Venire subito... come vi siete comportati?

8 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Sono in attesa della mia prima volta e questo mi sta creando tante aspettative e tantissimo desiderio. La mia paura più grande sarà proprio quella di gestire il desiderio per potermi godere tutto, ma non vorrei che già solo a vedere il mio primo cazzo... venga! Sarebbe il meno, visto che son lì per quello, ma temo che il calo di piacere con la conseguente sensazione di senso di colpa ( mi succede anche con mia moglie è anche dopo una sega), mi faccia stare improvvisamente a disagio... A voi è capitato di venire subito o anche prima. Come vi siete regolati?

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Dagobert,
A me la prima volta che ho avuto un cazzo per le mani era tanta l'eccitazione che mi è diventato subìto duro e come l'ho toccato sono venuto immediatamente,per fortuna in quel caso chi faceva il pompino ero io e quindi nessuna brutt [...]
Hai colto proprio il senso di quello che volevo dire. Di certo, anche se dovesse succedere, non credo che rinuncerei a continuare. Della serie: ...e quando mi ricapita?

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da ghepardo_75,
Sono 5 anni che vuoi provare. Se fossi in te più che scervellarti con questi del genere, passarei alla pratica, sempre che tu lo voglia davvero...
Infatti ho proprio deciso. Pensa quindi come mi sentirò davanti al mio primo cazzo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da perseo53,
Sono in attesa della mia prima volta e questo mi sta creando tante aspettative e tantissimo desiderio. La mia paura più grande sarà proprio quella di gestire il desiderio per potermi godere tutto, ma non vorrei che già solo a vedere il mio primo cazz [...]
L'unico problema potrebbe essere quello che venendo diminuisca la libido
Quotato da sarovero2019,
Anche a me succede di perdere la libido dopo aver sborrato
È capitato anche a me di aver sborrato e per un po' di minuti ero senza libido, ma vedendo il cazzo dell'amico in tiro, ho ripreso a lavorare di bocca 👄, dedicandomi al cazzo, intanto lui mi sditalinava il foro con 2 o 3 dita e qualche sculacciate alle chiappe ogni tanto 🐷 😇 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me capita di venire senza toccarmi e inevitabilmente la libido scende, ma continuo uguale ,voglio far godere il maskio che sta dentro di me.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Se l'altra persona è intelligente continua a giocare..e dopo pochi minuti fidati che torna duro di nuovo e ti risale la voglia...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Mentre mi scopano se vengo, poi vengo ancora, sono due cise diverse 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me è capitato di incontrare uno e appena glielo ho appoggiato per farlo entrare lui è venuto subito... E' stata una delusione e mi è passata la voglia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 22.06.2019 -
A me è successo al primo appuntamento, appena mi ha sfiorato con il suo cazzo sono venuto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Venire subito... come vi siete comportati?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni