3 anni fa
Sono in attesa della mia prima volta e questo mi sta creando tante aspettative e tantissimo desiderio. La mia paura più grande sarà proprio quella di gestire il desiderio per potermi godere tutto, ma non vorrei che già solo a vedere il mio primo cazzo... venga! Sarebbe il meno, visto che son lì per quello, ma temo che il calo di piacere con la conseguente sensazione di senso di colpa ( mi succede anche con mia moglie è anche dopo una sega), mi faccia stare improvvisamente a disagio... A voi è capitato di venire subito o anche prima. Come vi siete regolati?
3 anni fa
Hai colto proprio il senso di quello che volevo dire. Di certo, anche se dovesse succedere, non credo che rinuncerei a continuare. Della serie: ...e quando mi ricapita?Quotato da Dagobert,A me la prima volta che ho avuto un cazzo per le mani era tanta l'eccitazione che mi è diventato subìto duro e come l'ho toccato sono venuto immediatamente,per fortuna in quel caso chi faceva il pompino ero io e quindi nessuna brutt [...]
3 anni fa
Infatti ho proprio deciso. Pensa quindi come mi sentirò davanti al mio primo cazzo!Quotato da ghepardo_75,Sono 5 anni che vuoi provare. Se fossi in te più che scervellarti con questi del genere, passarei alla pratica, sempre che tu lo voglia davvero...
3 anni fa
Quotato da GiorginaBG,L'unico problema potrebbe essere quello che venendo diminuisca la libidoQuotato da perseo53,Sono in attesa della mia prima volta e questo mi sta creando tante aspettative e tantissimo desiderio. La mia paura più grande sarà proprio quella di gestire il desiderio per potermi godere tutto, ma non vorrei che già solo a vedere il mio primo cazz [...]
È capitato anche a me di aver sborrato e per un po' di minuti ero senza libido, ma vedendo il cazzo dell'amico in tiro, ho ripreso a lavorare di bocca 👄, dedicandomi al cazzo, intanto lui mi sditalinava il foro con 2 o 3 dita e qualche sculacciate alle chiappe ogni tanto 🐷 😇 😋Quotato da sarovero2019,Anche a me succede di perdere la libido dopo aver sborrato
3 anni fa
A me capita di venire senza toccarmi e inevitabilmente la libido scende, ma continuo uguale ,voglio far godere il maskio che sta dentro di me.
3 anni fa
Se l'altra persona è intelligente continua a giocare..e dopo pochi minuti fidati che torna duro di nuovo e ti risale la voglia...
3 anni fa
Mentre mi scopano se vengo, poi vengo ancora, sono due cise diverse 😋 😋 😋
3 anni fa
A me è capitato di incontrare uno e appena glielo ho appoggiato per farlo entrare lui è venuto subito... E' stata una delusione e mi è passata la voglia.
3 anni fa
A me è successo al primo appuntamento, appena mi ha sfiorato con il suo cazzo sono venuto