11 anni fa
Ciao a tutti, uno dei miei sogni è l'essere fistato, come vedete nel mio profilo mi alleno ma ad oggi non ho avuto esperienze extra, qualcuno vuole raccontare la sua ?
11 anni fa
Ci ho provato molte volte e da anni, ma non ce la faccio, non riesco ad farmi allargare, e ormai ho rinunziato. Però mi eccita molto farlo a qualcuno più aperto di me. A chi piace essere fistato, piace sempre moltissimo.
10 anni fa
sono almeno da quando avevo 35 anni che una lei di coppia dopo avrmi piu volte inculata con falli finti di misure sempre piu grossi una sera a mia insaputa mi infilo dentro iano piano la mano non immaginate che cosa provai una cosa sconvolgente sborravo di continuo e il mio corpo vibrava e fremeva come non mai e dopo che lei nefu soddisfatta e estrasse la mano da dentro il mio culo ebbi la senzazione come una parte del mio corpo fosse stata portata via da quella volta chi vuole farmi il fisting io diso subitissimo ma certo e una cosa dolcissima e mifa godere da matti bacione provare per credere
10 anni fa
caro collega , faccio fisting da anni , sono aperto da più di 10anni . Per aprirti senza stressare il muscolo dello sfintere io ci ho messo un anno , facendo strecing una o due volte la settimana con lubrificante tipo crisco e una serie di 6-7 plug in gomma che andavano gradatamente da 3cm di diametro fino a 8cm di diametro ,(se ti interessa posso venderli a buon prezzo ) 8 cm e' misura minima per aprire il culo e iniziare a infilare una mano senza farsi male ed evitare di farsi venire emorroidi o stressare il muscolo creando incontinenza ..
Io vivo in romagna e se ce qualche vero fister ospitale il mio culo e' a disposizione per i veri amatori del genere . 🐷
Io vivo in romagna e se ce qualche vero fister ospitale il mio culo e' a disposizione per i veri amatori del genere . 🐷
10 anni fa
Qualche giorno fa ho fistato (analmente) una donna. Qualcuno sa perchè quando sfili la mano, e in generale qualunque cosa, a una donna il buco del culo rimane spesso spalancato, mentre con gli uomini questo non succede?
10 anni fa
a me amore rimane bello aperto per piu di 10 minuti in tal modo che posono infilarci senza problemi palline da tenis non tutti siamo uguali bacione
10 anni fa
Che meraviglia! In giugno dovrò andare dalle parti di Siena, e se ci stai faccio una scappata verso Lucca!Quotato da Ramona53,a me amore rimane bello aperto per piu di 10 minuti in tal modo che posono infilarci senza problemi palline da tenis non tutti siamo uguali bacione
10 anni fa
E' un sogno da realizzare molto frequente 🐷 x ora mi aiuto con un bel fallo xxl nero o con quello che mi capita!
10 anni fa
Ad oggi non ci sono ancora riuscito ma quando raggiungo i 6cm la sensazione di aperto che ti resta è spaziale, li ci vorrebbe qualcuno che ti allarghi e gli infili la lingua uhmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Ramona53,a me amore rimane bello aperto per piu di 10 minuti in tal modo che posono infilarci senza problemi palline da tenis non tutti siamo uguali bacione
10 anni fa
Uhhmmmm grazie dell'augurio, spero pure nel trovare qualcuno che con dolcezza mi fisti pure 🐷 🐷Quotato da sxcopp,A "tuttodentro-70" La lingua dentro ti provoca un piacere enorme, ti auguro di provare al più presto. 😋 😋 😋 😋 😋 😋
10 anni fa
Ho avuto un'unica esperienza come fister, Devo dire che è incredibilmente piacevole entrare in un bel culo e sentire i fremiti di godimento del tuo partner. Mi piacerebbe ripeterlo con un bel maschietto non effeminato
10 anni fa
A potere domani ci verrei per tentare di fistami........... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da vogliosorn,Ho avuto un'unica esperienza come fister, Devo dire che è incredibilmente piacevole entrare in un bel culo e sentire i fremiti di godimento del tuo partner. Mi piacerebbe ripeterlo con un bel maschietto non effeminato [...]
10 anni fa
.... due settimane fà ad una festa con un'amica ci siamo lasciate andare e gli ho praticato un bel fisting fino a farla godere, poi una volta riprese e rimesse a posto, ci siamo rese conto che eravamo circondate da una quindicina di spettatori. Bella esperienza, sicuramente da ripetere.
9 anni fa
Fantastico molto su questo! Mi eccita tanto! Anni fa' con una mia amica con la quale avevo una storia clandestina l'ho praticato da passivo! Lei provava immenso piacere a infilare la piccola mano, gli piaceva farlo per lungo tempo e mi diceva cose porche . . Se mi eccitavo! Schizzavo come un matto! Mai piu trovata una ragazza cosi brava in quella pratica! Mi piacerebe provare ancora ma penso che restera' un desiderio 🐷
9 anni fa
Beh... diciamo che è più questione di mano che di buchetto.
Nel senso che il master deve essere esperto e paziente, il sub può solo rilassarsi e godere godere godere e ancora godere!
Nel senso che il master deve essere esperto e paziente, il sub può solo rilassarsi e godere godere godere e ancora godere!
8 anni fa
molto interessante il tuo annuncioQuotato da inthesand,io vorrei provare a ricevere due mani..
8 anni fa
confermo che essere fistati è davvero stupendo. Cerco chi volesse aiutarmi ad esplorare ancora di più questo mondo
8 anni fa
se vuoi...ci sono ioQuotato da porcainfinita,confermo che essere fistati è davvero stupendo. Cerco chi volesse aiutarmi ad esplorare ancora di più questo mondo
8 anni fa
certo che lo voglioQuotato da Daddysaunagay,se vuoi...ci sono ioQuotato da porcainfinita,confermo che essere fistati è davvero stupendo. Cerco chi volesse aiutarmi ad esplorare ancora di più questo mondo
8 anni fa
Interessato