Tutti i Post di happychuck

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
happychuck
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: happychuck

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2012
Quotato da inespertomaiale,
Quotato da happychuck,
Quotato da Assetato78,
Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]

Ma dai 18 è il minimo per cominciare a godere. A 18 dici che tocca, se spingi, all'inizio farà un po male, ma rotealo un pochino e spingilo, ti si aprirà la porta del piacere e dopo, forse, non dirai più che non ti piace che ti venga dentro

wow...ma davvero se ne puo prendere cosi tanto???

Ma davvero pensate che non sia possibile? Allora non siete mai andati a sbirciare nei video clip che alcuni utenti A69 hanno pubblicato dei loro momenti di sesso estremo .... vi indico qualche link che vi dovrebbe far ricredere (premetto che io non sono amante di quel genere di sesso, ma sono sicuro che chi lo fa trova un immenso piacere, altrimenti non lo farebbe):
https://www.annunci69.it/video/me-lo-Godo-TUTTO_27025.html
https://www.annunci69.it/video/innprofondo_27425.html

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Perché ci piace farci inculare? Mah, nel mio caso mi piace sentire il maschio dentro di me che mi scopa con gusto e gode del mio culo anche se non mi piace che mi venga dentro (anche perché dietro SEMPRE protetto!!) preferisco che alla fine si scappu [...]

Ma dai 18 è il minimo per cominciare a godere. A 18 dici che tocca, se spingi, all'inizio farà un po male, ma rotealo un pochino e spingilo, ti si aprirà la porta del piacere e dopo, forse, non dirai più che non ti piace che ti venga dentro

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Bella domanda ..... e tante belle risposte.
Ognuno ha i suoi perché, alcuni uguali, alcuni molto porcelli, altri più dettati da passione e sentimento, altri ancora che amano sentirsi schiavi sottomessi.
A me piace tutto del contatto fisico col corpo di un bel maschio, ma in un rapporto alla pari, senza superiorità dell'uno rispetto all'altro. Ognuno ha il suo modo di dare e ricevere piacere.
E quando il cazzo inizia a spingere e il muscolo cede e si allarga e infine le palle sbattono sulle chiappe e lo sento scorrere mi accorgo che non so distinguere se il piacere è solo fisico o mentale.
Il piacere è totale, mi prende tutto e gli orgasmi sono padroni dei nostri corpi.
Volendo semplificare la risposta potrebbe essere questa: PERCHÉ CI PIACE GODERE

» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
quando posso, mi faccio un salutare cristere, per essere con l'intestino completamente sgombero, poi mi metto il mio club di silicone nero, e ci vado a passeggio, ci vado anche in moto, sensazione fantastica, con le vibrazioni della moto, lo porto an [...]

Tutte sensazioni che mi piacerebbe provare. .. soprattutto lasciarlo li tutta la notte ....
Prima o poi lo farò

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte [...]

Grazie per ol pensiero di regalare la luna ma il regalo del tuo piacere arrivato dentro di me sarebbe sufficiente a rendermi orgasmico 🐷 😋

» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Duextanti,
Beh a noi piace molto riceverli ma non sempre ci si imbatte in un esperto anzi talvolta tutte le aspettative di bravura vengono disilluse da un pompino fatto male e poco godurioso

Il pompino è un rapporto d'intesa fra due persone che si guardano negli occhi ... due cazzi insieme non potranno mai essere spompinati bene
Prima l'uno poi l'altro è buona regola..
Almeno questo è il mio punto di vista.

» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da MarioMax,
Vi fate anche venire in bocca? O solo nelle occasioni speciali?

L'ingoio è il momento più appagante del pompino .... è come se fosse il premio del tuo partner per la tua bravura nel farlo godere.
Purtroppo non lo puoi fare sempre perché l'attenzione alla sicurezza viene sempre prima di tutto

» Nell'argomento: sborrata in culo
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Mi sembra che ci sia proprio un bel giro di porcelli qui intorno ... e visto che siamo in vena di confidenze vi racconto quella di ieri .
.. nel pomeriggio sono andato a scopare con un bel toro (già incontrato altre volte e più che sicuro) Abita a oltre un'ora da casa mia ...
Quando sono ripartito ero pieno come un uovo ma mi sono portato via tutto. Ho lavato solo la superficie del buchetto e quando sono arrivato a casa mi sono messo sul letto a squirtare di culo .... non finiva mai di uscire quel liquido caldo e vischioso. L'ho lavato via solo un paio d'ore dopo, quando era diventato quasi una patina asciutta ..... 😋 😋 😋

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Antares ... tu si che te ne intendi 😋 😮 😋

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Certo che si fa solo con chi ci si fida, ma quando senti il gemito che diventa urlo, le palle che si appiccicano all'orlo del buchetto e il cazzo inchiodato dentro che inizia a fremere e ad oogni contrazione ti senti l'intestino sempre più caldo ..... arrivi al massimo del piacere assoluto.
Eppoi dopo aver fatto placare i tuoi sensi spingere dolcemente e lentamente e sentire quel caldo liquido vischioso che ti cola sulle palle .... non ci sono parole per descrivere l'eccitazione che provo 😇 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni