Tutti i Post di selvaggio86


Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
selvaggio86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: selvaggio86

» Nell'argomento: Massaggio romantico padova
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Mi piacerebbe provare i centri massaggi "cinesi" a padova..qualcuno ne conosce di validi e discreti con happy ending? Come funziona? Bisogna prendere appuntamento?

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Ma che costi hanno queste trans? Chi dice 50 e chi 200...

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
In casa loro spero!

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Ma per chi è andato sono luoghi sicuri e discreti? Li contattate via mail?

» Nell'argomento: Sesso con la lei in gravidanza
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Anche la mia era molto vogliosa durante le gravidanze, ma nei primi mesi di una gravidanza i medici hanno sconsigliato di avere rapporti per un problema di distacco della placenta, ed ho sentito altre coppie con lo stesso problema..quindi stai tranquillo!

» Nell'argomento: Perderea verginità
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Iscriviti in palestra, che ne sò..trova il modo per uscire! Anche a passeggiare..da solo..

» Nell'argomento: Perderea verginità
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Magari inizia ad uscire un po' alla volta..così non si insospettiscono! E di sempre che esci con amici..compagni di classe, colleghi o amici dello sport..

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Io facevo il manutentore, è capitato da 3 uomini..uno anziano lo scopavo ogni volta che andavo nel suo palazzo..uno anziano inavvicinabile brutto e un uomo da cui non me l'aspettavo ed ho capito i segnali solo quando ero già andato via...donne mai..peccato

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Versatile attivo

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
E come vi riconoscete? Io corro spesso a piedi o mtb ma non noto nulla..niente più di un saluto

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Se l'altra persona è intelligente continua a giocare..e dopo pochi minuti fidati che torna duro di nuovo e ti risale la voglia...

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Anche io amo essere sia attivo che passivo...non vedo l'ora di scopare culetti ma se penso ad un bel cazzo nel culo mi diventa durissimo!

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Sicuramente è piu bello! Ma se non si può fare altro è bello il cameratismo! Oppure con amici dove non ci si può sbilanciare troppo è bello segarsi in compagnia...intanto vedi e tocchi qualche cazzo! Poi si vede il grado di bsx che si ha davanti... 😋

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Pure a me eccitano molto le seghe tra maschi...devo dire piu dei pompini! Amo vedere schizzare un cazzo...

» Nell'argomento: Scelta strap on
3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Ho proposto a mia moglie di incularmi con uno strap on...lei l'ha presa abbastanza bene...ma ora arriva la scelta...per chi ha gia provato cos è meglio? Morbido o rigido? Pensavo di prenderlo doppio così godiamo entrambi!

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Io dopo anni di matrimonio ho chiesto alla mia lei se vorrebbe provare ad infilarmi un piccolo dildo (con non poco timore per la sua risposta)...fortunatamente positiva! Dicendo che me l'aveva gia proposto ma forse non avevo recepito...vi farò sapere il proseguo...😋

» Nell'argomento: Gli inconcludenti
3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Cerco di dare sempre il beneficio del dubbio...uno può avere un imprevisto o magari ho detto qualcosa che non piace..amen... 😎

» Nell'argomento: Gli inconcludenti
3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Di perdi tempo qui ne è pieno! Credo che molti account siano addirittura specchietti per le allodole...ma qualcosa di positivo si trova dai...dopo un pò si intuisce se uno paccherà..

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Quotato da nuovopd1,
Ciclisti o runners che si vogliono svuotare a Padova o Provincia?

A volte in giro...scrivimi!

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.12.2007
Post: 44
Devo dire che piace pure a me..è una zona erogena e sensibile..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni