1 anno fa
La mia fantasia e\' farlo con una coppia di gay o trans e bisex ...non se ne trovano molte io abito in toscana...
1 anno fa
Coppia trans/trav,sicuramente, è il mio sogno,essere presa allo spiedo,due cazzi che si alternano dentro di me,che goduria
1 anno fa
Coppia bisex.. un sogno irrealizzabile.. chissà ! ;-)
1 anno fa
Coppia gay sicuramente mi attira, anche se sarà difficile la realizzazione.
1 anno fa
Va bene tutto, basta che si fa 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Beh se con un bel cazzo si gode.... figuriamoci con due
1 anno fa
Anche a me piacerebbe sex a tre con calma passione facendo amore come passiva 💗 💗
1 anno fa
In ordine di preferenza...
Coppia gay
Coppia Trans
Coppia gay
Coppia Trans
1 anno fa
Il sesso a tre con la persona giusta e' fantastico....per noi con uomo/ragazzo
1 anno fa
😋 😋 😋... eccitante con tutti
1 anno fa
Non mi attirano proprio i gays. Coppia poi meno che mai
Diciamo che preferirei un etero curioso, o un bsx solo attivo che il mio cazzo manco lo guarda
Diciamo che preferirei un etero curioso, o un bsx solo attivo che il mio cazzo manco lo guarda
1 anno fa
ok..ma qui si parla di sesso a tre...Quotato da culo_smanioso,Non mi attirano proprio i gays. Coppia poi meno che mai
1 anno fa
Il mio sogno? una coppia di trans attive (magari brasiliane) e io nel mezzo! Ma mi sa che senza pagare resterà solo un sogno... 😭
1 anno fa
coppia con lui bsx o due belle pollastrelle 🙂
1 anno fa
Coppia lui bisex e trans o una coppia di trans...
1 anno fa
fatto una volta con una coppia trans a pagamento, un auto regalo per un mio compleanno.
una delle esperienze più belle della mia vita.
inizio con 69 a tre, poi le ho scopate a turno mentre succhiavo io i loro cazzi,
poi mi hanno preso loro una davanti e l'altra dietro schizzandomi addosso.
io ho sborrato on un pompino finale a due bocche alla combo palle e cazzo non ho resistito neanche 30 secondi!
a ritrovare oggi una coppia cosi ci riandrei subito. Mai stato più appagato sessualmente come quella volta
una delle esperienze più belle della mia vita.
inizio con 69 a tre, poi le ho scopate a turno mentre succhiavo io i loro cazzi,
poi mi hanno preso loro una davanti e l'altra dietro schizzandomi addosso.
io ho sborrato on un pompino finale a due bocche alla combo palle e cazzo non ho resistito neanche 30 secondi!
a ritrovare oggi una coppia cosi ci riandrei subito. Mai stato più appagato sessualmente come quella volta
1 anno fa
Sono super convinto....e un mio gran desiderio fare l'amore con una coppia già consolidataQuotato da mascvers,Il sesso a tre con la persona giusta e' fantastico....per noi con uomo/ragazzo
1 anno fa
... con una coppia di maschi, bisex, l'avevo già come fantasia 😇
... con una coppia gay, la sostanza non cambierebbe ... 🐷
... attualmente mi hanno dato modo di fantasticarci su 😋
... con una coppia gay, la sostanza non cambierebbe ... 🐷
... attualmente mi hanno dato modo di fantasticarci su 😋
1 anno fa
Il sesso a tre penso sia il sogno erotico di tutti... che poi la coppia sia gay, bisex, trans, l'importante è che ci sia la coppia 😄 😄Quotato da Robertanalibis,se devo scegliere sempre ed unicamente sesso a tre 😋 😋 😋 con io l'unica passiva
1 anno fa
Io sogno sesso a tre con un maschio alfa e io e l'altro ai suoi piedi ad 'adorarlo