6 anni fa
beati voi!!Quotato da jannino-a,Se avete la fortuna come è stato x me e la mia compagna d incontrare un vero maestro BX esperto non ne potrete più fare a meno di orgasmi fantastici in più ci siamo comprati un bel giocattolino nero x tenerci in allenamento 💋 🐷 💋 🐷 🙂 🙂 🙂 [...]
6 anni fa
No, ho solo fatto la prova col mio fallo di gomma, oltre 18...tocca!!! ...e non ne entra più!!Quotato da GiorginaBG,assetato dai 18.... !! che fai quando trovi un superdotato gli metti il fermo al 18simo centimetro...?Quotato da Assetato78,Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
6 anni fa
Ma dai 18 è il minimo per cominciare a godere. A 18 dici che tocca, se spingi, all'inizio farà un po male, ma rotealo un pochino e spingilo, ti si aprirà la porta del piacere e dopo, forse, non dirai più che non ti piace che ti venga dentroQuotato da Assetato78,Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
6 anni fa
wow...ma davvero se ne puo prendere cosi tanto???Quotato da happychuck,Ma dai 18 è il minimo per cominciare a godere. A 18 dici che tocca, se spingi, all'inizio farà un po male, ma rotealo un pochino e spingilo, ti si aprirà la porta del piacere e dopo, forse, non dirai più che non ti piace che ti venga dentroQuotato da Assetato78,Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
6 anni fa
Credimi, sono anni che provo!! Oltre quella misura sento che sbatte e se insisto mi fa male!!! Comunque non preoccuparti, non ho mai trovato cazzi più lunghi, quindi il problema non si pone; evidentemente c'è chi è più "profondo" e chi meno...Quotato da happychuck,Ma dai 18 è il minimo per cominciare a godere. A 18 dici che tocca, se spingi, all'inizio farà un po male, ma rotealo un pochino e spingilo, ti si aprirà la porta del piacere e dopo, forse, non dirai più che non ti piace che ti venga dentroQuotato da Assetato78,Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
6 anni fa
Ma davvero pensate che non sia possibile? Allora non siete mai andati a sbirciare nei video clip che alcuni utenti A69 hanno pubblicato dei loro momenti di sesso estremo .... vi indico qualche link che vi dovrebbe far ricredere (premetto che io non sono amante di quel genere di sesso, ma sono sicuro che chi lo fa trova un immenso piacere, altrimenti non lo farebbe):Quotato da inespertomaiale,wow...ma davvero se ne puo prendere cosi tanto???Quotato da happychuck,Ma dai 18 è il minimo per cominciare a godere. A 18 dici che tocca, se spingi, all'inizio farà un po male, ma rotealo un pochino e spingilo, ti si aprirà la porta del piacere e dopo, forse, non dirai più che non ti piace che ti venga dentroQuotato da Assetato78,Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
https://www.annunci69.it/video/me-lo-Godo-TUTTO_27025.html
https://www.annunci69.it/video/innprofondo_27425.html
6 anni fa
wow...... cavolo che larghi!! e io che soffrivo con un cazzettoQuotato da happychuck,Ma davvero pensate che non sia possibile? Allora non siete mai andati a sbirciare nei video clip che alcuni utenti A69 hanno pubblicato dei loro momenti di sesso estremo .... vi indico qualche link che vi dovrebbe far ricredere (premetto che io non sono amante di quel genere di sesso, ma sono sicuro che chi lo fa trova un immenso piacere, altrimenti non lo farebbe):Quotato da inespertomaiale,wow...ma davvero se ne puo prendere cosi tanto???Quotato da happychuck,Ma dai 18 è il minimo per cominciare a godere. A 18 dici che tocca, se spingi, all'inizio farà un po male, ma rotealo un pochino e spingilo, ti si aprirà la porta del piacere e dopo, forse, non dirai più che non ti piace che ti venga dentroQuotato da Assetato78,Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
https://www.annunci69.it/video/me-lo-Godo-TUTTO_27025.html
https://www.annunci69.it/video/innprofondo_27425.html
6 anni fa
Anche ne hio uno di gomma da 18 con ventosa alla base.oltre non va.......credo 😋 😮 🐷Quotato da Assetato78,No, ho solo fatto la prova col mio fallo di gomma, oltre 18...tocca!!! ...e non ne entra più!!Quotato da GiorginaBG,assetato dai 18.... !! che fai quando trovi un superdotato gli metti il fermo al 18simo centimetro...?Quotato da Assetato78,Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
6 anni fa
Eh, ma il mio non finisce a 18, è un po' più lungo...solo che a quel punto (circa 18) sento sbattere ed è inutile che insista, che che ne dicano... e comunque, come ho detto, non ho trovato nessuno così dotato, quindi per adesso... tutto ok!! Nessuno si è lamentato... 😋 😋 😋Quotato da dadominare,Anche ne hio uno di gomma da 18 con ventosa alla base.oltre non va.......credo 😋 😮 🐷Quotato da Assetato78,No, ho solo fatto la prova col mio fallo di gomma, oltre 18...tocca!!! ...e non ne entra più!!Quotato da GiorginaBG,assetato dai 18.... !! che fai quando trovi un superdotato gli metti il fermo al 18simo centimetro...?Quotato da Assetato78,Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]
6 anni fa
E un piacere fisico e mentale!
6 anni fa
la trasgressione...il piacere mentale di essere posseduto...e il piacere fisico ..se chi scopa sa far godere chi lo riceve..
6 anni fa
concordo, è un piacere fisico ma soprattutto, per quanto riguarda me, è un piacere mentale: sentirmi posseduto dal partner, essere completamente suo. 🐷Quotato da indigoboysex,la trasgressione...il piacere mentale di essere posseduto...e il piacere fisico ..se chi scopa sa far godere chi lo riceve..
6 anni fa
Io adoro essere inculato sempre
6 anni fa
Anche io la penso come voi, solo il pensiero di far godere mi prende il cervello, mi fa godere anche quando il maskio mi fa i complimenti prima e vuole fare un incontro con noi, si eccita del nostro corpo, di come usiamo la bocca del nostro culetto.Poi arriva.il piacere carnale, sentire come lo mette, come scorre, cambiare posizioni vedersi allo specchio e poi godere delle terminazioni nervose,mi piace essere sottomesso e con il patatino moscio, l'idea che il suo.é piu grande mi.piace.E poi se alla fine vieni è meraviglioso.Quotato da larghevisioni,Quotato da Sweetmouth,Ame piace essere sottomessa e adoro avere addosso un maschio che mi incula brutalmente e mi da della Troia, se poi è dotato e durevole mi fa godere da matti fino a sborrare senza toccarmi... e da urlo [...]Condivido con voi e con tutti gli altri/e perché è eccitante far godere un maschio 💋Quotato da happychuck,Bella domanda ..... e tante belle risposte.
Ognuno ha i suoi perché, alcuni uguali, alcuni molto porcelli, altri più dettati da passione e sentimento, altri ancora che amano sentirsi schiavi sottomessi.
A me piace tutto del contatto fisico col corpo [...]
6 anni fa
sono completamente d'accordo! Soprattutto su uomo grosso e aggiungo peloso!Quotato da bouchebisex,A me piace perché mi da senso di sottomissione e l’idea di essere sottomesso mi eccita da qualche anno. Sentire un uomo possibilmente più grande e grosso che ti scopa ti fa sentire letteralmente dominato. Mentalmente e fisicamente piacere appagante [...]
6 anni fa
Io ho provato solo falli in silicone e quindi direi soprattutto fisico. Magari provando un cazzo vero diventerà mentale.
6 anni fa
Ho letto i primi messaggi e ho scoperto di aver gia' risposto al quesito. Ma sento la necessita' di rinnovare il mio pensiero. Lo faccio mentre scrivo, non ho ancora deciso cosa, ma posso iniziare con il dire che non c'e' una spiegazione metafisica di mezzo, io credo che sia solo una questione fisica e chimica e null'altro. Sentirlo dentro il culo e' meraviglioso. Magari gli uomini tutti imparassero a incularsi per davvero piuttosto che metaforicamente. Quest'ultima credo che sia la cosa piu' ignobile che ci sia sulla faccia della Terra, la prima e' un atto d'amore prima di tutto verso se stessi e poi verso gli altri.
6 anni fa
Cari amici e amiche di A69, la mia esperienza è che l'esperienza di prenderlo in culo è fantastica se chi t'incula ha un bel cazzo e se è bravo a usarlo. Cazzetti troppo piccoli o usati male, non mi fanno godere, mentre godo da matti anche con dildo e strapon. La stimolazione dell'orifizio anale e della prostata mi fanno provare degli orgasmi fantastici, per lo più a cazzo moscio, ma con sborrate intense e prolungate e schizzi potenti. La quantità di spera che emetto con una bella stimolazione anale è il doppio di quella che produco con altri sistemi. Bacioni a tutte/tutti 💋 💋 💋
6 anni fa
Basta lubrificarlo bene. Poi mentre entra tu prova a spingere come se andassi di corpo e poi goditi la sensazione di sentirlo entrare piano piano.Quotato da laziofros,ma sinceramente così nn mi eccita xo... Come devo fareQuotato da like65,purtroppo dipende con chi lo fai se trovi 1 che capisce che sei vergine e lubrifichi bene no ma se trovi una bestia che vuole svutarsi le palle e non gli ne frega niente di te probabilmente si io ti consiglio di allenare il buco con oggetti o ortagg [...]
6 anni fa
ConcordoQuotato da like65,sarò banale ma è bello e basta non credo ci sia una spiegazione sola ad ognuno di noi piace per un motivo o un' altro ma alla fine è che godiamo nel far godere 🙂