10 anni fa
provato....fatto da una lei....piena di fantasie...e devo dire che la cosa mi è piaciuta...
10 anni fa
Quella dei clisteri è una pratica molto poco "conosciuta" a livello sessuale. O diciamo poco praticata anche perchè vista come una cosa sporca, anche se non è vero, ma che può regalare grandi soddisfazioni.
Io l'ho scoperta anni addietro con una mia ex, il tutto legato al pissing all'inizio (vi lascio immaginare come poi che piaccia o meno è un altro discorso) per poi passare a latte. Dopo di lei l'ho fatto con un altro paio di ragazze tra cui la mia attuale compagna con cui siamo iscritti qui.
E devo dire che non ci sono storie, se una ragazza lo prova va letteralmente fuori di testa. Io non parlo di grossi clisteri, ma di una piccola quantita di liquido (noi usiamo latte tiepido naturalmente dopo che si è pulito bene dentro) introdotto e poi pratichiamo sesso anale e davvero regala magnifiche senzazioni. A chi riceve il clistere sembra di dover evacuare, come è naturale, e essere sodomizzati in quella situazioni fa perdere il controllo. Poi può piacere o meno imbarazzare, questo è un'altra storia, ma se ci si lascia andare e si pensa solo a provare sensazioni, si perde come detto letteralmente il controllo.
Naturalmente però dato che è comunque una pratica impegnativa e che va svolta in un luogo adatto, noi la facciamo ogni tanto senza eccedere.
Magari è bello anche farlo con sacca e intridurre una quantita maggiore di liquido, ma per noi perde in parte l'aspetto di fantasia ed eccitamento quindi non abbiamo mai provato.
Io l'ho scoperta anni addietro con una mia ex, il tutto legato al pissing all'inizio (vi lascio immaginare come poi che piaccia o meno è un altro discorso) per poi passare a latte. Dopo di lei l'ho fatto con un altro paio di ragazze tra cui la mia attuale compagna con cui siamo iscritti qui.
E devo dire che non ci sono storie, se una ragazza lo prova va letteralmente fuori di testa. Io non parlo di grossi clisteri, ma di una piccola quantita di liquido (noi usiamo latte tiepido naturalmente dopo che si è pulito bene dentro) introdotto e poi pratichiamo sesso anale e davvero regala magnifiche senzazioni. A chi riceve il clistere sembra di dover evacuare, come è naturale, e essere sodomizzati in quella situazioni fa perdere il controllo. Poi può piacere o meno imbarazzare, questo è un'altra storia, ma se ci si lascia andare e si pensa solo a provare sensazioni, si perde come detto letteralmente il controllo.
Naturalmente però dato che è comunque una pratica impegnativa e che va svolta in un luogo adatto, noi la facciamo ogni tanto senza eccedere.
Magari è bello anche farlo con sacca e intridurre una quantita maggiore di liquido, ma per noi perde in parte l'aspetto di fantasia ed eccitamento quindi non abbiamo mai provato.
10 anni fa
abbiamo molti interessi in comune...dopo averlo provato con una mia ex....e diventato farlo ogni volta che incontro...una lei o un lui...Quotato da apertissimi,Noi facciamo il clistere ogni volta che dobbiamo incontrare qualcuno, lo facciamo perchè ci piacciono le penetrazioni anali e uindi per una questione di pulizia
amo il rapporto anale fatto da entrambi...
10 anni fa
Beh quello che facciamo noi è proprio quello e in quell'ottica ci piace questa pratica.
Si introduce un pò di liquido (poco) e intanto che è dentro si fa sesso anale. Naturalmente prima si pulisce per bene.(anche perchè ciò che rende doloroso in questo caso è se devi andare di corpo, in quanto hai lo stimolo forte e si il pene farebbe da tappo). Se si è puliti non si sento male e si riesce a tenere bene il liquido e fare sesso anale in quel momento fa perdere la testa e inibizione a chi lo subisce.
E mi è già capitato di farlo con un 3 ragazze quindi penso sia una cosa che davvero piace a molte persone. La sensazione intendo, Solo che molto poche considerano la cosa come "politicamente corretta e accettabile" (o comunque non lo proponi a persone con cui non vi è un vero feeling se no appari un pò troppo pazzoXD)
Si introduce un pò di liquido (poco) e intanto che è dentro si fa sesso anale. Naturalmente prima si pulisce per bene.(anche perchè ciò che rende doloroso in questo caso è se devi andare di corpo, in quanto hai lo stimolo forte e si il pene farebbe da tappo). Se si è puliti non si sento male e si riesce a tenere bene il liquido e fare sesso anale in quel momento fa perdere la testa e inibizione a chi lo subisce.
E mi è già capitato di farlo con un 3 ragazze quindi penso sia una cosa che davvero piace a molte persone. La sensazione intendo, Solo che molto poche considerano la cosa come "politicamente corretta e accettabile" (o comunque non lo proponi a persone con cui non vi è un vero feeling se no appari un pò troppo pazzoXD)
10 anni fa
Non l'ho mai provato, ma ho sempre sognato di farlo, sia da attivo che da passivo (forse ancora meglio!...).
10 anni fa
io lo provato anni a dietro con una sorellina di genova che passava da me interi fine settimana mi rangungeva il sabato pomeriggio e io allora preparavo litri di latte caldo e le praticavo abbondanti clisteri sino a che era bela pulita e cosi gli facevo un altro bel caldo clistere e poi pino pino la inculavo allungo ed ogni tanto le toglivo il cazzo e lei misiscaricava su dime ed io mieccitavo molto sentendo scorrere il latte caldo cosa che durava molto e molto eccitante ora e da tanto che non lofaccio piu non trovando la persona adatta ma credete a me e favoloso provate nevale proprio la pena bacione
9 anni fa
. . . Quanto mi piacerebbe provare a ricevere una sessione di questo giochino!!! 🐷
9 anni fa
è sicuramente piacevole, a me è piaciuto molto quando l'ho provato. Piacevole anche penettare e trovare il caldo liquido, soprattutto quando esce a spruzzo. Imbarazzo non deve frenare. .... anzi aumenta il desiderio .Quotato da coppiamaru,Quella dei clisteri è una pratica molto poco "conosciuta" a livello sessuale. O diciamo poco praticata anche perchè vista come una cosa sporca, anche se non è vero, ma che può regalare grandi soddisfazioni.
Io l'ho scoperta anni addietro c [...]