croce direi che siamo tutti abbastanza concordo 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Bsx70UD,
Quotato da divertiamoci777,
Quotato da granchio8,
Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...
sì ho provato e riprovato e ogni volta è più eccitante 😋
beato te... la prima volta vorrei farlo con una trans e un uomo. Una "donna" col cazzo secondo me è il massimo
Sono due cose diverse. Per me il massimo è godere di un vero cazzo di un bel maschio magari etero! 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...
il massimo del piacere, altre soluzioni, come magari due in culo contemporaneamento intrigano ma non sino cosi appaganti, scopato duro in culo e uno in bocca che ti arriva fino in gola, non ce' di meglio
Io ho provato e devo dire che due cazzi in culo sono il massimo che possa desiderare, se c'è ne fosse un'altro che mi scopava la gola, meglio ancora, ma già è difficile combinare con due , figurati con tre....

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da andypr69,
mi piacere sentirmi pieno...sentire fremere dentro di me...essere sottomesso....
hai ragione,essere messo a pecora ed essere cavalcati,dominati e sottomessi da uno o piu maschi 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da xxLupettoxx,
Perché siete porche 😋 e un po' femminucce 🙂
molto femminuccie

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Fin dall' età di 11 anni mi infilavo zucchine e cetrioli....averlo dentro e sentire che ti apre è una cosa che in pochi sanno capire

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Cluira63,
A me piacerebbe provare ad essere inculato fino alle palle ma qua e impossibile
si, con il pc. si possono fare tante cose ma ancora non ti incula
ho provato con un pc..ma non è entrato..il cellulare però si..

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da mariotroiona,
Quotato da xxLupettoxx,
Certo puttana 🐷
io sono troia dentro ms x esplodrre wusndo mi vesto da ttoia prnso rdplodo da troia
anche de se trovo msschoi che mi srrspa lecca bene buvo dell culo cazxo duro somo una gran troia limfomane
Tradotto in italiano?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
a me piace sentire il maschio che mi entra nel culo e mi possiede ,magari anche davanti ad altri per far vedere quanto sono troia . Poi se mi scopa per bene vengo senza toccarmi e li godo come una vacca.

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 29.04.2014 -
Ame piace essere sottomessa e adoro avere addosso un maschio che mi incula brutalmente e mi da della Troia, se poi è dotato e durevole mi fa godere da matti fino a sborrare senza toccarmi... e da urlo

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2012 -
Bella domanda ..... e tante belle risposte.
Ognuno ha i suoi perché, alcuni uguali, alcuni molto porcelli, altri più dettati da passione e sentimento, altri ancora che amano sentirsi schiavi sottomessi.
A me piace tutto del contatto fisico col corpo di un bel maschio, ma in un rapporto alla pari, senza superiorità dell'uno rispetto all'altro. Ognuno ha il suo modo di dare e ricevere piacere.
E quando il cazzo inizia a spingere e il muscolo cede e si allarga e infine le palle sbattono sulle chiappe e lo sento scorrere mi accorgo che non so distinguere se il piacere è solo fisico o mentale.
Il piacere è totale, mi prende tutto e gli orgasmi sono padroni dei nostri corpi.
Volendo semplificare la risposta potrebbe essere questa: PERCHÉ CI PIACE GODERE

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Sweetmouth,
Ame piace essere sottomessa e adoro avere addosso un maschio che mi incula brutalmente e mi da della Troia, se poi è dotato e durevole mi fa godere da matti fino a sborrare senza toccarmi... e da urlo [...]
Quotato da happychuck,
Bella domanda ..... e tante belle risposte.
Ognuno ha i suoi perché, alcuni uguali, alcuni molto porcelli, altri più dettati da passione e sentimento, altri ancora che amano sentirsi schiavi sottomessi.
A me piace tutto del contatto fisico col corpo [...]
Condivido con voi e con tutti gli altri/e perché è eccitante far godere un maschio 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se sei a pecora e senti l'uccello che ti fotte,lui che ti usa per venire,tu sottomessa ti fai fottere

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
a me il maschio in generale non piace, non mi eccita in nessun modo, l'unico motivo per cui accetto l'incontro e` per la monta perché non esiste fallo finto in grado di regalare le sensazioni di un cazzo vero che ti rimescola l'intestino.
non male l'esperienza con i trans, anche se e` raro trovare quello che ci mette un po' di passione.
dalle donne amo farmi fare di tutto, fino al fisting, quando ci prendono gusto a ravanare nel buco e` il nirvana.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappucci e mi venga in bocca... comunque, per tornare al discorso, godo nel vedere il maschio godere, anche se da dietro... una domanda: voi quanti cm riuscite a prendere? io al massimo 18, rientro nella norma?? 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
😋 🐷 si 18 direi che sei nella norma

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Assetato78,
Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
😋 🐷 si 18 direi che sei nella norma

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
appena stato sverginato da una bellissima trans asiatica col cazzo piccolo ...... è stato divino!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Se avete la fortuna come è stato x me e la mia compagna d incontrare un vero maestro BX esperto non ne potrete più fare a meno di orgasmi fantastici in più ci siamo comprati un bel giocattolino nero x tenerci in allenamento 💋 🐷 💋 🐷 🙂 🙂 🙂