Tutti i Post di coppianapoletanadoc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppianapoletanadoc
» Nell'argomento: Incontrarsi per un weekend con altre coppie indecise... buona idea?
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
6 anni fa
ciaoQuotato da Cpluileibsx,A volte sale una voglia irrefrenabile 🐷
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
6 anni fa
una esperienza che vorremmo provare pure noi,ovviamente dopo conoscenza reciproca
» Nell'argomento: Anal chi coppia piace
8 anni fa
ciao un culetto cosi bello e ancora illibato,che sprecoQuotato da cperoticapassionale,Ancora “immacolato”....ma ci piacerebbe provare....purtroppo il culetto e piccolo....e ci vuole un po’ di pazienza.... 🐷
8 anni fa
Quotato da cperoticapassionale,Ancora “immacolato”....ma ci piacerebbe provare....purtroppo il culetto e piccolo....e ci vuole un po’ di pazienza.... 🐷
8 anni fa
anche a noi piace molto farlo
» Nell'argomento: albergo in campania?
8 anni fa
questo non lo so , ci sono sempre and in dueQuotato da cp8485,Quotato da coppianapoletanadoc,Un hotel tranquillo a Casalnuovo oltre il caribe c'è il rea, pulizia e massima discrezione e poi alla cassa c'è un figone
Fanno entrare a3?
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni fa
ciao paolo organizziamoQuotato da paolo8888,Neh ragazzi anche io adoro mostrare mia moglie e sapere che dall altra parte c e qualcuno che se la sega. Corre incontrare qualcuno per segarci insieme mentre la guardiamo. Oggi sono a Firenze.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni fa
Quotato da paolo8888,Neh ragazzi anche io adoro mostrare mia moglie e sapere che dall altra parte c e qualcuno che se la sega. Corre incontrare qualcuno per segarci insieme mentre la guardiamo. Oggi sono a Firenze.
» Nell'argomento: albergo in campania?
8 anni fa
Un hotel tranquillo a Casalnuovo oltre il caribe c'è il rea, pulizia e massima discrezione e poi alla cassa c'è un figone
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
» Nell'argomento: gruppo car sex campania per coppie
» Nell'argomento: proposta particolare
9 anni fa
Pure a noi hanno fatto la stessa proposta,la mia lei si e' eccitata tanto ma abbiamo declinato l'invito
» Nell'argomento: Stuzzicarsi nei Centri Benessere...
9 anni fa
Ciao gran bella idea ci intriga molto
» Nell'argomento: guardare la propria moglie scopare
10 anni fa
ciao se vi potrebbe interessare, uomo maturo serio, discreto e pulitoQuotato da coppiaseriana,Ciao, noi vorremmo provare ma,di sing seri niente
10 anni fa
Quotato da coppiaseriana,Ciao, noi vorremmo provare ma,di sing seri niente
Quotato da couplecassino,Ciao. Sono la lei di coppia e proprio oggi ho provato questa bellissima situazione. Peccato che mio marito non c'è perché è fuori per lavoro.Quotato da arandasi,Ciao sono la lei di coppi a a mio marito piace molto a volte mi filma....ma anche a me piace vedere lui godere
Sicuramente da ripetere con lui presente. E' sempre stato un suo desiderio vedermi con altro uomo. 💋
» Nell'argomento: Motel prov Napoli
10 anni fa
a vostra disposizione, 51enne, serio, distinto r pulito, mi piacerebbe provare questa nuova esperienzaQuotato da coppiaseriana,Ciao, noi vorremmo provare ma,di sing seri niente
10 anni fa