3 anni fa
Devo dire che piace pure a me..è una zona erogena e sensibile..
3 anni fa
Ecco, a questo ci posso stare... non a strizzarle!! E che cazzo, le palle sono sacre, non diciamo puttanate... 😒Quotato da maschiomaturo,Quando inculo il mio partner, mi piace moltissimo tenere le sue palle in mano e massaggiarle lentamente e delicatamente.
3 anni fa
Credo che commettiate un errore di fondo: a meno che non ci sia un incitamento specifico aallo "strappare" le palle sono pratiche da eseguire sempre con calma sapienza. Inculcare e strappare mai, inculcare massaggiando, stringendo ed accarezzando si, sempre. 💋 💋 💋
3 anni fa
...sempre! 😳Quotato da lorydolce,Mentre mi inculano devono toccare il meno possibile il cazzo, vengo subito. Capita anche a voi?
3 anni fa
Mentre mi inculano devono toccare il meno possibile il cazzo, vengo subito. Capita anche a voi?
A me non capite,sono lungo a venire
A me non capite,sono lungo a venire
3 anni fa
Si quando inculo mi piace tener per le palle il passivo !!!
3 anni fa
bellissimoQuotato da battakiots,Si quando inculo mi piace tener per le palle il passivo !!!
3 anni fa
Anche io se mi stessi facendo una sorellina come te avrei problemi a non venire subito.Credo mi strizzerei le palle da solo 💋Quotato da loydolce,fortunato te , poi se mi scopano con decisione rischio di venire senza toccarmi
3 anni fa
peccato, sei lontana !!!Quotato da carlo1951,bellissimoQuotato da battakiots,Si quando inculo mi piace tener per le palle il passivo !!!
3 anni fa
Qualche voltga è piacevole, un tempo frequentavo una donna che amava molto "tenermi per le palle" mentre la scopavo. Sempre senza violenza, ovviamente.
3 anni fa
anche a me piace farmi stringere le palle. mi fa impazzire
3 anni fa
io adoro farmi stringere le palle ma proprio forte mi eccita da morire quella sensazione di dolore e piacere che mi provoca, anche quando mi sego me le stringo sempre mi fa impazzire
3 anni fa
Una bella tirata fo palle mentre ti scopano stupendamente piacevole