6 anni fa
Quotato da GoodLittle,Perchè è bello sentire la punta del cazzo che si fa spazio piano e allarga il buco, senza fretta, scivola dentro, poi esce e rientra e ogni volta va più a fondo, fino a che tutto dentro incomincia un dolce su e giù, poi sempre più veloce, poi si ferm [...]
6 anni fa
Quotato da bouchebisex,e’ stupendo farsi sborrare dentro e sentire gli spruzzi che ti inondano l’intestinoQuotato da divertiamoci777,ecco, questa cosa non l'ho mai provata. Sono Vergine dietro. Chissà cosa si prova a farsi venire dentro... lo proverò prima o poi 😋Quotato da pep65,Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]
6 anni fa
Scusa la mia ignoranza tesoro. Ma alcuni dicono che non si sente niente perché la temperatura del corpo è superiore a quella della sborra. Mi confermi la cosa Oppure dai la buona notizia a chi non l'ha provata che si sente bene in qualche modo?Quotato da cinzia51,certo che è da provare ma devi fare attenzione oggi ci sono malattie che una volta non c'erano, potevi rischiare una infezione che poi era facilmente curabile. Oggi ci sono malattie più pericolose. Ma la sensazione che si prova quando lo senti indurirsi e poi schizzarti la sborra nella pancia è bellissimaQuotato da CocoBisex,Condivido appieno il tuo pensiero anche se non mi hanno mai sborato dentro ..... sarebbe da provareQuotato da cinzia51,certo che crea dipendenza personalmente la prima volta l'ho preso che avevo tredici anni e non ho mai smesso. È tutto l'insieme che mi piace. Sentirmi sottomessa usata come una puttana sentire l'uomo che gode mentre ti scopa sentire il suo corpo su di te il cazzo che fa avanti e indietro fino a sentirlo che diventa sempre più duro e poi la sborra che ti riempie la pancia. Se lo provi non smetti piùQuotato da alba_sex9,quello che mi sento di dirti è che secondo me crea dipendenza: una volta preso non smetti più! personalmente non mi ha mai fatto male, va detto però che il mio è stato usato per giocarci sin da ragazzino (13-14 anni), anche se poi la prima volta è stata da adulto.... se lo desideri secondo me ne vale la pena, l'importante è che tu sia rilassato e ben lubrificato... personalmente, prima, faccio un bel lavaggio interno per essere tranquillo...Quotato da laziofros,È così bello prenderlo...???nn fa male prenderlo....???
6 anni fa
Anche a me succedeva, ora uso il plug in è fenomenale . Nella confezione ce ne sono di tre misure ma ti assicuro che il più piccolo dopo 3 o 4 volte non lo usi più. Anche dopo qualche ora il cazzo mi entra anche senza lubrificante ma con il culetto preparato con la lingua,niente dolore solo piacere!Quotato da littlericky,Io lo faccio di rado e il mio ano è sempre stretto. Come si fa per averlo più largo ed accogliente senza provare dolore. A volte mi capita di trovare partner che meritano ma mi limito al pompino perché troppo grosso. Ma dentro di me il desiderio ci s [...]
6 anni fa
Io non tanto tempo fa avevo un amichetto piu' giovane , sicuro che mi dava lunghe scopate e mi veniva dentro , a volte aspettava un pochino e poi senza cavarlo ci dava ancora , bè per me la sensazione è bellissima , indescrivibile , sentire il cazzo che pulsa e ti inonda , poi sentirlo piu' lubrificato e quel cazzo che era bello grosso improvvisamente sembrava piu' piccolo .e non vorresti mai che smettesse .....
Quello e l'unico che ho provato , ho tentato di ripetere con altri col preservativo ma la sensazione non e la stessa ... peccato ma sempre meglio non rischiare al giorno d'oggi non si sa mai .
Quello e l'unico che ho provato , ho tentato di ripetere con altri col preservativo ma la sensazione non e la stessa ... peccato ma sempre meglio non rischiare al giorno d'oggi non si sa mai .
6 anni fa
ciao a tutti io ultimamente faccio fatica a prenderlo dietro, mi a male non tanto quando mi allargano ma quando il partner arriva fino in fondo mi sento spingere dentro e mi fa male. Premetto che prima di ogni rapporto mi faccio un bel lavaggio interno , Grazie a chi mi risponderà
6 anni fa
Ci sono tanti forum per passivi, coppie ecc . ma un forum per attivi che si propongono non c'è ? Siamo in tanti che
ci piace prenderlo nel culo ma mi sembra che gli attivi sia cosa rara ...
6 anni fa
Io lo farei molto piu' spesso ma mi devo accontentare , tanti contatti che poi finiscono in niente...per fortuna ogni tanto uno si fa sentire
e mi da una bella scopata , 20 cm di cazzo duro , non troppo grosso che me lo spinge tutto dentro apostrofandomi come frocio, troia,
culorotto, ecc. almeno per un quarto d'ora , mi viene nel culo , col preservativo , naturalmente poi non si fa più sentire per varie settimane ...
Non è molto ma meglio di niente ....
e mi da una bella scopata , 20 cm di cazzo duro , non troppo grosso che me lo spinge tutto dentro apostrofandomi come frocio, troia,
culorotto, ecc. almeno per un quarto d'ora , mi viene nel culo , col preservativo , naturalmente poi non si fa più sentire per varie settimane ...
Non è molto ma meglio di niente ....
5 anni fa
...sentire il suo peso sopra, sentirmi posseduto, mi inebria, sapere che lui gode, io godo con lui
5 anni fa
ciao peccato che siamo lontani.Quotato da erotmants,vero.ma non so perchè nella testa ci associo quello :-/
5 anni fa
Hai proprio ragione caro,Quotato da marcogi42,Ci sono tanti forum per passivi, coppie ecc . ma un forum per attivi che si propongono non c'è ? Siamo in tanti che
[...]
gli attivi sono sempre più rari
5 anni fa
Perché è bellissimo sentire le palle sbattere sulle chiappe
5 anni fa
concordoQuotato da khulo69,A me piace essere inculato perchè mi fa sentire femmina e mi permette di esprimere la voglia di sottomissione che sento dentro. E poi è molto bello portare un uomo all'orgasmo, vedere e sentire il suo piacere e poi la sborra calda sul corpo [...]
5 anni fa
Infatti è bellissimo e dallo sbattere delle palle ti rendi conto che lui è tutto dentro di te.Quotato da pigforcum,Perché è bellissimo sentire le palle sbattere sulle chiappe
5 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,Ciao, hai perfettamente ragione,Quotato da khulo69,A me piace essere inculato perchè mi fa sentire femmina e mi permette di esprimere la voglia di sottomissione che sento dentro. E poi è molto bello portare un uomo all'orgasmo, vedere e sentire il suo piacere e poi la sborra calda sul corpo [...]
io in presenza di un cazzo e quindi di un uomo mi
esce fuori la femmina che segretamente regna in me diventando dolce e sottilissima nei confronti del mio uomo, facendolo poi entrare con piacere dentro di me
concordo
5 anni fa
Siiiii, anch'io 😋Quotato da criptosex,lo voglio 🐷
5 anni fa
Perchè ci piace essere sbattuti, abusati e usati 😳 🐷
5 anni fa
Per lultima parte deve essere P.S.F.Quotato da Passivo969xmaturi,A me piace, come pure a voi, perché adoro sentirmi donna ,solo quando un?uomo, maturo e sposato mi scopa mi sento realizzato sessualmente, se poi mi viene dentro ,tocco il cielo con un dito.
5 anni fa
Mai provato!
5 anni fa
sii in cerca di tori muuQuotato da Thoronero,Sapete perche? X siete tutte vacche.