Tutti i Post di kamalek

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
kamalek
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kamalek

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2011
Io per adesso ho provato solo con una trans. È stato bellissimo e non credo di avere mai goduto così prima, al sol pensiero mi diventa duro.

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Fatto da passivo con una trans. Inizialmente un po' doloroso, poi mi ha fatto impazzire. Non sono mai venuto così tanto. Mi eccito al solo pensiero.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
A 45 con una trans. Glielo preso e lei poi ha iniziato a scoparmi in bocca

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Forse banale ma mi eccita troppo pensare a me che succhio un cazzo mentre vengo inculato e per finire essere riempito di sborra in bocca ed in culo.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da laziofros,
Quotato da like65,
purtroppo dipende con chi lo fai se trovi 1 che capisce che sei vergine e lubrifichi bene no ma se trovi una bestia che vuole svutarsi le palle e non gli ne frega niente di te probabilmente si io ti consiglio di allenare il buco con oggetti o ortagg [...]
ma sinceramente così nn mi eccita xo... Come devo fare
Basta lubrificarlo bene. Poi mentre entra tu prova a spingere come se andassi di corpo e poi goditi la sensazione di sentirlo entrare piano piano.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io ho provato solo falli in silicone e quindi direi soprattutto fisico. Magari provando un cazzo vero diventerà mentale.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Un bel trenino. Io che la prendo da dietro, le stringo i seni mentre sento le mie palle che sbatto sul suo culo. Dietro di me un uomo che mi afferra le chiappe mentre mi incula prima piano e poi sempre più veloce fino a riempirmi il culo della sua sborra..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni