Tutti i Post di mskcurioso

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mskcurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mskcurioso

5 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 22.01.2012
Sicuramente a pecora perché totalmente sottomesso e la penetrazione è profonda, tenuto per i fianchi, poi le palle che ti sbattono addosso, vado in estasi.

» Nell'argomento: fingering anale per lui!
3 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Provato molte volte con una lei ma non mi ha penetrato completamente con tutta la mano fino al polso, il piacere era stupendo comunque, ed eccitante era sentire la lei eccitarsi e come mi dominava nel praticarlo dandomi della zoccola. Non riesco a immaginare cosa si possa provare con tutta la mano dentro? Chissà se mai mi capiterà di trovare qualcuno/a che me lo faccia provare. 🙂

3 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Se scopato nel giusto modo vengo senza toccarmi il coito di prostata a mezzo inculata non ha eguali, è travolgente per me apici non toccati in nessun altro modo. Esperienza sia con cazzi di porcelli duraturi che con strapon di porcelle amanti di questa pratica. La stimolazione con penetrazione delle dita è altrettanto intensa, bellissimo ma differente, almeno per me. Un saluto a chi mi legge

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Questa cosa mi è capitata una sola volta tanti anni fà . . . Ma penso che sarà difficilissimo riprovare! 😒

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
E un piacere fisico e mentale!

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
. . . a pecorina! Cosi mi piace esser preso! 🙂

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
. . . Il culo a pecorina! Lo adoro! 🙂

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
. . . . sempre disponibile . . . comunque provato anni fà! . . . da riprovare ma un sogno!!! 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
ma ciao . . . . mi voglio gustare un buon caffè!

» Nell'argomento: pissing
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
. . . sempre con la fantasia di sentre il calore nel buchetto, ancora non l'ho provato

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Buon giorno mi fermo anche io a gustare un bell'aperitivo! un saluto per tutti 🙂

» Nell'argomento: pissing
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Mi piacerebbe assaporare la sensazione che si prova a riceverlo nel buchetto! . . . Mai fatto! 🐷

9 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Penso che dopo l'unica esperienza vissuta tanti anni fa' ormai non mi ricapitera' piu', peccato in quanto adesso sarei molto piu' maturo di quel tempo! Rimango a disposizione nella spranza! 🙂 🐷

» Nell'argomento: Clisteri sexy
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
. . . Quanto mi piacerebbe provare a ricevere una sessione di questo giochino!!! 🐷

» Nell'argomento: strap on
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Provato con una coppia che ho incontrato a roma, mentre lavoravo il bel cazzo di lui lei mi montava con il giocattolo, peccato che fosse troppo sottile. Comque eccitantissimo in particolare per il fatto che lei era una furia, scatenata ed eccitata nello scoparmi! Sentir la bocca piena e il culo preso mentre lei i diceva le peggiori cose . . . Favoloso ho goduto meravigliosamente 🐷

» Nell'argomento: Fisting
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Fantastico molto su questo! Mi eccita tanto! Anni fa' con una mia amica con la quale avevo una storia clandestina l'ho praticato da passivo! Lei provava immenso piacere a infilare la piccola mano, gli piaceva farlo per lungo tempo e mi diceva cose porche . . Se mi eccitavo! Schizzavo come un matto! Mai piu trovata una ragazza cosi brava in quella pratica! Mi piacerebe provare ancora ma penso che restera' un desiderio 🐷

» Nell'argomento: La doppia penetrazione
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Eccitante ho provato con due dildi e quella sensazone di esser allargato al max e' eccitantissima! Di tanto intanto lo faccio ho bisogno di provare quella sensazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni