Avete mai avuto occasioni/offerte per fare sesso durante il lavoro?

12 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Mi riferisco in particolare a chi fa un lavoro come il mio (sono manutentore) che lo porta ad andare a giro per case, uffici ed aziende tipo idraulici, imbianchini, assistenza elettrodomestici, tecnici della luce o del telefono, piastrellisti, vetrai etc
Io faccio questo lavoro da diversi anni ma per ora ho concluso solo con una donna, che mi sono montato dopo aver effettuato il lavoro, che mi aveva dato segnali più che espliciti; purtroppo dal punto di vista maschile ho avuto alcune avances ma purtroppo erano uomini che non mi attiravano (anziani, sovrappeso, effeminati etc).
A qualcuno è andata meglio?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
In effetti avrei bisogno di fare un po’ di manutenzione in casa. 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
L'occasione capita se la si cerca, guidandola artatamente e, se si ha il tempo. Ogni fortezza cede, prima o poi come ogni donna od ogni uomo. Io, in ufficio da me ho avuto occasioni a volte colte a volte no.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ma certe occasioni capitano solo agli idraulici con le donne...O è solo una leggenda metropolitana?

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
A me è capitato con un cliente che ci ha provato era estate ero in pantaloncino e mi mise le mani addosso e......

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da melogusto,
A me è capitato con un cliente che ci ha provato era estate ero in pantaloncino e mi mise le mani addosso e......
....e??????? 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Un mia fantasia è con rider e fattorini farmi trovare nudo a 4 zampe mentre il padrone di casa mi usa e mi offre a loro come mancia

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -