Avete mai avuto occasioni/offerte per fare sesso durante il lavoro?

12 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Mi riferisco in particolare a chi fa un lavoro come il mio (sono manutentore) che lo porta ad andare a giro per case, uffici ed aziende tipo idraulici, imbianchini, assistenza elettrodomestici, tecnici della luce o del telefono, piastrellisti, vetrai etc
Io faccio questo lavoro da diversi anni ma per ora ho concluso solo con una donna, che mi sono montato dopo aver effettuato il lavoro, che mi aveva dato segnali più che espliciti; purtroppo dal punto di vista maschile ho avuto alcune avances ma purtroppo erano uomini che non mi attiravano (anziani, sovrappeso, effeminati etc).
A qualcuno è andata meglio?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
In effetti avrei bisogno di fare un po’ di manutenzione in casa. 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
L'occasione capita se la si cerca, guidandola artatamente e, se si ha il tempo. Ogni fortezza cede, prima o poi come ogni donna od ogni uomo. Io, in ufficio da me ho avuto occasioni a volte colte a volte no.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ma certe occasioni capitano solo agli idraulici con le donne...O è solo una leggenda metropolitana?

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
A me è capitato con un cliente che ci ha provato era estate ero in pantaloncino e mi mise le mani addosso e......

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da melogusto,
A me è capitato con un cliente che ci ha provato era estate ero in pantaloncino e mi mise le mani addosso e......
....e??????? 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Un mia fantasia è con rider e fattorini farmi trovare nudo a 4 zampe mentre il padrone di casa mi usa e mi offre a loro come mancia

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
😋io sono sempre liscio e depilato ero sulla scaletta a montare un tendaggio lui con la scusa di tenermi la scala mi toccava prima le cosce poi senti entrare la mano nel pantaloncino e mi palpava il culetto 😋 😋poiii

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me è successo solo una volta, tanti anni fa, facevo il tecnico informativo ed andavo a casa delle persone a sistemare i computer... un giorno andai a casa di un ragazzo, bellissimo ragazzo che poi scoprii essere gay... era estate, faceva molto caldo e io non sopporto tanto il caldo sudando parecchio... chiesi se potevo andare in bagno a darmi una rinfrescata, tolsi la maglietta e inziai a rinfrescarmi... di colpo entrò il ragazzo e mi fissava... lo invitai ad avvicinarsi e cominciammo a baciarci... da lì siamo finiti a letto facendo una delle migliori scopate... aveva un cazzo meraviglioso... ne troppo grosso ne troppo piccolo... ci scopammo a vicenda prima di sborrare l'uno sulla faccia dell'altro...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da melogusto,
😋io sono sempre liscio e depilato ero sulla scaletta a montare un tendaggio lui con la scusa di tenermi la scala mi toccava prima le cosce poi senti entrare la mano nel pantaloncino e mi palpava il culetto 😋 😋poiii [...]
...in effetti devo dire che hai veramente un gran bel culetto......da poster....

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da melogusto,
😋io sono sempre liscio e depilato ero sulla scaletta a montare un tendaggio lui con la scusa di tenermi la scala mi toccava prima le cosce poi senti entrare la mano nel pantaloncino e mi palpava il culetto 😋 😋poiii [...]
...in effetti devo dire che hai veramente un gran bel culetto......da poster....
grazie 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
A me è capitato avevo 20 anni lavoravo in una clinica a Roma in amministrazione e c'era un infermiere maturo in cerca di culo e bocca giovane. Quante scopate ci siamo fatti nei turni di lavoro che combaciavano ed anche a casa sua. Era un gran maiale ma anche io, nonostante la giovane età, ero un bel maialino

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Io facevo il manutentore, è capitato da 3 uomini..uno anziano lo scopavo ogni volta che andavo nel suo palazzo..uno anziano inavvicinabile brutto e un uomo da cui non me l'aspettavo ed ho capito i segnali solo quando ero già andato via...donne mai..peccato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avete mai avuto occasioni/offerte per fare sesso durante il lavoro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni