Stimolazione prostatica e relativo orgasmo

17 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Quando mi hanno fatto un massaggio prostatico sono venuto e anche molto in fretta godendo molto.
Non si può dire altrettanto per un inculata, difficile che goda solo con il cazzo in culo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Lo scorso anno, ho preso una fucking sex machine con dei grossi dildo, la prima volta che l'ho provata sul mio culo mi sono sborrato senza toccarlo in pochi minuti,nemmeno il tempo di aumentare le velocità di sfondamento.Il bello e che l'ho usata poco in un'anno,solo tre volte,in quanto mi fa sborrare in pochi minuti. 🐷

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da siculetto,
Lo scorso anno, ho preso una fucking sex machine con dei grossi dildo, la prima volta che l'ho provata sul mio culo mi sono sborrato senza toccarlo in pochi minuti,nemmeno il tempo di aumentare le velocità di sfondamento.Il bello e che l& [...]
Piacerebbe provare anche a me una macchina simile

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Sia questo "njoy pure wand" che la fucking sex machine su aliexpress hanno prezzi abbordabili 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Hm mai fatto e non avendo gli attrezzi giusti sarà dura ma mi piacerebbe che qualcuno me lo facesse provare

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da testost3ron3,
Ho provato diversi giocattoli con esiti sempre minimi. Divertenti,ma non "esplosivi". Poi ho acquistato un njoy pure wand, quello in acciaio tremendamente costoso. É infallibile.
questo njoy pure wand si usa anche come plug quindi si può portare in giro addosso

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
https://it.aliexpress.com/wholesale?trafficChannel=main&d=y&CatId=0&SearchText=njoy+pure+wand<ype=wholesale&isFreeShip=y&SortType=default&page=1

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Alextatuato,
Buongiorno community, vorrei chiedere a tutti voi se qualcuno riesce e come a raggiungere l'orgasmo utilizzando i soli stimolatori. Ne ho comprato uno tempo addietro, di quelli ricurvi con funzione vibro, ma nonostante l'abbia tenut [...]
a te serve una bella fistata, quella si che ti stimolerebbe per bene la prostata porko !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2016 -
@enigma54 dove sei andato per farti fare un massaggio prostatico?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Io solo una volta sono riuscito! Poi con un dildo piccolo non sono piu riuscito 😭 mi piacerebbe imparare..

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da immortal_mr,
@enigma54 dove sei andato per farti fare un massaggio prostatico?
Un massaggio prostatico e corpo a corpo a Tenerife (vedi mio racconto). Qui mi è capitato con massaggiatori uomini rispondendo ad inserzioni.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 16.07.2015 -
Ciao, io ho provato spesso l orgasmo prostatico... In 2 episodi anche multiplo, il massaggiatore ci deve saper fare e deve essere molto appassionato, di solito se sono mentalmente preso il primo arriva quasi subito.... Per ripetere ci vuole pazienza e tanto lubrificante 😄
Il mio record penso irripetibile è 4 orgasmi di cui l ultimo raggiunto mentre mi scopava, pochissima o niente sborra ma mi vennero degli spasmi muscolari spaventosi.... Ci volle mezz ora sul letto a riposo per rialzarmi sulle mie gambe 😳
Ps se ci sono interessati in zona Firenze.... 😋 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
A me lo faceva una mia amica... Mentre mi succhiava.una goduria immensa, indescrivibile, raramente ho goduto così intensamente

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Mi hanno raccontato un amico che con un massaggio prostatico ha sborrato e goduto come mai prima.. io non sono mai riuscito a farmelo fare. A chi rivolgersi?

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io ci ho provato molte volte, ma non sono mai riuscito a raggiungere l'orgasmo prostatico: dovevo sempre aiutarmi con la mano.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 25.05.2011 -
Non l'ho mai provato, ma sarei curiosissimo. Se qualcuno nella mia zona vuole togliermi la curiosita'!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da lovogliovunque,
posso garantirti che è un enorme piacere indescrivibile.. non puoi controllarlo ne controllarti. la sensazione è tipo quella di far pipi e ad un certo punto comincia a gocciolare e schizzare sborra. attimi frazioni di secondo che non capisci nulla se [...]
ci puoi dire la tua tecnica?' 💋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.01.2012 -
Se scopato nel giusto modo vengo senza toccarmi il coito di prostata a mezzo inculata non ha eguali, è travolgente per me apici non toccati in nessun altro modo. Esperienza sia con cazzi di porcelli duraturi che con strapon di porcelle amanti di questa pratica. La stimolazione con penetrazione delle dita è altrettanto intensa, bellissimo ma differente, almeno per me. Un saluto a chi mi legge


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Stimolazione prostatica e relativo orgasmo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni