6 anni fa
Con me sfondi una porta aperta...anzi una "bocca" aperta! ahahahah!! 😋 😋 😋Quotato da Lucky71,CI sono certi giorni che farei qualsiasi cosa pur di succhiare un cazzo ..da impazzire la voglia che mi assale...uno ,due, sentiri duri in bocca e la frustrazione di non trovare nessuno.....lo vorrei maturo ma i piu lo prendono dietro..' [...]
6 anni fa
per quanto mi riguarda, se ho voglia di cazzo in bocca, ne trovo, in questa stagione nelle spiagge nudiste/naturiste basta osservare i singoli che girano a curiosare, se li voglio li guardo, li seguo con lo sguardo, gli sorrido, un gesto o un saluto e ..... si avvicinano 😋 🐷 😎
6 anni fa
Quotato da simone969,rimediare un pisello per un pompino è mediamente facile, certo che lo devi cercare nei posti adeguati...a volte anche insospettabili...
6 anni fa
Come ti capisco.... 🐷
6 anni fa
io pure adoro succhiare leccare e con te ci starei oreQuotato da simone969,rimediare un pisello per un pompino è mediamente facile, certo che lo devi cercare nei posti adeguati...a volte anche insospettabili...
6 anni fa
io pure adoro succhiare leccare e con te ci starei oreQuotato da simone969,rimediare un pisello per un pompino è mediamente facile, certo che lo devi cercare nei posti adeguati...a volte anche insospettabili...
sto vicino a euroma 2 e Cecchignola...se vuoiQuotato da simone969,beh, l'ho fatto in un centro commerciale (camerini negozio abbigliamento), in un grande parco di Roma (casettine con doccie per i runners) ed in un bar (primo incontro conoscitivo ed una irrefrenabile voglia di provare...) [...]
6 anni fa
ciaoQuotato da Cpluileibsx,A volte sale una voglia irrefrenabile 🐷
6 anni fa
L'uccello é un opera d'arte,quando é bello,curato e pulito rappresenta il lato "volgare" del desiderio
6 anni fa
io mi presteri volentieri per fare il secondo!Quotato da Pifferoduro,Io in piemonte fino ad ora ho trovato un solo cazzo a cui fare un pompino. Lo cerco pulito e depilato. Non è facile. Ma a volte solo pensarci impazzisco
6 anni fa
Basta solo chiedere di essere accontentati
6 anni fa
Avere in bocca un bel cazzo e farlo sborrare e sublime leccare per bene il filetto della cappella e poi inviarlo tutto lo fai diventare pazzo Mantova e dintorni
6 anni fa
Quando il maschio si apre il jeans e abbassando le mutande tira fuori il suo bell uccello con odore di maschio misto urina,io non posso dirgli di no,lo voglio in bocca 😋 🐷
6 anni fa
Evito i posti in pubblico, ma a casa ospitato in tranquillità Adoro succhiare e farmelo succhiare!
A volte mi diventa talmente duro che ho paura che mi esploda....e in egfetti dopo un po’...esplodo di brutto!
A volte mi diventa talmente duro che ho paura che mi esploda....e in egfetti dopo un po’...esplodo di brutto!
6 anni fa
quando mi prende la voglia di un bel cazzo in bocca vado al locale supermarket dove fuori c'e' un bel negretto acconsenziente,faccio la spesa e gli dico di portarmela a casa,lui capisce e dopo nemmeno mezzora ho un bel cazzo nero in bocca fino a farmi sborrare in faccia,lo pulisco con la lingua ,si alza le braghe ,gli do una bella mancia e se ne va.....e' oltre due mesi che mi porta la spesa a casa.........spero solo che gli danno il permesso di soggiorno . 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
ciaoQuotato da coppianapoletanadoc,ciaoQuotato da Cpluileibsx,A volte sale una voglia irrefrenabile 🐷
6 anni fa
Ero in ferie, il 10 settembre sono andato all'sola del mort ad Eraclea (VE), mi sono posizionato in spiaggia, via i calzoncini e rimasto nudo, mi sono incamminato per fare un giretto sui gradoni, zona maschi, fra i ripari di legno vedo 2 maschioni uno che spompinava l'altro, gli faccio un gran sorriso ed un cenno di saluto e l'ok con il pollice, mi hanno invitato fra loro, mi sono avvicinato al cazzo e ho iniziato a spompinare, l'altro si avvicina con la bocca, inizia a leccare anche lui il cazzo, in due che sbocchinavamo quel bel cazzo, favoloso, le nostre lingue che si toccavano, un bacio fra le bocche e poi sento una mano sulla nuca, ho capito, vado con la bocca sulla cappella, la apro, e il cazzo mi entra fino in gola, ci siamo alternati a pompare, lo abbiamo fatto sborrare, ci ha schizzato sui capelli e guance, siamo rimasti così con lo sperma che ci colava a guardarci e a ridere, commentando, mentre altri maschi guardavano e passavano , poi via in acqua a lavarci 😋 😎 🐷
6 anni fa
e bello sbocchinare in compagnia,,io l ho fatto in sauna spesse volte,,,,ci si fa a gara per prendere la schizzata in faccia..,in genere vinco io ahahhhhaQuotato da larghevisioni,Ero in ferie, il 10 settembre sono andato all'sola del mort ad Eraclea (VE), mi sono posizionato in spiaggia, via i calzoncini e rimasto nudo, mi sono incamminato per fare un giretto sui gradoni, zona maschi, fra i ripari di legno vedo 2 mas [...]
6 anni fa
io lo preferisco in faccia e sul petto,,,,mmmmper poi pulire la cappella ancora sbrodolante...Quotato da BISCOTTOMATURO,Si è stupendo sborrare in una bocca calda com e ringraziamento del lavoretto fatto
6 anni fa
io il tuo biscotto lo pulirei x ore compreso palle e scroto.mmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da BISCOTTOMATURO,adoro vedere una lingua che mi piace x beneQuotato da pirlino,io lo preferisco in faccia e sul petto,,,,mmmmper poi pulire la cappella ancora sbrodolante...Quotato da BISCOTTOMATURO,Si è stupendo sborrare in una bocca calda com e ringraziamento del lavoretto fatto
6 anni fa
😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da BISCOTTOMATURO,se solo.fossi vicino sarebbe sempre nella tua boccaQuotato da pirlino,io il tuo biscotto lo pulirei x ore compreso palle e scroto.mmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da BISCOTTOMATURO,adoro vedere una lingua che mi piace x beneQuotato da pirlino,io lo preferisco in faccia e sul petto,,,,mmmmper poi pulire la cappella ancora sbrodolante...Quotato da BISCOTTOMATURO,Si è stupendo sborrare in una bocca calda com e ringraziamento del lavoretto fatto